Feeling that’s worth fighting for
di Winry977

24/10/12, ore 21:05

Oddio *-* è un capitolo bellissimo *-* adoro il fatto che noah sia tanto indifesa *-* e i bvb preoccupati sono mitici *-* mi è piaciuto particolarmente ed ero diventata nervosa quanto lei!! scritto benissimo complimenti!

14/10/12, ore 18:49

che bel capitolo *-* chissà cosa succederà oraa *-* sono troppo curiosa! *-*

14/10/12, ore 18:19

Oh non vedevo l'ora di leggere il capitolo :) è BELLISSIMO.... mi hai stupito alla grande! Ora aspetto il prossimo xD sei bravissima :) *salta dalla sedia per la felicità* =)

29/09/12, ore 11:09

Vai Giadilla, capitolo meravigliosoooooooo ^----^, continua così! <3

27/09/12, ore 21:47

Sappilo ... io ti odio, non puoi finire un cpaitolo cosí, lasciandomi con l'anzia di sapere cosa é succesos e cosa ha fatto quel matto e bellissimo Andy dagli occhi color del celo ... ok comincio seriamente a delirare ora ! XD Bere due bottiglie di Red Bull non mi ha fatto bene, lo ammetto, mi ha rintontita XD
Ok .. spro che tu continui il prima possibile per risparmiarmi intere notit in bianco a pensare a cosa psossa essere successo quella sera del 26 Dicembre ! XD
Ok mene vado a delirare da un altra parte !
Baci da Tokietta !
P.s. Spero di non averti traumatizzata XP

27/09/12, ore 19:35

oh my God *-* devo ASSOLUTAMENTE sapere cosa ha fatto Andy!!! PER FORZA *-* wow ho letto questo capitolo tutto d'un fiato! continui a scrivere benissimo!! brava!!!

24/09/12, ore 17:04

Adoro questa FF, é diversa dalle altre, é ... speciale !
Penso che sia strano trovare una FF su una ragazza non vedente e é davvero una bella idea questa !
Speró di poter legger epresto nuovi cpaitoli !
Baci Tokietta ! <3

23/09/12, ore 16:48

bellissimo capitolo,molto dolce ma soprattutto ti fa venire voglia di leggere subitissimo il prossimo *-*

17/09/12, ore 19:24

ahahahahah si vabbè quanti strumenti vuole suonare la cara Noah(si scrive così? XD) ahahah non aveva mai parlato così tanto! e poi chissà come sarà quando canterààà aaaaa curiosità portami via XD ahahahah

17/09/12, ore 19:06

Mmh... ci hai fatto venire l'acquolina in bocca *Q*Q*Q**Q* ci mandi un pezzetto di torta?? *-*
Dai seriamente XD è un capitolo molto bello,è piaciuto ad entrambe XD sisi è molto carino complimenti u.u andiamo al prossimo!! ciaooo

16/09/12, ore 10:41

Ma che tenerelli insieme ahahah e...emh.....cosa vuol dire fotofobia? XD

03/09/12, ore 19:29

beh c'è bisogno che ribadisca ciò che penso?! direi di no xD sono proprio felice che tu l'abbia continuata =D a presto =)

02/09/12, ore 20:24

Che dolciiii *.* la fine è stupenda! Ahahahahah eh beh lì in mezzo credo che nessuna ragazza non possa arrossire! :D bravaaa :)

02/09/12, ore 16:02

ahahahah ma Jinxx mai una fottutissima volta che stia zitto lol ahahahah che tenerelli i nostri bvb *-* e brava Noah,5 splendidi amichetti :D

01/09/12, ore 23:50

Pure io adoro quella frase della canzone *-* mmh... tenerelli <3