Stony Prison
di Melora

22/02/14, ore 23:22

L'inizio è veramente promettente :) mi piace molto il modo di scrittura :) stai continuando ad aggiornarla?

18/08/13, ore 16:28

Amo l'attimo fuggente e ho sempre pensato che Neil e Todd avrebbero potuto formare
una bella coppia e che si, nel film ci fosse qualcosa al di la dell'amicizia o forse sono le mie fantasie.
Comunque bella, a quando il continuo?

05/08/12, ore 01:30

davvero promettente!!! mi è sempre piaciuto questo film... ma soprattutto trovo la recitazione di robbie williams davvero superba. in piu ho sempre pensato a questi due ragazzi come ad una possibile coppia, visto la grande amicizia, solidarietà e per il legame che li univa. spero presto nel continuo

08/10/08, ore 12:56

Spero di poter leggere un nuovo capitolo di questa fanfiction, anche se è stata pubblicata tantissimo tempo fa.
Certo che Todd e Neil sembrano innamorati, e anche se non mi dispiace vedere il loro rapporto come semplice amicizia, sarei un'ipocrita se dicessi che non ho mai pensato a loro come amanti. *_*
Questo primo capitolo è scritto davvero bene e i sentimenti dei protagonisti si delineano perfettamente. Bravissima! Dritta fra i preferiti, dove spero di rivederla, un giorno o l'altro, in cima alla lista!

20/08/07, ore 11:57

Davvero ben scritta, rende l'idea di ciò che sentono in modo chiaro e lineare pur senza cadere nella banalità.. Continuala però, così non va bene! ;) A presto (spero), Dama.

07/04/07, ore 20:36

Oh sì che sembrano innamorati quei due!Continua presto la fanfic, la trovo molto interessante e ben scritta....