Di Nokèmon e bambine combattive.
di Lily Inuzuka

14/09/13, ore 15:32

Che dolce questa fan fiction *^*
E' veramente fantastica!
Poi il "Potere alle donne!" è mitico xD
Hai caratterizzato bene i personaggi (come tutti dovrebbero fare u,u) come ad esempio Menma, che è sempre vivace e non sa stare zitta xD Oppure Anaru che vuole assolutamente essere superiore dei maschietti e Tsuruko che mantiene la calma xD
Magnifica, complimenti! **

22/08/13, ore 11:23

«Potere alle donne!»
Owww questa
Flashfic è la tenerezza ** la prima che mi ha fatto sorridere e non piangere :'D
-Bye (*-*)/

18/08/13, ore 23:27

Che flash carina c:
Devo dire che è la prima volta che mi "avventuro" nella sezione "Ano Hana" anche se ho visto l'anime già da tempo e non mi dispiace affatto di averlo fatto.
Mi piace vedere i Super Busters della Pace da piccoli, prima della morte di Menma... vederli così mi intenerisce non poco (e io di solito sono una pazza sadica pessimista.... che bella impressione che ti sto dando di me, eh?)
Vabbò, non sono molto pratica di recensioni visto che di solito la pigrizia mi impedisce di farle... quindi ti saluto °w°
E non dimenticare... Potere alle donne! lol
-Rehara.

03/02/13, ore 21:14

Potere alle donne! Ahahah! Mi hai fatto morire, mi sono immaginata quelle 3 a giocare a Nokémon :3
Che poi sono sempre stata una fan dei pokémon, quindi questo lato della serie l'ho sempre amato, e tu l'hai ripreso in modo simpatico.
Bellina questa flash :3

31/08/12, ore 15:02

Non potevo non recensire qualcosa che ha un leggero gusto femminista, quindi eccomi qui.
Decisamente "Potere alle donne!" *O*
Insomma, questa storia è un mix di cospirazione e innocenza giovnile: ci sono le ragazze con i videogiochi (notare Tsuruko sempre perfettina e l'entusiasmo di Anaru assolutamente IC!) e i ragazzi che se la poltriscono bellamente, ignari di tutto (inutile promettersi di non farsi scappare un sorriso all'immagine di Poppo che rotola su Jintan lol).
E' una flashfic davero scorrevole e ben scritta, corretta anche dal punto di vista grammaticale.
Davvero un bel lavoro, onee-chan!
Alla prossima <3
lynch

31/08/12, ore 00:00

Ow... piccole donne crescono <3 (non il libro, quello è palloso... questo è "asdfghjkl" allo stato puro!)
Mi è sempre piaciuto il terzetto di bimbe in Ano Hana, quindi posso affermare che mi piace questa fic!
Poi Menma è IC, così come per le altre due e... boh, mi da un senso di... potere leggere della loro superiorità xD!
Bellissima Licchan!
Bye!