Betrayed
di Aika Morgan

19/12/13, ore 20:51

Ciao, già che ero nella tua pagina in veste di Babbo Natale, ho letto anche questa perché mi piace come scrivi e ho fatto bene.
Bellissima drabble, molto triste ma molto bella.
Si avverte il dolore di Merlin. Un dolore terribile letto in uno sguardo.
Arthur "sa" e si sente tradito e Merlin non può fare nulla, solo accettare la dura realtà...
Dolorosa ma troppo bella.

09/09/12, ore 16:33

E ora si passa a quelle tristi.
Comincio con calma, però. Mi muovo cautamente, sai com'è. Non vorrei che qualche lacrimuccia mi sfuggisse anche solo scrivendo qualche insulsa recensione... insulsa perché io non so commentare come si deve, eh. Non che ci sia il bisogno di fartelo notare più del dovuto :D
Dunque. Perché? Perché me li devi rendere tristi questi due cuccioli, eh? Spiegami.
Hanno cuori tanto tanto carini, lo sai? Non c'è bisogno di farli smettere di battere. Non se anche il cuore di chi legge si ferma assieme ai loro. *-*
Donna, ma come fai? Non è da tutti riuscire a toccare così tanto con così poche parole, sappilo.
Ancora tantissimi complimenti,
Sara

P.s. potremmo aggiungere anche loro alla lista di coinquilini, sai?
       Oddio, a qesto punto forse staremmo un po' stretti... ma chi se ne importa, no? ;)

08/09/12, ore 22:06

Oh, mio, Dio. Tu hai un concetto molto strano del `niente di che´ XD A me hai trasmesso qualcosa :) È scritta bene, poi :) Ora faccio un salto nel tuo account!! :P Mi hai fatto venir voglia di leggere qualcos´altro di tuo :) Un bacio.
-A.

08/09/12, ore 14:46

- Merlino e Artù? Insieme? Ma dai, no! Ma non lo vedi, che Artù è cotto di Gwen?
Non sai le volte che, dicendo che shippo Merthur, mi sono sentita rispondere così. Poi però mi ricordo che, per quante persone sono cieche di fronte a quanto sono perfetti insieme loro due, ce ne sono il doppio che li shippa come me, e mi rallegro :D
Ed è una vera fortuna, perché drabbles del genere non potrebbero esistere, altrimenti. Quindi, venendo alla drabble in questione, non so come farti i complimenti! È stupenda. Hai reso i sentimenti di Arthur alla perfezione, il tradimento che sente (e che non potrebbe non sentire) e la conseguenza di questo in Merlin.
E forse non lo sai, ma io amo alla follia le conclusioni, è il mio pallino :D E la tua non m'ha per niente delusa.
Ma ciò che aveva già ucciso dentro Merlin, era il fatto di essere già morto nel cuore di Arthur quando quest'ultimo lo aveva scoperto ad usare la magia.
Era stato in quel momento che i cuori di entrambi, lo sapeva, avevano smesso di battere.

E' qualcosa di... non so, sarà che mi si intona anche con la canzone che ascoltavo (Tristesse, Chopin), ma mi ha messo i brividi.
Complimenti ancora, grazie di avermela fatta conoscere :-)
Un abbraccio,
Oonagh.

31/08/12, ore 15:21

Perchè non ho mai letto fanfiction tue? Bah, riuscirò a rimediare un giorno XD
In ogni casom questa drabble è ben fatta. Mi piace molto, anche se il tema è già stato usato svariate volte (ormai ogni tema è stato già usato in effetti XD). Adoro la frase finale: riesce a racchiudere tutto il senso del tradimento e di sorpresa. E' stato un colpo di genio secondo me ;)
Kiss

30/08/12, ore 16:39

Mamma mia è la cosa più triste che abbia mai letta, ma è anche terribilmente bella! spero che scriverai presto una nuove fic magari un pò meno triste ti prego, perchè in questo fandom anno la mania per il drammatico mai una volta che li facciano essere felici anche sè capisco che dato l'argomento non poteva essere diverso da cosi non sarebbe stato naturale considerando anche il carattere di Arthur, va bè ciao ciao alla prossima fic che commentero con immenso piacere.

30/08/12, ore 15:41

Ma...l'hai pubblicata anche qui! XD
Direi che il prompt è stato più che rispettato...*viene sommersa da valanghe di angst*
Il giorno che ho fatto quella richiesta ero molto angst! XD
Sei sempre bravissima e, in poche righe, riesci a concentrare tantissime emozioni.
*Sparge amore*