La notte
di Bab1974

09/07/13, ore 15:06

questa fiction mi è piaciuta un sacco.
cosa c'è di più originale di un Vegeta incinto? specialmente di quel bacchettone di Kakaroth?
probabilmente niente
complimenti mi è piaciuta parecchio
Veggy mio è perfettamente IC
anche Goku dai... shi shi
la butto lì... e se tu scrivessi una fanfiction sulla nascita di questi due bimbi con i rispettivi pensieri dei neo-papa (o forse neo-mamma... si insomma quello che è) ?
faccelo dai un pensierino :)
beh alla prossima
_unk_

03/07/13, ore 21:00

Molto meglio questa della tua opera più recente.
Dolce, serena. Bella, proprio bella.
Come ti ho già detto, una long non dispiacerebbe, perchè ci vuol fegato a scrivere di Mpreg! E serve qualcuno che ne abbia!
Non preoccuparti delle critiche che, sicuramente, arriveranno.
Chi sa recensire non si limita all'arancione perchè "non mi piace, Vegeta deve amare solo Bulma".
Io con Vegeta ci vedo scopare chiunque, anche il cagnolino di Majin-Buu.
Ok, forse questo è vietato dal regolamento ! XD
Non commento neanche la grammatica e la sintassi perchè son perfette.
Vegeta IC caratterialmente, Goku.. boh, forse troppo dolce, ma come scrivi nella fic, non si è mai sentito così nemmeno con Chichi, quindi... ci sta.
Complimenti!

14/05/13, ore 20:55

ciaooo ^^ allora. che dire? la trovo carinissima, pucciosissima e altamente asdfgjgdsj ^^ no, davvero, mi ha intenerito a tal punto che mi è passato vicino il gatto pulcioso di mia zia e non l'ho nemmeno preso a calci, troppo impegnata a gongolarmi davanti alla tua OS, ergo: ritieniti l'autrice di un miracolo, non solo di fanfic ^^
comunque se davvero volessi farne una long, io sarò la prima a leggerla, prometto ^^ e se l'hai già fatta e io non l'ho vista, scusami ma sono svampita come un comodino russo (???) ^^
per il resto, ovvero per la grammatica, nulla da eccepire, è decisamente scritta bene e scorrevole ^^
brava!!
Lynn ^^

10/10/12, ore 18:25

OMG!! E' davvero fuori da tutti gli schemi questa flash, è particolare in tutto: Vegeta incinto?? kakaroth che sta insieme a Vegeta? OMG!! Incredibile, beh è di sicuro originale, non c'è che dire... Scrivi bene e mi è piaciuto l'uso della seconda persona singolare ^^ La recensione... beh... è positiva per questi motivi, anche se mi ha un po' lasciata perplessa, lo ammetto, la mia faccia era tipo o.O Adesso non mi resta che leggere questa tua famosa long quando la pubblicherai e non aver timore di farlo, anche se è fuori dagli schemi o molto intricata, perché hai talento nello scrivere e l'originalità non ti manca, cosa molto importante per la riuscita di una storia di successo ;)
Alla prossima
Babykit

20/09/12, ore 17:42

Beh la falsh fic mi piace. Complimenti sei davvero brava. Buona fortuna per il contest! Anche perchè partecipo anche io ;)
Beh che vinca la migliore allora e alla prossima...
Lu*

30/08/12, ore 15:40

Vegeta é incinto? ma come é possibile? é una donna nella tua fiction. Vero?
No. La storia ha una coppia omosessuale. Così dice la descrizione della storia.
Come mai Goku ha deciso di mollare quella furia di Chichi? come ha fatto Vegeta, nonostante il suo orgoglio a fondare una relazione con Kaaroth e soprattutto, come ha fatto VEGETA A RIMANERE INCINTO? ???