mi ami, vero o falso? vero.
di clatomeanslove

okay concordo con te. il capitolo 3 è il più bello in assoluto (fino ad ora ovviamente u.u)
è un po' quello che succede in Catching Fire con Peeta e Kat, ma questo poco importa perchè Cato e Clove sono diversi, hanno storie diverse e poi avevano fatto una promessa tra loro (lo promessa più dolce del mondo a mio parere)
ora mi sono appassionata e già mi sta salendo l'ansia, mi hai fatto preoccupare, e questo non si fa, perchè io sono Amy, io sono forte, io non piango... *piange* (?)
Okay sono le canne notturne e la passione per questa ff davvero bellissima che ora metto tra le seguite ee
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **

Aloha di nuovo e scrivi presto *le tira un coltello sulla mano*

e il capitolo due è ancora più meraviglioso... quel momento di tenerezza nella camera di lei, fantastico.
Quando quella tizia squittente dai capelli giallo canarino ha estratto il suo nome avrei voluto tirarle un pugno in faccia e.e cioè le ha rovinato la vita... comunque c'est la vie!
che poi lei si voleva offrire e come si dice: se maometto non va alla montagna, la montagna va da maometto (?)
NOOOOOOOOOO cato non può offrirsi volontario. lo sa che alla fine vive uno solo çç
comunque è bellissimo anche questo e ti faccio i complimenti di nuovo perchè sei davvero bravissima.

Aloha, Amy :)

03/09/12, ore 23:58

okay, già il primo capitolo è hbionbjghbe perchè boh, sai Cato e Clove sono fighi, e i sentimenti di cato sono fighi perchè lui e clove insieme formano una coppia figa.
Okay la smetto e ti dico che scrivi molto bene davvero.
Poi non è una fan fiction su Katniss e Peeta quindi sai sorprendere le lettrici (?)
scusa è l'orario, sai sto provando a fare i compiti mentre recensisco.
Comunque sei bravissima u.u Vado a leggere e recensire gli altri capitoli c:

ps: sono @shesperfectvato

Come promesso, eccomi qui a recensire.
TI ADORO, RAGAZZA.
Davvero, questa fanfiction è stupenda!
Non solo perchè è su Clato, ma anche perchè mi piace come l'hai scritta!
Be', alla prossima.
Un bacione :3
{beyourself_}

Un bel capitolo, davvero! Clove, io la adoro. É un personaggio fantastico, e mi piace davvero tanto come la descrivi. Brava davvero, non vedo l'ora di leggere il resto! ;) -Gà

Sdffshydaaaffyh çç CATO! PERCHÉ LO HAI FATTO?!!! Ok, non l'ho ancora perdonato, sgrunt (?) Clove io la amo! E tu la descrivi così benee!! L'addio con Clare è stato qualcosa di tristissimo *sigh* CLOVE HA FERITO IIL PADRE SIIIII!!! Non so se si è capito, ma spero che muoia dissanguato ahaha*risata malefica* In bocca al lupo per gli esami e sappi che attenderò impaziente il continuo! Basci bella c: Queen_B

Oh che dramma! Prima l' addio a Clare (sigh sigh) suo padre (ZAC!) poi la famosa litigata con Cato! Ahia!
Però ci credo, io comunque penso sempre che Cato abbia fatto davvero una cavolata.
Devo aggiungere che ho apprezzato moltissimo la presenza di Clare, perchè nelle altre ff Clove è sempre un asociale senza amici!!
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 09:58 am)

E' davveeeeeero bellissimo, anche a me piacciono molto cato e clove *-----*
P.S. Mi dici come si mette l' avatar e le foto nelle storie? (mi sono appena iscritta!) c:
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 01:10 pm)

Perfetta. È l'unica parola insieme ad afhjgdh che puó descrivere questa meraviglia! La lettura è scorrevole, piacevole, triste e divertente! Una clato in sintesi ahahah SAPEVO CHE SI SAREBBE OFFERTO VOLONTARIOOO!! Ahahahha (?) brava, aspetto il continuooo :)) Basci c: Queen_B

Brava! Mi piacciono molto questi 2 capitoli, sono una Clato dipendente anch' io!
Sono davvero teneri, e fa anche ridere e il mix tenerezza + risate mi manda al tappeto l' unica cosa è...
Cosa cavolo ha fatto Cato! Cioè dopo che si erano fatti tutte quelle promesse si è OFFERTO VOLONTARIO?????????
Mi sa tanto che nel prossimo capitolo c' è una bella litigata ;-)

Sono un'altra volta qui a recensire questa storia :)
Devo dire che come descrivi la Clato mi piace un sacco.
Nel testo non ho notato errori e quindi la lettura é scorrevole.
Solo una piccola cosa, vai a capo un po' più spesso, così rendi la lettura molto più semplice e gli occhi non si stancano.
:) un bacio!
-Gà

31/08/12, ore 00:28

eccomi qua! come potevo non recensire una Clato?! ahahah (?)
la storia è bella, scorrevole e hai un modo di scrivere molto sciolto e piacevole da leggere!
solo che il Cato che hai descritto sembra molto OOC, non so se nei capitoli successivi cambierà, ma se hai intenzione di farlo rimanere così, penso che dovresti mettere l'avvertimento OOC. non è un critica, solo un suggerimento.
Clove mi piace come l'hai descritta (ed è il mio personaggio preferito), nella prima parte era proprio lei, sentivo i suoi pensieri, poi da quando è arrivato Cato è scivolata pure lei nell'OOC, però mi piace lo stesso.
la storia resta lo stesso bellissima, quindi pretendo il prossimo capitolo ahahah (?)
basci bella c:
Queen_B

30/08/12, ore 22:30

è la seconda Clato che mi capita di recensire.
Io amo Clove, e amo Cato singolarmente, ma stranamente la mia recensione qui è positiva, perchè mi piace il modo in cui hai descritto il tutto.
Oltretutto il linguaggio è sciolto e il tuo modo din scrivere non è pesante.
Continua la storia e io continuerò a recensirla :)

30/08/12, ore 21:12

Oh cielo ma è un qualcosa di bellissimo!
Non ho mai immaginato Cato e Clove fuori dall'arena... non ho mai immaginato come potesse la loro vita di tutti i giorni.. è veramente bellissimo sai? sei veramente bravissima! non so nemmeno che consiglio darti..
ma lo sai che a un certo punto mi sono uscite due (e dico ben DUE!) lacrime?? :'(
complimenti.. vado a vedere se hai scritto qualcos'altro... ;) anzi.. ò_+
ahahaha complimenti ancora, è veramente bellissimo! mi hai fatto vedere Cato e Clove sotto un altro punto di vista.. prima li odiavo veramente, non so perchè..
sei veramente bravissima! :D
e ricorda.. ò_+