mi ami, vero o falso? vero.
di clatomeanslove

12/07/13, ore 22:11

"I still remember, the look on your face, lit through the darkness at 1:58.
The worlds that you whispered for just us to know; you told me you loved me, so why did you go,away?"

Scusami, ma ci stava tutta.
Alloora, iniziamo a recensire questa splendida storia. Io dico di partire da quei piccoli "errori" che ho riscontrato nel testo.
Dopo i punti, punti interrogativi/esclamativi, quando inizi una frase in generale eccetera, ci va la lettera maiuscola! Anche nel titolo ho notato l'assenza di lettere maiuscole lol
Ma okay.
L'altra cosa e di correggere quegli apostrofi mettendoci le virgolette.
Nient'altro.
Iniziamo a sclerare...
Mi distruggi così. Moriranno entrambi, dio, e tu che fai? Mi scrivi che questi vogliono stare insieme per sempre. No, non puoi. Anche se in un certo senso finiscono davvero "insieme per sempre", uhm...
CLATO IS THE WAY, BITCHES!
Amo come scrivi, davvero. Andresti premiata solo per questo: "Inizialmente credo che prima di venire qui se ne sia messo un po' in bocca, ma poi capisco. Sta piangendo."
Infatti non è un caso se ho aggiunto la storia alle seguite/ricordate/ preferite.
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Baci
Ailea.

12/05/13, ore 17:52

Molto bello questo capitolo!
È scritto davvero bene. Mancano alcune maiuscole dopo i punti, ma sono errori che capitano.
Io adoro la clato. Questa storia è davvero perfetta (?)
A presto, sa'

12/05/13, ore 10:57

è solo il primo capitolo ma mi piace già tantissimo! è la prima fan fiction Clato che leggo, e credo sarà bello vedere gli Hunger Games da un altro punto di vista, per una volta. Non mi dilungo perchè vado subito a leggere gli altri capitoli. Ci 'sentiamo' tra un pò ahahah

03/09/12, ore 23:58

okay, già il primo capitolo è hbionbjghbe perchè boh, sai Cato e Clove sono fighi, e i sentimenti di cato sono fighi perchè lui e clove insieme formano una coppia figa.
Okay la smetto e ti dico che scrivi molto bene davvero.
Poi non è una fan fiction su Katniss e Peeta quindi sai sorprendere le lettrici (?)
scusa è l'orario, sai sto provando a fare i compiti mentre recensisco.
Comunque sei bravissima u.u Vado a leggere e recensire gli altri capitoli c:

ps: sono @shesperfectvato

31/08/12, ore 00:28

eccomi qua! come potevo non recensire una Clato?! ahahah (?)
la storia è bella, scorrevole e hai un modo di scrivere molto sciolto e piacevole da leggere!
solo che il Cato che hai descritto sembra molto OOC, non so se nei capitoli successivi cambierà, ma se hai intenzione di farlo rimanere così, penso che dovresti mettere l'avvertimento OOC. non è un critica, solo un suggerimento.
Clove mi piace come l'hai descritta (ed è il mio personaggio preferito), nella prima parte era proprio lei, sentivo i suoi pensieri, poi da quando è arrivato Cato è scivolata pure lei nell'OOC, però mi piace lo stesso.
la storia resta lo stesso bellissima, quindi pretendo il prossimo capitolo ahahah (?)
basci bella c:
Queen_B

30/08/12, ore 22:30

è la seconda Clato che mi capita di recensire.
Io amo Clove, e amo Cato singolarmente, ma stranamente la mia recensione qui è positiva, perchè mi piace il modo in cui hai descritto il tutto.
Oltretutto il linguaggio è sciolto e il tuo modo din scrivere non è pesante.
Continua la storia e io continuerò a recensirla :)

30/08/12, ore 21:12

Oh cielo ma è un qualcosa di bellissimo!
Non ho mai immaginato Cato e Clove fuori dall'arena... non ho mai immaginato come potesse la loro vita di tutti i giorni.. è veramente bellissimo sai? sei veramente bravissima! non so nemmeno che consiglio darti..
ma lo sai che a un certo punto mi sono uscite due (e dico ben DUE!) lacrime?? :'(
complimenti.. vado a vedere se hai scritto qualcos'altro... ;) anzi.. ò_+
ahahaha complimenti ancora, è veramente bellissimo! mi hai fatto vedere Cato e Clove sotto un altro punto di vista.. prima li odiavo veramente, non so perchè..
sei veramente bravissima! :D
e ricorda.. ò_+