Vendersi
di ELE106

13/11/12, ore 16:54

Ok...è ovvio che prima nell'altro messaggio ho mentito! Oppure potremmo dire che nel momento in cui l'ho scritto ci credevo. Credevo che avrei avuto la forza di andarmene senza dare un'occhiatina a quello che hai scritto e ovviamente non ho saputo resistere e almeno questa l'ho dovuta leggere. Bè che dire, come sempre i miei poveri occhioni si sono inumiditi per colpa-merito tuo e anche di Sammy certo. Ma non mi stupisce, nei pochi flashback della quarta stagione, mentre ci viene mostrato lo stato in cui è Sam, così distrutto così disperato, mi sono sempre sentita male per lui e tu ovviamente sei stata alla tua solita altezza. Bravissima con le emozioni di questi ragazzi, arrivi sempre al punto, dove fà più male, proprio come è giusto in una storia di supernatural. Ovviamente presto tornerò a tormentarti perchè...hem hem, hai scritto su Thor e Loky? Mwahahaha ma brava la mia ELE, mi compiaccio, sono molto curiosa...ok ora devo veramente andare! Alla prossima mia cara!!!!

07/09/12, ore 17:18

Nooooooooo il mio Sammy così solo e disperato T-T bellissima storia e così strappalacrime
"Lui capirà. Deve capire, perché sa!" snif snif ç___ç ok sono a molle nelle mie stesse lacrime, per di più sapendo che invece no non capirà affatto (cattivo Dean cattivo!)
hai davvero letto dentro il cuore di Sam, bravissima :*

dany baby (alias Valentila)

03/09/12, ore 09:42

Potere del CTRL+C?? yeaaaahhhh XD

Povero Sammy, ti si stringe il cuore a pensare cosa ha vissuto nel momento in cui è rimasto solo e soprattutto l'impotenza che ha provato, mentre cercava di salvare suo fartello e non ci riusciva. Tutta quella rabbia, quella paura e quel dolore. Direi che sei riuscita a trasmetter emolto bene quello che ha passato e soprattutto a far capire in che terreno Ruby è riuscita a seminare il suo veleno, aveva la strada spalancata, perchè Sam non aveva più difese, ma solo un velo di dolore uniforme che copriva il suo cuore.
Brava tesoro, davvero brava ^^

Ciauuuuu s.

p.s. se serviva questo per sbloccarti, ben venga sisterina, ben venga ;)

31/08/12, ore 13:10

*asciuga la lacrimuccia onnipresente infame*
Mi fa venire un magone questa fic allucinante T___T Perché il mio Dean-o adorato non c'è più e Sammy lo rivuole indietro, rivuole suo fratello, il suo migliore amico, rivuole il suo tutto ed è disposto a vendersi per averlo di nuovo con sé perché quei due si completano, sono le metà di uno stesso intero e che sia Wincest oppure no, è un dato di fatto. Dean dipende da Sam e Sam da Dean, una dipendenza in fondo dannosa, sanguinosa, distruttiva ma fondata su un amore troppo profondo e viscerale, un amore che supera tutto, anche la morte.
Potrei leggerla 800 volte e mi farebbe lo stesso, devastante effetto: groppo alla gola, occhi lacrimosi e voglia incontrollabile di andarmi a leggere una Wincest piena di fluff e coccole. ç___ç L'Angst nuoce gravemente a te e a chi ti sta intorno T____T eppure è così... così angstosamente perfetto *__*
Ok, so di aver già commentato ma Ohmyporc mi ha ordinato di ricominciare a recensire e io devo obbedire mia sacra regina del Wincest altrimenti incorrerò nelle sue ire porcose *corre a cercare la corona del Wincest sotto il salice*
Un abbraccio <3

30/08/12, ore 17:21

Ele? Eleeeeee? Eleeeeeeee!?!?!
Sogno o son desta?!

Son desta, e la Ele regina indiscussa del soft wincest è tornata su Efp *_____*
*muore di felicità ma resuscita a tempo di record per espletare i doveri di recensitrice*

Non posso non dire quello che ti ho detto dopo la prima lettura a caldo della fiction, ovvero:

Cit: "Devi solo affondare di più Sam.
Solo un altro po’.
Devi solo spingere più a fondo"

E qui ho pensato: 'E' Natale, la Ele torna a scrivere. La Ele torna a scrivere porn. La Ele mi mette Dean bottom.'

E poi basta, la pianto di dire minchiate anche se sono troppo felice e non riesco a non fangirlare! Ma torno seria.
Seria come ieri sera, quando piangevamo per la 6x20.... sigh.

Anche tu un pov di sam eh? Anche io... ah ah ah.... o gesù dovevo tonare seria ma ci sei tu che mi distrai su whatsup e non ci riesco!!!!

BASTA.

Cit: "Dean sa cosa vuol dire quando tuo fratello muore e tu rimani vivo.
Dean sa cosa vuol dire quando ti strappano un pezzo della tua anima."

Vedi, quando si parla di Sam e Dean, di dolore, amore, sacrificio, sconfitte, speranza ... tu SEI A CASA.
E' come se fossi dentro i loro cuori e raccontassi le loro emozioni per farne dono a noi.
E' questo è meraviglioso, un dono prezioso ed unico. Ecco perché sono così felice che tu abbia ricominciato a condividere con noi il tuo amore per Supernatural.

Ben tornata tesoro... e.... e..... e..... ed ovviamente, per non smentirmi, esordisco con una recensione che fa schifo, ma ho la scusante delle valige da preparare e....... CI VENDIAMO DOMANI!!!!