Non ridi più ora
di MaryVera96

06/11/13, ore 19:19

la dott è una delle mie preferite.
scrivi molto bene!
brava. bandiera verde.
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 04:28 pm)

05/09/12, ore 02:45

Oh my ghost (what?) Cit. tua.
Rido da sola per questa tua citazione sto facendo un bordello casino incredibile.
Zitta! Cit. mia madre.
Allora facciamo le serie *mi levo gli occhiali e li rimetto* ,
La storia, preferisci bellissima o assolutamente perfetta?
Amo l' OOC, per forza defi fare l' OOC, con una coppia che non esiste u.u .
Bandierina bianca? Non scoraggiarti! Pensa che IO te ne ho lasciata una positiva XDDDDD .
Ok, sto ghignando.
Ok, sto ridendo.
Ok, sono pazza.
Ok, smetto di dire Ok.
Ok, me ne vado.

31/08/12, ore 20:05

ci sarà anche una seconda dott?? :D ma lo sai che mi sono commossa???? sniff.. bravissima!!!! :'')

31/08/12, ore 16:11

Umh,di solito non amo le Dott che circolano in sezione. Alcuni motivi:
1. Troppo,ma davvero troppo sdolcinate.  (e fra loro non è successo niente praticamente.. quindi secondo me .. una Dott non può esserlo troppo :I  e poi.. sinceramente non piace l'OCC °-° non ha senso)
2. Assurde.
3. ..... Umh.. già detto tutto LOL

La tua Dott mi piace.  E' un po' romantica ma il giusto.  Breve e diretta. Pooi,tutti i "cattivi" di TD hanno sempre avuto un passato travagliato,percui non sono cattivi puri a parer mio u.u
Ci sarà qualcosa tra di loro si suppone u.u  Secondo alcuni rumors saranno una delle tante coppie della nuova stagione.. staremo a vedere è.é
Bandiera verde,dude ù-ù
Bye!

P.s: Ho visto alcuni errori ma te li hanno già indicati percui... u.u Lascio lo stesso la bandiera u.u
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 04:14 pm)

30/08/12, ore 23:41

Wow , quante FF belle che sto leggendo , e tra cui c'è  anchè la tua.
Primo la storia  non è una schifezza anzi in contrario .
Secondo Non sei una defincente
Infine Terzo Hai fatto bene a pubblicare questa storia.
Adoro i personaggi che scrivono le lettere , sporattutto Dawn perchè si usano termini scelti , perchè il personaggio è una caratteristica del personaggio .
Oddio la pensavo che an piangere fosse Dawn e invece è Scott !!!
Sono stata colta di sorpresa .
Bhè scusami per la recensione vergognosamente corta .
Adesso ti devo lasciare , baciii.

Ladra di Mele Marce

30/08/12, ore 23:13

Salve Mary.
Una Dott... Uhm, la fantomatica coppia da tanti adorata. Beh, ammetto di non essere una fan dei due protagonisti, ma leggo volentieri fic su di loro.
La bandierina neutra, però, si riferisce ad alcuni errori presenti nel testo. Te li elenco qui di seguito per facilitarti la correzione:
1) "infondo": no, è giusto scrivere "in fondo". Altrimenti è il presente indicativo del verbo "infondere", che nel contesto non ha significato;
2) "nonstante": temo proprio che tu abbia dimenticato una "O";
3) "sciee": spero che sia solo un errore di battitura, altrimenti sarebbe molto, molto grave. Il plurale della parola "scia" è "scie", con una sola "E";
4) "sulla tuA guance": c'è un errore di concordanza.
Evito di ricordarti gli errori presenti tra le tue note perché sono così grossolani che te ne sarai accorta da sola.
Piccolo suggerimento da applicare in ogni fan fiction: DOPO i segni di inerpunzione va SEMPRE inserito uno spazio. Non prima, solo ed esclusivamente DOPO.
Alla prossima,

Amor31

30/08/12, ore 20:01

Bonjour ^^
sono Blue melody, enchantè!!! Recensitrice (?) junior, fanatica di ogni sfumatura dell'azzurro e soprattutto, del francese!
Fa schifo - no, non credo proprio :D
è deprimente - sì, forse un pochino ._.
i "peronaggi" sono OOC - sì, ma se così non fosse non sarebbe una Dott :3
Sei una "definicinete" - Naaaah :3 io non credo proprio!
Ok, tralasciando i miei scleri, la storia è davvero bella :) ...e triste. Bella e triste: la mia coppia preferita!! Sì, sono un po' deprimente...Ma chissenefrega :3
Mi ha fatto piacere leggere la tua storia, spero ne scriverai altre :)
A presto! Ciaooo ^^

30/08/12, ore 17:19

Ma non è vero che fa schifo!
Ah, scusa, non mi sono presentata D: Mi chiamo gwendolyn ^^
Comunque sia non mi pare di aver visto errori, se non fosse che "infondo" non si scrive tutto attaccato.
Infondo deriva da Infondere... es. Io ti infondo paura.
Mentre In fondo vuol dire "Nel profondo".
E credo che tu intendessi davvero la seconda u.u Ok, mi rendo conto che sono pignola .-.
Mi dispiace D: Comunque, ora ti faccio una valanga di complimenti, e nella speranza di risentirci, ti saluto ^^
Alla prossima,