Il tuo sorriso? Non ha prezzo!
di _ K a r i n

30/08/12, ore 21:15

PiccolaaaaaaH (un soprannome te lo dovevo pur dare, no? Anche se abbastanza insensato visto che sono più piccola di te xD)
Partiamo con la recensione *accende il motore*

Che dolciosi che sono Karin e Fubukino *preme la frizione, cambia marcia, toglie il piede dalla frizione, mette la prima*

Che bello, mi pareva d'essere Karin (magari lo fossi stata, avrei baciato Shirou^^) *mette la seconda, poi la terza*

E quelle oche... ODIO le persone che si comportano come loro (e purtroppo in classe ce ne sono fin troppe -.-)
*passa dalla terza alla quinta, la macchina si blocca*

Brutta *censura* figlia di *censura* che non sei altro!!
E questo è riferito a una putt, ahem, mia compagna di classe^^"

Non mi pare di aver notato errori grammaticali o altri tipi di errori (o forse non me li ricordo perchè ho letto questa Fic quando non c'erano ancora recensioni ma ero troppo pigra per recensire^^")
Fatto sta che mi è piaciuta molto :DD
Brava PiccolaH (ok, devo cercare un altro soprannome -.-")

Baci e abbracci,
Channy<3

30/08/12, ore 18:49

Che bella storia... T.T
Ho quasi le lacrime agli occhi!!!
Mi ci voleva un po' di sano e puro Fluff...
Come sono innocenti quei due.
Molto piacere di fare la tua conoscenza ;)!!
Mi chiamo Butterfly, ma per te posso essere Ly_, se vuoi.
Ho adorato questa frase:
"Lui sorride, si avvicina e annulla la distanza che ci separa con un bacio. Se dovessi descriverlo direi molto dolce e bramato da tempo."
E' così... Così semplicemente, perfettamente, inequivocabilmente semplice ed etero che mi è piaciuta tantissimo!
Ogni tanto ho sempre bisogno di tornare alle origini: quindi grazie!!
Un bacio
Ly_ ;)

30/08/12, ore 17:48

Ciao Hanon. Sono Emy!
Qui abbiamo una shot sulla tua OC e Shicchan.
Karin non ne può più: vorrebbe dichiararsi al lupetto dei ghiacci, ma non lo fa, forse per timore di un rifiuto (cosa normale quando ti piace qualcuno, ma non si sà se l'altro contraccambia), o forse perchè teme di dire cose senza senso nel caso in cui Shirou le sorridesse.
Alla fine si sono dichiarati, e Karin aveva ragione a pensare di ridere ripensando a quel giorno: non c'era bisogno di preoccuparsi e versare lacrime, ma in una storia d'amore la possibilità di un rifiuto o di scoprire di non essere ricambiati c'è sempre quindi posso capire come si è sentita.
Riguardo ad errori di grammatica non ne ho trovati, di ortografia uno qua e uno là, ma di poco conto.
Complimenti per la fic.
Baci
Emy

30/08/12, ore 17:47

Visto che non ci conosciamo, mi presento: sono Slash, no yōna *si inchina*
Tu hai già visto l'ultima puntata? Io no, non voglio che inazuma eleven finisca T.T Non ne ho il coraggio.
Inazuma: FIFONA, FIFONA!
T.T
Passando alla recensione, detesto quelle oche starnazzanti: sono ridicole, finte e antipatiche... PEGGIO DI COSI'!
Fortuna che a Shirou piace Karin *sospira di sollievo*
Meglio così, non voglio che il mio personaggio preferito si metta insieme a un'oca ^^
Eh, si. L'amore è l'amore: imprevedibile ♥
Questa storia mi piace un vastosacco, complimentoni!
Adesso vado.
Scusa per la recensione del cavolo e a presto
*Vola via su un mega aereoplano di carta*