I'm in love with you
di mydarling

23/09/12, ore 19:28

Ludo, il capitolo è troppo magnifico!
FANTASTICO! Complimenti. A te e alla tua amica!

31/08/12, ore 11:58

Saaalve! Ho iniziato a leggere questa storia oggi e gia mi piace! Ti faccio i miei complimenti, perchè scrivi davvero bene e spero che sarai felice di sapere che mi stai ispirando per una storia, la prima! :)) Non ho mai letto il libro a cui ti sei ispirata, ma la storia è gia molto interessante, specialmente se c'è Josh di mezzo! xD Sono una sua grande fan e non sto nella pelle per vedere come apparirà nei prossimi capitoli! :3 Spero tanto che tra lei e Josh ci sarà una bella storia d'amore, anche se poi ci sarà da discutere con Ariel.. Oddio come vedi mi sto facendo gia dei film mentali quindi spero che metterai presto i nuovi capitoli e che satai attiva! :)) Quindi a presto :3 <3
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 12:04 pm)

30/08/12, ore 17:48

scusa se te lo chiedo ma per caso hai preso spunto da un libro? no, perchè la trama è molto simile e se ho capito di che libro si tratta sono già sicura che amerò alla follia la tua FF:D khkjhkkhlhlkjhaufav come avrai capito il capitolo mi piace da impazzire:) non vedo l'ora di leggere il secondo c:
ciao ciao:3
_Debby_

30/08/12, ore 17:33

WAAAAAAA, mi intriga già questa storia! Davvero questo primo capitolo già mi piace. Sono curiosa di sapere come continua. *-*

xoxo
-isa