Chiamami Ancora Amore
di Leanan

06/11/12, ore 13:51

e va subito nelle preferite :3
bene nel prossimo capitolo si scoprirà qualcosa in più sul misterioso rapitore...,io ho un'idea l'avrei anche se un pò o.O,capelli rossi,poi dice che naru-chan è anche figlio suo... non sarà mica la nostra cara volpe Kurama xD ?
aspetto il prossimo capitolo,
 ciao ciao :)

P.S. ma quanto è tenero Minato *-*

29/10/12, ore 22:00

Ciao tesorA! <3
Cercherò di fare una recensione abbastanza dettagliata - come meriti, giustamente ù---ù - anche se ultimamente - che sia giorno, notte, alba, tramonto o che(?) - vado sempre di fretta, scusami! >////<
Comunque... sulla grammatica, stile et similia non ho assolutamente nulla da ridire. Io non sono un insegnate, però me la cavo abbastanza, e ti dico che puoi dormire sogni tranquilli e che l'italiano non è un tuo problema! x)
Per quanto riguarda la storia invece, finalmente ci addentriamo proprio nella vicenda (e nel prossimo capitolo ancora di più, da quanto ho letto nell'anticipazione <3), con un incontro ravvicinatissimo tra Kushina e il suo aggressore. Quindi, se ho capito bene, lui è innamorato di lei, o almeno così le dice. Forse più che innamorato è "ossessionato" da lei.
Anch'io avrei avuto i brividi in Kushina. Anzi, forse avrei pianto, urlato, strepitato. Non lo so, non sarei stata razionale. Invece Kushina è una donna forte - per questo l'ammiro - che un minimo di controllo è riuscito a mantenerlo - nonostante la paura - che è riuscita a chiedere informazioni, a mostrarsi ancora combattiva. Beh, non sarebbe stata Kushina, altrimenti. :3
E Minato è così dolce, invece. Si preoccupa così tanto, scommetto che non riesce a pensare ad altro. >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! >w<
A presto! <3

25/09/12, ore 16:04

bella...ma quando metti l'altro capitolo??? sono curiosa div edere come continua >.<
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 08:14 pm)

24/09/12, ore 19:56

Ok sono un po' di fretta, ma ci tenevo a lasciarti una recensione quindi... eccomi qui, rapida come la folgore!
Dio, ma perchè io ho scoperto l'esistenza di questa fiction soltanto adesso?! Mannaggia, devo smetterla di vivere costantemente su un altro pianeta! T_T
Comunque, in bocca al lupo per questa tua prima long; per gente come noi abituata alle one-shot/flash/drabble sono veramente una faticaccia (tanto che io ne scrissi una e poi abbandonai, spero tu sia più coraggiosa, LOL), ma mi pare che questo tuo esperimento stia ben riuscendo, sia per la narrazione, sia per il raiting (aaaah vecchia zozzona! :P).
Bella, mi piace come hai presentato i personaggi, sono curiosa di sapere cosa accadrà in futuro.
A presto! :)

zombie
(L)

22/09/12, ore 22:59

Ma che bel capitolone! Bellissime scene, bellissima la descrizione dell'uomo misterioso. Mi chiedo chi sia! Sicuramente un parente... Oppure Nagato? O.O mah, meglio sbetterla che sennò mi brucio il cervello! Continua così, a presto, un bacione

21/09/12, ore 22:56

Ciao! <3
Ho notato solo adesso che avevi aggiornato, altrimenti avrei fatto prima. X) Spero comunque di non aver tardato molto. U___U
Dunque, da qui la scena comincia a delinearsi ancora meglio. Se alla fine del primo capitolo cominciavamo ad entrare nella questione, con questo secondo (che in realtà sarebbe il primo se consideriamo che il precedente era il prologo, giusto? <3) veniamo sospinti ancora di più. Mi immagino che lo spintone finale ci sia in uno dei prossimi capitoli e, vista l'anticipazione che ci hai dato, suppongo sia proprio nel prossimo. Comunque, fai bene a disseminare man mano indizi (tipo, l'altra volta è apparso, oggi abbiamo capito com'è, e presto scopriremo cosa agisce, che cosa vuole... tutto conseguenzialmente, secondo un tempo che per adesso mi pare più che giusto). Mi piace che tu ci abbia inserito anche del legame tra Mikoto e Kushina. Entrambe sono due personaggi veramente molto belli, su cui c'è possibilità di lavorare. In ogni caso, hai saputo riassumere sinteticamente - ma non senza dare il giusto spessore - le vicende "importanti" che hanno accomunato queste due donne. Anzi, queste due mamme. Poi hai citato anche Itachi, ahw. =w= E Sasuke. Doppio ahw. =w= Il legame tra Kushina e Mikoto mi ricorda molto quello tra Naruto e Sasuke in quanto a solidità (anche se probabilmente Mikoto era meno... meno "antipatica" di Sasuke; anche se, considerando il contesto AU e tenendo conto del visetto angelico che il piccolo Uchiha aveva da bambino, la possiamo pure vedere qualche somiglianza in più XD). Ah, poi ho gradito anche la presenza degli alberi di ciliegio. Ho immaginato il loro "essere in fiore" e, che belli, li ho adorati anche senza poterli vedere con gli occhi (ma non con quelli dell'immaginazione! Quelli arrivano ovunque ;D). Li trovo romatici, adatti al tipo di coppia trattato. <3 Kushina, infatti, secondo me, è così "dura", quasi (ma togliamoci pure il "quasi") maschiaccio, ma Minato riesce a scioglierla come un ghiacciolino tenuto al Sole. Mi viene spontanea una domanda che però non c'entra XD: Chissà se Mikoto fa lo stesso effetto a Fugaku! XD
E oramai, visto che stiamo facendo una recensione a ritroso (senza manco accorgermene sono partita dal finale e sto risalendo xD), è giusto spendere qualche parola anche sulla prima parte, quella dello "shock" giustificatissimo di Kushina. Minato è così tenero quando si preoccupa, così amorevole quando pulisce lui, quando capisce che effettivamente sua moglie aveva qualcosa che non andava, qualcosa che sfuggiva sia a lui che a lei. Fortunatamente, per ora hanno accantonato la questione, ma, visto che Kushina ha "rivisto" l'ombra, credo verrà portata a galla molto presto. E di Naru-chan devo parlare? Adorabile sotto ogni punto di vista. =w=
Bene bene, credo di aver finito! Errori non ne ho visti, sei stata molto brava! ^.^ Non preoccuparti se, per citarti, "ci hai messo un po'" per aggiornare. Esiste pure una vita reale ;) *disse quella che per aggiornare ci mette trenta secoli*.
Beh, ottimo lavoro, mia cara! ;)
Aspetto il prossimo! <3

05/09/12, ore 16:54

ciao ciao
allora volevo dirti che non puoi lasciare la storia cosi .....ci farai morire di curiosita!!! ma dal' altra parte e una buona cosa xke aspetteremo con ansia il prossimo aggiornamento...devo dirti che e la prima storia che leggo di Minato e Kusina in roso,io non li vedrei a fare certe cose non so , mi sembrano troppo ingenui soprattutto minato. Ma questo non vol dire che non mi sia piaciuto la tua storia penso sia realistica e ben strutturata. Mi piace che sia ambientata nel mondo reale, sinceramente mi piacciono piu le storie cosi mi fanno sentire pui vicini a loro, beh detto questo ti saluto e aspetto il prossimo cheap.
by

30/08/12, ore 20:18

Oh, finalmente questa storia arriva su EFP. L'ho letta da poco, ma mi ha catturata! Mi interessa parecchio! *O*
Visto che mi hai spiegato un po' la trama, credo che l'OOC sarà giustificato. A ogni modo, vedremo più avanti e, in tal caso, toglieremo quel brutto avvertimento. U___U Perché io già me lo sento che non saranno OOC.
Le scene rosse sono anche il mio incubo. =////////= Ho scritto una yaoi, una volta, a rating rosso, ma per il resto niente (ancora). Quindi complimenti per avere "osato" xD Minato e kushina sono la coppia perfetta, la coppia ideale. Più che altro, probabilmente sono soltanto due persone che si amano moltissimo e che amano la loro famiglia. E' una cosa semplice, pura e bellissima. Ed è un peccato pensare che questo equilibrio familiare sarà rotto. Naruto, ovviamente, è il solito cucciolotto. Lo adoro troppo, veramente lo adoro! *O*
Spezzi il tutto sul più bello, e fai bene. L'abilità di uno scrittore si vede anche nella capacità di dividere al meglio i pezzi. Quindi, ottima scelta! x)
Il titolo lo trovo veramente appropriato, soprattutto se consideriamo la prima parte, che un po' introduce il discorso dell'"amore", come Minato viene chiamato da Kushina. E il motivo di quel "chiamami ANCORA amore" lo vedremo più in là, come hai detto tu stessa. Sicuramente, non avresti potuto scegliere un titolo migliore, considerando come hai strutturato tutta la vicenda.
A livello grammaticale ci siamo (e tu che ti preoccupi di fare chissà quanti errori! U_____U Se rileggo le mie storie vecchie, quando ho cominciato, mi viene il vomito). Poi, io ritengo che, soprattutto a livello stilistico, nessuno sia perfettissima e ci sia sempre da imparare. E questo, secondo me, vale per tutto. Il tuo livello, secondo me, è molto buono. Continuando a scrivere non potrai fare altro che migliorare sempre di più, cosa che ti auguro di tutto cuore. Che altro dirti...? Ci voleva, finalmente, una bella MinaKushi! <3 E' una coppia canon, molto romantica e su cui lavorarci, che viene trattata poco. Poi, ultimamente il livello del fandom è quello che è, perciò fa piacere vedere storie curate, ben scritte e sentite, sia dal punto di vista dell'autore che del lettore. Si sente che tu ci tieni. Io che un po' ti conosco sento proprio che ti sei affezionata un sacco a questa storia! >w< Un po' perché è una MinaKushi, un po' per i temi che tratta, un po' forse perché è la tua prima long... in ogni caso, ti auguro proprio che la storia ti vada bene e abbia tutto il successo che merita! Un mio sostegno ce l'avrai sempre. <3
Bravissima!

30/08/12, ore 19:55

Buona sera. Allora devo dire che scrivi piuttosto bene, ma quello che mi stupisce sono i pensieri e la trama in particolare.
Abbiamo capito che c'è qualcuno che minaccia l'equilibrio della sua bella famigliola... Mi chiedo chi!
Riuscirà Kushina a difendere i propri amati?
xD Davvero bella, ho intenzione di seguirla. A presto, un bacione.
With love, Cla.
PS: Se ti va, passa dalle mie storie, così, per un tuo parere :) Mi piacerebbe molto.

30/08/12, ore 18:12

AAAH!!
*si contiene per non dare botte contro un muro* voglio il seguito!
ç__ç adoro questa coppia e sono davvero curiosa di sapere chi è dietro Kushina
davvero non vedo l'ora che aggiorni! ^ ^
Mi piace molto come hai scritto il tutto :)
Baci!