Vincitori
di endlosenacht

03/12/14, ore 15:52

Fantastica! Davvero eccezionale ho sempre voluto una loro vittoria (Forse è per questo che ho creato una storia su di loro dove escono vincitori da quell'inferno xD)
Ottimo, ottimissimo lavoro. Viva Clato!!!!

02/09/12, ore 20:54

Ed eccomi anche qui, felicissima di scoprire che hai scritto un'altra ff su uno dei miei libri preferiti! E anche questa è fantastica... devo dire che sapendo come sono andate le cose, mi si stringe il cuore a leggerla! Complimenti! Scrivi davvero bene, la lettura è scorrevole e coinvolgente... e commovente! Hai analizzato davvero bene quelli che potevano essere i loro sentimenti e la scena è assolutamente credibile! Potrebbe benissimo essere inserita direttamente nel libro! Brava! =)

31/08/12, ore 13:45

Stupenda adfghjkl *-*
amo come hai descritto la mia Clove e i suoi pensieri sono veramente waow *w*
tu sei braviissima, altroché!!
non è molto OOC; perchè comunque i loro pensieri sono da folli assassini yeah =D
brava, davvero!
complimentissimi!
basci c:
Queen_B
dovevano tornare loro a casa.. çç

31/08/12, ore 01:41

Adoro le Cato/Clove! Mi è piaciuto il compromesso di Cato, l'ho trovato molto "Missing moments" :)
Cercavo proprio una fanfic che parlasse di questo momento, l'ho immaginato più volte (abbastanza diverso da questo raccontato da te) e spero di riuscire a scriverne anche io. Hai uno stile abbastanza scorrevole. I loro "vinciamo" mi hanno trasmesso la loro speranza e il loro sentimento contorto. Brava!