Prendere o lasciare
di aoko_90

21/09/12, ore 19:43

No....tu non sei una comune scrittrice di FanFiction!! *____*
Mi hai incantanto con l'altra One Shot qualche tempo fa, e sei riuscita ad isolarmi dal mondo per un altra 20ina di minuti, ma come fai?? :wub:
Hai uno stile di scrittura davvero impeccabile, la fantasia non ti manca, e scrivi davvero in modo divino e piacevolissimo da leggere! <3

Poche FanFiction mi fanno quest'effetto, sappi che oggi sono un po' di cattivo umore, eppure mi hai addolcito non poco, adesso mi sento molto rilassato, grazie a te!! ^^

Parlando della storia.....è la prima volta che lego di Kogoro ed Eri, sai? O meglio....il loro rapporto è stato citato in altre FanFiction, ma in modo molto superficiale, ma un storia basata interamente su di loro non l'ho mai letta, e sono contento che sia stata proprio questa la prima ^___^
Che carina la trovata della chiave rossa, e che romanticismo!! :wub:

Ti prego Aoko, te lo chiedo in ginocchio....CONTINUA A STUPIRMI CON QUESTE MERAVIGLIOSE ONE-SHOT!!! *___* Non so da dove trai l'ispirazione, ma cavolo, sei bravissima!! <3 <3

Un bacione, ci si becca prossimamente, mi sa molto presto ;-)
See you! =)

02/09/12, ore 15:47

Che bellissima storia *ooooo* ho sempre sperato che eri e kogoro sarebberò ritornati insieme...mamma mia! come sono felice!** sei una in gambe, l'inizio mi piace perchè ti lascia perplesso, pensi sia qualcuno ma quando riveli il nome è un colpo di scena! penso di aver visto un errorino insignificante, un accento penso ma chi se ne frega xD comunque brava, leggerò anche le prossime storie
A presto <3

01/09/12, ore 20:06

davvero bellissima, mi sono commossa Kogoro era geloso si perchè la amava ancora! compimenti!

31/08/12, ore 17:38

Ma che dolce one shot,
ricordi che veleggiano nel passato ricordando come eri e goro si fossero innamorati e di come si sono lasciato,
solo perchè lui aveva detto che la sua cucina era pessima,
le lacrime di ran che rigavano il viso dovevano essere molto dolorose per la audace avvocatessa,
poi il momento tragico di kogoro sul suo ufficio e la caduta di lei sul pavimento,
il gatto fradicio,
infine il ritorno in casa sua con la loro chiave rossa,
rossa come l'amore,
rossa come il filo rosso del destino,
e ran che in quel momento sperava che la madre potesse tornare con loro è li,
che rivede la sua vecchia casa, ma che è adesso la loro casa,
come una famiglia,
unita e felice,
davvero un bella storia aoko,
ci vediamo presto,
ciaoooooooooooooo
shin e ran amore ^.^

31/08/12, ore 13:22

Ciao AOko!! ;)
Che bella questa os che parla del rapporto tra Eri e Kogoro :9 anche perchè davvero potrebbe succedere ;) e sarebbe fantastico ;)
Alla fine poi si erano lasciati perchè lui era stufo della sua cucina ahimè pessima XD quindi se non fosse per quello potrebbero tornare insieme anche perchè sono certa che provano ancora qualcosa l'uno per l'altra ;)
Spero ne farai un altra così ;)
Alla Prossima
kiss Kiss
Shana

30/08/12, ore 22:02

Aoko! :D
Davvero bella OS!
Brava brava! ^^
Ultimamente poi m'interessano anche le ErixKogoro, sai?
Sarà che ce ne sono poche, boh!

Dai, Kogoro e il pensiero della chiave... Ma è... è... Kawaii!! Non me lo sarei mai aspettata da oji-san!
E poi la "fantastica" caduta di Eri... Era divertente, sai?? XD
E il finale *^*
Bellissimo!!!
Diventi sempre più brava a scrivere!
Complimenti!

E poi l'idea dell'arcobaleno *^*
Per quanto strano possa essere è proprio da Ran!
Cioè, quando mai lei e Shin hanno fatto qualcosa che non sia anormale nella loro vita? XD

Va beh, complimenti ancora per questa fantastica OS!
Spero di rivederti presto col seguito della tua long ^^
XXX,
Blacky.

Ps: ma ora che ci sono due Kogoro in casa, come faranno a capire di chi stanno parlando? (Es: "Kogoro vieni qua!) XD

30/08/12, ore 20:02

Konnichiwa, Aoko-chan.
Era questa la Shot di cui parlavi prima?
Che bella che è. Si può leggere così poco di loro e forse per
questo l'ho apprezzata ancora di più.
Sei stata bravissima come sempre.
Ma mi è venuto in dubbio. Eri ha sul serio chiamato il suo gatto Kogoro?
Se si o se no, è una cosa davvero dolcissima.
Così come ho trovato infinitamente dolce la storia della chiave. Kawaii!
Geloso Ojisan, eh?
Fortuna che ha messo da parte l'orgoglio e tutto quello che lo divideva dallo stare con Eri.
Quasi non sembra lui, descritto in questo modo...eppure è lui.
Sembra quasi che la frase che ho scritto non abbia molto senso, eh.
Gommen. E' da me fare discorsi contorti. xD
E il finale? Bellissimo! Quasi... commovente, direi. Anche se non sono sicura sia la parola giusta.
“ Ran è tutto ok?”
“ Anni fa, in questa stessa giornata sei andata via, lasciandoci soli.”
“ Ed in questa stessa serata ho deciso di tornare.”

E i desideri di Ran?
So che non c'entra un cavolo ma...
... uno dei desideri di Ran riguardava Shinichi. u.u
Ahah...Gommen, deformazione professionale. xD
Tornando ad Eri e Goro... li hai descritti davvero benissimo e
hai creato davvero una bellissima Shot.
Complimenti come sempre!

Bacioni,