La mia mano nella tua
di Shira94

27/01/13, ore 10:08

Ammetto di esserci rimasta male quando ho visto i tre capitoletti, perchè non me l'aspettavo XD
Però è stata una lettura leggera e piacevole, molto scorrevole, quindi è vista in un attimo ;)
Molto bella anche là scelta di dividere lo stesso capitolo in paragrafi differente, specialmente per quanto riguarda il primo, dove racconti il da continenti in cui Eric è stato lasciato :)
Che altro dire? Ho visto che l'hai classificata come slice of life quindi voglio farti taaanti complimenti :3 sono felice per te ;)
mmm.... Vediamo, che altro? Me nulla... È veramente una Shot molto bella e scritta bene ;)
W.

31/08/12, ore 01:45

Bella, bella e bella! Sarò anche ripetitiva ma adoro come scrivi, le atmosfere che crei e la semplicità con cui scrivi... E in più è esattamente come prevedo le cose con il tuo Eric! Comunque, davvero... Leggere ciò che scrivi mi emoziona. Se qualcuno mi dicesse di dare un colore alle tue storie sarebbero tutti colori luminosi, caldi... E non solo per come vanno a finire, ma proprio per come riesci a mettere un po' di te anche nei semplici articoli e preposizioni. La storia non poteva essere più perfetta, e sono stata male anche io per Eric ç__ç ma come si suol dire, morto un papa se ne fa un altro. Ora corro a vedere se hai anche aggiunto il 4° capitolo a Senpai!, che lo aspetto da taaaanto *^*
Complimenti, comunque!