Stay
di Angie_chan

31/08/12, ore 18:41

Ma perché non ho trovato prima questa fic? E perché mi viene da piangere? D:
E perché non credo di aver letto niente di tuo? Perché sono scema, ecco perché D:
Ti avviso che la Kazemaru x Endou non è tra le mie coppie preferite però... amo le song fic
e quindi avevo bisogno di leggerla. ma non sapevo fosse così triste D: e deprimente D: e bellissima :D
E... il testo è... Ti avviso che sto piangendo mentre scrivo anche perché in questi tempi sono sempre giù di morale D:
E' scritto bene e senza errori, è originale... e nuovo, non avevo mai letto nulla del genere e mi ha lasciato sconvolta.
In bene.
So che è una reazione esagerata la mia ma... Oh al diavolo, sei bravissima e questa storia finisce nelle preferite.
Tolgo il disturbo.
Tua -meme c:
Mi scuso per non aver recensito prima.

31/08/12, ore 13:24

Ciao Angie-chan!!.

Che bella che è questa Song fic!. Ottimo lavoro, come al solito d'altronde. Non ho visto errori o ripetizioni e la canzone mi piace.
Scrivi veramente bene, ma questo lo avevo già visto u.u

Natsumi non è un personaggio che odio ma lei deve stare solo con Rococo, Endou sta con Kazechan, punto e basta. Bravissima e alla prossima fic,
Summer :)

31/08/12, ore 09:17

Ok, questa song–fic è bellissima *Q*
Ciao, sono Slash. Piacere piacerino piacerone ^^
Allora, stavo dicendo? Ah si, questa song–fic è magnifica; Non solo perchè adoro la EndouKaze, ma anche perchè il testo è bellissimo, un capolavoro! Lasciatelo dire da muà.
Quella cornacchia di Nelly! La triturerei e ne farei una polpettina da far mangiare a Endou, anche se farebbe indigestione (visto quanto la voglio bene? XD No, sul serio, è il personaggio che odio di più. Caleb le fa 10 a 0)
Povero Kazemaru, non riusciva mai a dire la parola ¨Rimani¨ e quindi il portiere si era preso quella.
Fortuna che non l'ha sposata. Bravo Endou, prenditi il turchese che mi sta simpatico U.U
Questo è tutto.
A presto ^^
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 09:41 am)

30/08/12, ore 22:21

Ciao Angie-chan! Se ancora non mi conosci, mi presento: sono Emy-chan, ma puoi chiamarmi Emy.
La EndoKaze è la mia OTP di IE, ma mi piacciono anche la GouFubu e la HiroMido. Veniamo a noi: il nostro Kaze-chan ha cercato in molti modi di dire al calcio dipendente come si sentiva, ma non ci era mai riuscito, forse (anzi, certamente) a causa del fatto che Endou si stava per sposare con Natsumi.
Quella la sopporto solo ed esclusivamente quando stà con Rococo, per tutto il resto del tempo non ne voglio sapere di lei.
Torniamo alla recensione: il giorno del matrimonio, Endou ha detto di no e se ne è andato. (ha fatto una cosa intelligente per una volta, senza offesa)
Si è recato dal turchese e gli ha detto che sarebbe stato suo.
Fatto stà, che Kazemaru non gli ha mai detto quelle poche parole: "per favore Endou, rimani". Già adoro quella frase.
Bacioni
Emy