Hello, I love you.
di bastille

01/09/12, ore 19:17

Ciao!!

Che dire? La fic mi piace assai.
Non avevo mai pensato a mettere insieme Mark Kruger e Urabe Rika.
...
Forse perché io metto Mark con Natsumi e Rika con Afuro.
Però la Afuro*Natsumi e la Mark*Rika suonano meglio come coppia.
...
Sì, mi sa che stanno meglio.
Mi hai aiutato a chiarire le idee, grazie! :D

Ah, giusto, prima di dimenticarmi: non ti dispiace se ogni tanto ci scrivo sopra sulla Mark*Rika, vero?

Zael

31/08/12, ore 09:40

Okey, la coppia mi piace.
Anche se centra con quell'oca di Rika, mi piace.
E aspetta... DEDICATA a me?! ç_ç NO!
Simo, non merito questa meraviglia! Non me la merito!
Cioè, questa OS è così.... Oh My Larry! (?) O my Taylor (?) O My Horan(?) Quei due sono così carini >w<
Che cucciolo Mark <3333333 E Rika *o*
Che forza quando lei pensa al matrimonio e ai figli xD Figli?
Mhm... *prova a fare una fusione tra Rika e Mark*
Kageyama Hikaru o se no Kurama... Vabbè, lo so che ho fatto delle scelte innazzatissime ma dettagli u.u *riceve una bella padella in testa*
Bellissimo quando Mark dice "Io non sono Ichinose" Aaaaaahhhhh <33333333
Okey, c'è tanta dolcezza qui *o*

"Me lo paghi tu il biglietto per l'Italia?"
"Sì"

Che galantuomoooooo <3333 Il mio Roco-chan non mi pagherebbe mai un biglietto per L'Italia u.u
ROcoco:Perchè tanto ce lo pagherebbe Fidio -.-
Fidio:MA che stai dicendo?! *nasconde i soldi*
O Fidio-chan xD Siamo amici d'infanzia, però Roco-chan è solo mio u.u
Rococo e FIdio:L'amante della RocoFidio sei te -.-"
*risata sadica*
Okey Simo-chan, adesso ti devo lasciare ;)
Ti voglio tanto bene <3
Aury xD xx

30/08/12, ore 23:15

SIIIIIIIIIIIIIIIIIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *si schianta contro un palo* *Dolph Lundgren l'abbatte*
Ahio .-.
Simo :D
Come va? :3
Quanto tempo è passato çOç
Troppo .___.
Ma ora sono qui, e recensisco <3 (nooo, ma va?)
Allora.
La ff è stupenda.
come tutte le altre tue ff, ohohoh.
A parte Rika... odio profondo per quella tipa .-.
Ma insomma, Mark è così.... sjdhnwehmjeehw *w*
E sono un po' di parte perchè l'hai scritta tu, quindi Rika la posso anche sopportare, ahah.
Mi piace come Mark vede Rika (la rende sopportabile XD) **
Brava brava <3
Bacioni!
Sofia Hime (ex Saki-chan)
p.s.: ma quato è bello PLL? ** tanta stima per Caleb XD
p.p.s: ho aggiornato 'love addict' :D

30/08/12, ore 23:12

Simoo!!!
Sami io? Sul serio?.. Grazieeee ♥
Questo capiotlo è ashdukdò... stupendo.. è tanto romantico!!
Magari averlo un ragazzo così dolce come Mark ♥
Rika non la sopporto tanto, ma forse più che altro è la voce della doppiatrice che mi da' fastidio..
Comunque in questo capitolo la adovo (?)... sembra quasi me quando faccio progetti su progetti...
Che teneri che sono tutte e due insieme ^-^
Il titolo mi piace tanto. E' così boh non lo so descrivere però è bello della serie "svegliate bella! Ci sono io che ti amo". Ok credo di aver detto una cavolata enorme, però è bello comunque..
anche a te piace skins? Io ho visto solo una puntata percHé me lo ha fatto vedere una mia amica, però poi non sono riuscita più a trovare neanche una puntata... forse sono io che sono ritardata..-v.v
Bene...ora ti lascio, però ti ripeto questa Paring è Bellissima >.< ♥
Un Bacione
Ti Voglio Bene ♥
SaMiNa Xxx

30/08/12, ore 23:08

Simooo :)) non ci credo, hai dedicato alla tua meel una shot così bellaa?? *-*
Come ben dovresti sapere (?), anche se non te l'ho mai detto, io amo alla follia la IchiRika.
Ma ci credi se ti dico che mi hai fatto amare questa coppia prima di quella sopracitata?
Sono perfetti insieme, credo, una che parla sempre, l'altro silezioso ed imbarazzato... sono tenerissimi!
e ora che ci penso dovrei fare una crack het (BanFubu, GouHiro xD)... la ToukoKidou esiste già? xD io le sforno così a manetta xD
Ohh la neve, io adoro la neve *-* è il mio COSO atmosferico preferito, perché non so come si chiami D:
Comunque sia, sei una amica speciale, e non scherzo, sto anche risrivendo per la decima volta i capitolo a 4 mani della nostra fic sui cicciolini (sui One Direction, insomma, screanzata!)

La tua compagna di sclerate di saluta, anche perché non ha più niente da dire ma ha fatto una recensione penosa.
stop.
ti voglio beeene <3
tua -meel c:

30/08/12, ore 23:03

SSimo, sono Miam, già, io.
La persona più pigra del fandom che sta recensendo. Voglio una statua.
Comunque appena ho letto questa flashfic ho fangirlato. E' scritta benissimo, è tenerissima e... loro due sono carinissimi /anche se continuo ad amare follemente la IchiRika
Mi piace l'idea. MI piacciono loro due innamorati. E mi piace da morire come hai reso Rika.
Tutti la credono un ochetta quando, secondo me, infondo è una persona fantastica. Anzi, anche in superfice. Lo dimostra sempre. Anche se non si nota.
Va be', io sono di parte perché AMO Rika.
Io amo tutti i personaggi un po' odiati - vedi Nanobana Kinako. Aw,  è dolcissima e idiota -.
Comunque con Mark è adorabile e almeno è meglio di Edgar. Odio la RikaEdgar. Non li posso vedere. Per niente.
Mi piace l'idea che Mark farebbe di tutto per lei, la potrebbe ovunque, in questo caso in Italia. E mi piace l'idea che lei progetti il loro futuro minuziosamente.
E'... boh, fantastico. Tutto quanto.
Soprattutto come scrivi tu.
Ecco.
E' stupenda, ripeto.
Anyway, vedi Pretty Little Liars? Io ho iniziato a vederlo da poco. Infatti sto ancora alla quarta puntata :''D
Ma mi sono spoilerato tutto è so già chi è A. lol
Comunque meglio che vada,
sei bravissima come sempre,