Carta di caramella
di AmazingFreedom

02/09/12, ore 19:59

AmazingFreedom!
hi, my dearest, che carina questa oneshot! mi è piaciuto molto che tu abbia dedicato una one shot su di lor, personalmente mi hanno sempre incuriosito un sacco.
comunque ti è venuto bene anche il rendere le emozioni e le idee.
:P bravixima come sempre,
alla prossima
Com. Amely

01/09/12, ore 10:24

Appena letto il titolo ho subito aperto la FF senza guardare il resto della descrizione. Avevo già gli occhi lucidi. Immagina poi come avevo gli occhi dopo il primo capoverso T.T
Mi sono sempre chiesta che cosa passasse nella mente di chi aveva perso collegamento con la realtà a causa delle Cruciatus, come vedessero il mondo esterno i loro occhi. Avevo una miriade di alternative in testa ma non ne trovavo una adatta. Mi piace molto l'alternativa che hai trovato tu. Le reazioni di Alicia alla presenza di Neville, alla sua mano...un momento triste per lui, confuso per lei ed infine uno dei più felici, anche se lei non sa chi sia lui.

31/08/12, ore 22:51

Mi è scesa una lacrima. :')
No ok sto piangendo da un quarto d'ora. Alice è così innocente, così ingenua.. Dev'essere terribilmente difficile per il povero Neville vivere con mamma e papà che neanche lo riconoscono.. A mio parere è una sorte peggiore di quella capitata a Harry, con la morte di Lily e James. Come ha detto Sirius a Harry nel quinto film :')
Non ci sono altre parole. Bravissima.

30/08/12, ore 23:19

Oh mio Dio! Povero Neville! Povera Alice! Povero Frank! Povera nonna! Maledetta bellatrix!
Comunque dopo questo mio sfogo,ti faccio i miei complimenti, i personaggo di Frank e Alicia Paciok non sono molto trattati nei libri!