W.T.F. ?!
di Ann Flood

19/09/12, ore 14:00

Ma io ti giuro che ho riso quasi ininterrottamente dall'inizio alla fine.
E sono solo al primo capitolo!
Davvero è la prima che pubblichi qui? Lasciamelo dire, è un esordio fantastico! E poi, voglio dire, Lovino e Gilbert compagni di stanza... *.*... ah già, c'è anche Alfred! XD
Scrivo ancora all'oscuro del resto, ma spero tanto che faccia la sua comparsa anche Gilbird! <3
Brava, brava e brava! Continua così!

10/09/12, ore 22:15

Ho letto soltanto il primo capitolo -perchè ho scritto per tutto il giorno, sono uno zombie =w= LOL- e domani continuerò, ma questo incipit è splendido! Mi piace molto il modo in cui sono resi i personaggi, mi piace il fatto che sia raccontato tutto dal punto di vista di Lovino -e io adoro le situazioni narrate dal suo punto di vista!-  e mi piace l'ambientazione. Mi piace tutto, punto. Molto bello, immediato ma in grado di rendere. E di far lollare il lettore fino allo sfinimento, perfino se il lettore sono io, che non rido neppure se mi fai il solletico.
Non vedo l'ora di essere di nuovo cosciente e lucida per leggere il seguito, voglio seguire le eroiche gesta del prode cavaliere italico (?), scoprire se Tony riuscità mai a dire qualcosa che non siano parolacce e se effettivamente il professore abbia preso provvedimenti contro chi gli ha imbrattato la sua preziosa cabrio.
Hai talentoH!

Ceol <3

06/09/12, ore 13:49

Ehilà, Annina! Sono la Susy! Questa fic è troooppo LOL, ed è per questo che è finita tra le preferite e seguite ù__ù Al prosimo capitolo!
Bye!

Susy.

05/09/12, ore 03:47

Devi ASSOLUTAMENTE continuarla.
Mi sono scompisciata dalle risate, giuro!
Sono davvero curiosa di vedere come andrà a scuola *A*

shiny_chan

03/09/12, ore 12:48

Questa fanfiction mi è piaciuta MOLTISSIMO !! XD Sono scoppiata a ridere leggendo il  "Chopin tornatene in Australia" XD Non vedo l'ora di leggere il seguito !! Alla prossima Baci =D

03/09/12, ore 02:31

SOLO UNA PAROLA: EPIIICA! *^*
Devi assolutamente continuarla! Seriamente! :°D

01/09/12, ore 01:03

Anna e la demenzialità: due cose che vanno fottutamente a braccetto e non potrei che esserne felice!
Ribadisco che questa storia è arcistupenda, sia per la vena ironica che tu possiedi, sia per il modo in cui presenti i fatti e i personaggi, assolutamente IC. Hai uno stile di scrittura semplice ma corretto, per nulla banale e che spinge a continuare nella lettura!
Il tuo Lovino è perfetto, lo sai -giustamente- muovere divinamente!

Alla prossima! Un bacioneoneone <3

31/08/12, ore 14:48

Le demenzialità vanno di moda...direi proprio di sì!LOL!Che storia,Anna!M'ha fatto morire xD Tra l'albino col collirio,"Freddy" e il peluche parlante (che m'ha fatto pensare a Frankestein Junior xD) ,Antonio "geografia portami via" che confonde l'Austria con l'Australia e il francese con lo sguardo da stupratore seriale,direi che hai messo su un bel teatrino!Sono curiosa di leggere il seguito,mi raccomando,posta presto!Perché ho notato che nella copertina c'è anche Ungheria e voglio sapere che ruolo ha :P u.u no,scherzo,voglio vedere come Lovino riuscirà a convivere con quegli spostati/malati di mente/non so che altro aggiungere xD Baci ;D
Raffa
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 02:49 pm)

31/08/12, ore 12:41

ALLOOOORA.... mi è piaciuto TANTISSIMO! xD hai caratterizzato bene i personaggi che trovo siano tutti OC.
Il Bad touch trio è mitico ... "Australia?!! Dannazione avrò ripetuto mille volte ad Antonio che l'Australia e l'Austria non sono la stessa nazione!". ahahah sono morta dalle risate!!! rido ancora adesso x°D
Mi davvero tanto perché.... aaaaaaaah <3 poi il momento in cui Antonio si "presenta a Lovino" pensavo "adesso lo riempe di botte o lo riempe di parolacce" xD
Comunque questa storia va dritta dritta tra le seguite e devi e ripeto DEVI AGGIORNARE PRESTO *istinto omicida*
Alla prossima
Besos

31/08/12, ore 11:20

Commento, commento! Mi piace tanto! ahahah Mi ha fatto tantissimo ridere! Soprattutto all' inizio, il "Chopin, tonatene in Austrialia!". La cosa più sconcertante non è che abbia sbagliato nazione, ma che Gilbert si sia precipitato da Antonio non per rimproverarlo per il danno, ma perchè aveva sbagliato nazionalità! ahahah Vabbè, basta così! Bellissima e scritta bene, complimenti! Alla prossima!

31/08/12, ore 10:18

VEEEEEEEEEEEH~!!!! * cade a terra in preda alle risate provocatole dal pezzo Ma chi cazzo sei!?!? * O my God, sto piangendooo!!!!!
In camera col Bad Touch Trio!?!?!? Nooooo, non va gene, non va bene per niente!!!! *Ancora non riesce a capacitarsi del fatto che Antonio faccia parte del trio...è così dolce...*
SO, ^-^ Anche per me Lovino è la mia unica ragione di vita, il mio respiro, il sole dei giorni miei, il vento che mi sfiora la pelle, il mio Unico Amore insomma tra i miei preferiti! XD
Non vedo l'ora che il secondo capitolo arrivi!!! *la storia vola tra le seguite*
^-^ un Veh~Ciao da... _ SerafinaSon _

31/08/12, ore 00:43

O mio dio, o mio dio che leggo... Amo questa storia! Già da questo capitolo sono morta dal ridere XD. Adoro come rendi Romano e Antonio e Francis e Alfred e Gil e tutti in pratica XD. Ma il pezzo: di quando Gil deve andare via per calmare Rod perché Antonio ha scritto quella frase su Chopin, stavo per morire, poi non ho capito perché Al ha chiamato Gil, non credo che Rod sia contento di questo, o mi sbagio? XD Poi Al con mr.Tony che parla XD e Antonio che assale il povero Lovi, vale lo stesso anche per francia! Come hai intuito cone primo capito mi é piaciuto ^^ Poi per ora ci sono i personaggi che amo di piú (Lovino, Antonio,Gil e Francis) Spero che aggiornerai presto! E... Per caso, tanto per sapere...Lovi si mette con Antonio? *occhi speranzosi* sai sono una grande fan della spamano (ma dai! Non si era capito, e poi non interessa a nessuno!) Beh, spero che aggiornerai presto <3 A presto (spero) Carol_97 Ps Per essere la tua prima ff su efp sei molyo brava e ti do anche il bevenuto!

31/08/12, ore 00:34

Me gusta come iniziooo!Io amo Lovino (ovviamente per primi ci sono Canada e Iggy XD).Se dovessi scegliere tra Lovi e Feli sceglierei sicuramente Lovino!E' troppo forte!!Poveretto!Ha gia conosciuto il famelico trio e Alfred XD.Sono morta dal ridere alla battuta "Chopin devi tornare in Australia".Ahaha!Sei grande!Hai gia tutta la mia stima e ti seguirò!!

31/08/12, ore 00:17

Ovviamente io non posso mancare a recensire questa storia xD
Allora questa storia è di un LOL allucinante ahahahahah! Sul serio, mi ha spezzato. Mi piace molto come inserisci nella narrazione i pensieri di Lovino e anche le sue "supposizioni" sui vari personaggi.
Poi il Tony parlante...potrei amarti sul serio! XD
Comunque, lo dico ora e taccio per sempre tu non interpreti Lovino, tu SEI Lovino! Cioè lo rendi da dio, sul serio!
Mi sono resa conto di non aver detto niente in questa recensione...oh vabbè.
Ti do solo un paio di consigli: 1) attenta alle virgole, soprattutto nelle frasi tipo "L'importante è crederci Lovino..." e "Chopin tornatene in Australia!". Dopo il nome proprio va la virgola. E 2) ti consiglierei di evitare di utilizzare i puntini di sospensione. Di solito, danno un effetto di attesa e quasi ansia e vengono usati per lo più per "tenere sulle spine" come in un horror o in un thriller. In questo caso non sono necessari.
Guarda che conto di leggere presto il seguito eh!
Maronn' [sì, è il mio saluto trattino urlo sacro u.u]
Cali ~