Livelli differenti
di Eternal_Blizzard

31/08/12, ore 11:19

Quindi, questa è un'interpretazione di come Hakuryuu e Tsurugi sono diventati rivali, diciamo. Il primo era considerato il più forte, ma con l'arrivo di Kyousuke è come se avesse "perso il posto" di giocatore migliore, in quanto quello è riuscito a raggiungere il suo livello -forse anche di più- in molto meno tempo. Inoltre, all'albino viene affidato il ruolo di capitano dell'Unlimited Shining, per poi scoprire che Tsurugi è stato inviato alla Raimon per fermare la rivolta, considerandolo un codardo, scappato perché pensava che fosse più debole di Hakuryuu.
Sì, come ipotesi mi è piaciuta molto, chissà che non sia davvero così. La fiction è scritta bene, fatta eccezione per qualche piccolo errore di battitura, ma niente di grave. Nel complesso...diciamo che la adoro, LOL.

See ya,
NightBlackBlue

31/08/12, ore 07:42

Ciao! Qui è Emy!
Abbiamo il SEED Hakuryuu, capitano dell'Unlimited Shining, il giorno in cui incontra Tsurugi al God Eden.
Allora era l'albino il più forte, ma col tempo anche il blu è migliorato ed era riuscito anche ad evocare il suo avatar, mentre Hakuryuu non ci era nemmeno riuscito. Stà di fatto che quei due erano i SEED più forti, oltre al "figlio della natura" cioè Shuu (adoro quel ragazzino), e un giorno Hakuryuu viene informato che sarebbe stato capitano dell'Unlimited Shining, mentre Tsurugi viene mandato alla Raimon per distruggerne la squadra di calcio. Come ha interpretato questo fatto l'albino? Ha considerato il blu un codardo. Quando e se sarebbe tornato su quell'isola gli avrebbe mostrato la sua vera forza.
Devo andare.
Baci