Quando non tutte le cose avevano un nome
di Wkb

04/07/13, ore 19:21

Recensione n.2
Questa storia è molto carina, è affascinante immaginare quello che succedeva 22 mila anni fa.
Però penso debba essere ancora rivista, ci sono degli errori nella punteggiatura e la trama è inesistente.
Però potresti partire da questo punto ed iniziare a parlare della vita di Acqua di Cielo, sarebbe carino e diverso dagli altri racconti :)
A presto.

_Sebba

23/12/12, ore 23:20

Bene! Se dev'essere storia, allora cominci dal principio! Il paleolitico è un periodo affascinante in cui immaginare una storia.
Confesso: adoro i romanzi storici e di conseguenza anche i "racconti" purché si basino su un'ambientazione fedele e vedo da questo incipit che ci tieni ad assere fedele al contesto.
Sono anche una lettrice accanita perciò vado oltre e continuo la lettura.

31/08/12, ore 14:14

È da molto tempo che aspetto che in questa sezione appaia una fiction come questa.
Molti pensano che questo periodo storico non abbia nulla da dire, nulla di significativo, invece io lo ritengo il più importante di tutti: la nostra storia sulla terra inizia da qui.
Mi piace molto l'idea che hai avuto, sia per quanto concerne la trama che l'ambientazione. Hai uno stile corretto e scorrevole, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^^
PS: Scusa se non mi dilungo -io sono una di quelle che solitamente scrive recensioni-papiro- ma in questo momento sono di fretta; spero di rifarmi per i prossimi capitoli

Namaste