Same Old Games
di LH2

23/01/13, ore 20:28

Questa Mini Long è un capolavoro,sul serio. Ho deciso di metterla tra le scelte perché mi ha colpito tanto,troppo. Nessuna Fan Fiction finora è riuscita a farmi lacrimare così tanto. Questa Mini Long ha del fantastico,e non scherzo.

06/01/13, ore 22:59

Bella, bella bella! Questa OS è magnifica! Hai usato un linguaggio semplice, scorrevole, mai banale ed è questo che mi piace del tuo stile: riesci a far immedesimare il lettore perfettamente nella scena e negli stati d'animo dei protagonisti, spiegati nei minimi dettagli, ma senza correre il rischio di stancare con inutili metafore e giri di parole.
BTW, alla fine hai vinto il contest, vero? Se non hai vinto vuol dire che i giudici non capiscono niente in fatto di scrittura.
Ogni giorno leggo una delle tue storie e rimango sempre affascinata. Non sono mai noiose, nè scontate.
Ancora complimenti! Sei grande Ludo! Un bacio!

(Recensione modificata il 06/01/2013 - 11:08 pm)

18/12/12, ore 00:48

Questa piccola fan fiction é stupenda!
Il modo con il quale la scrittrice riesce a descrivere ogni situazione ti porta a calarti, immedesimarti del tutto nel personaggio!!

04/12/12, ore 22:56

Della serie facciamoci del male!!!!
Perchè ultimamente sto constatando di
essere masochista!
sappi che mi hai spezzato il cuore -.-"
con questa OS
e la cosa pazzesca è che anche se è
molto triste, desideravo disperatamente che
anche solo l'ultima parola magari potesse cambiare
il finale, in realtà mi sono ritrovata al termine
a fare un respirone a pieni polmoni e a volerla
rileggere e rileggere ancora.

Capisci che effetto fai???

09/10/12, ore 23:10

Mi spieghi come fai a scrivere cosí dannattamente bene?
Cioé ero presa male e mi son detta "perché non mi leggo anche le altre stori?" cavolacci lo avrei dovuto fare prima, se questo capitolo mi ha colpita cosí tanto non voglio immaginare gli altriii;) e poi io amo ed e bublé :))

02/10/12, ore 23:58

OMG! Ma è stupendissima questa OS!
sei molto brava a scrivere! :D

19/09/12, ore 16:16

Oh mio dio ma è meravigliosa! Dovresti continuarla davvero sarebbe molto bella :3 BELLISSIMA anche se triste :33 un bacio Bea <3

07/09/12, ore 14:14

Bene,finalmente sono riuscita a leggere e recensire la tua OS :) secondo me, ci starebbe un altro capitolo,giusto per farci sapere come si conclude la questione Harry-Ellis(?) allies aspetto con ansia il prossimo capitolo di Neighbors :D CarrotHazza

03/09/12, ore 12:38

Eccomi la febbre mi è passata  e devo farti i miei sentiti complimenti! è  un OS  grandiosa! ci starebbe benissimo un continuo, magari  potrebbe diventare una FF ;)  Secondo me avrebbe  molto successo poichè  non è la solita storia del puttaniere che si innamora della sfigata  con una scommessa, poi  per carità io ne ho trovata una porpio  bella di quel genere li. Tornando  alla tua OS mi è paciuta molto specialmente  quando  lei  ricorda ogni singolo momento  per colpa delle canzoni ( argh, dannati ricordi, pure  a me succede  anche  dopo  10 mesi)Sei una bravissima scrittrice ti metterò nei preferiti cosi che posso tenermi aggiornata con  le tue FF! Alla prossima  belezza,YO!

02/09/12, ore 02:21

Ciao piccola OS, sei na meraviglia okay? Okay. Ciao.
AHAHAHAHAH
Scherzi a parte.. Finalmente ho letto e che dire??!! Mi piace tanto *__* Tu e 'ste storie struggenti hai rotto però :P ahah
L'unica cosa che non mi piace (giuro che è l'unica) è il lavoro del padre in collegamento ai ragazzi; troppo scontato capito.. almeno così la penso io :) Per il resto it's perfect! **
Zayn nella veste di migliore amico è figo e ovviamente lo spasimante chi poteva essere se non Mr.Styles? :)
Ah e il cambiare stazione radio ogni secondo, la trovo na figata! E col finale 'ho chiuso anche con la musica' hai spaccato, cioè mi piace proprio come conclusione.
Ti auguro di vincerlo 'sto contest eheh Good luck **
I love ya baby <3 <3

31/08/12, ore 23:46

cazzarola,ho pianto per tutta la storia. Questa one shot è stupenda,davvero. Sei bravissima mi fai emozionare sempre :') complimenti :3

31/08/12, ore 21:15

Ehi! Eccomi qui con la mia recensione :)
Sai, trovo che hai scritto questo capitolo benissimo. Ti sei soffermata sui particolari, sulle emozioni, rendendo tutto più reale e affascinante. Voglio dire, poche qui hanno la bella pazienza di scrivere un capitolo cosi lungo, soffermandosi nel descrivere quel che prova il personaggio, rendendo il tutto più reale e carico di emozioni. Tutte le storie dovrebbero essere scritte cosi.
Vai nei preferiti :)
Baci,
Marti xxx

31/08/12, ore 20:52

Mio Dio,è stupenda.
Anche se avrei preferito un finale felice,è bellissima.
Scrivi da Dio,come fai? Dimmelo,come fai?
Quando gli ha toccato le fossette ho sorriso come un'ebete,erano carinissimi ahxhskso
Peró quel cretino di Harry,ha davvero rovinato tutto cwc
In un angolino del mio cuore continueró a sperare che si risolva tutto e che la coppoa Hallis (?) sarà per sempre (':
È una delle Os più belle che ho letto,sul serio,sei fantastica!
Poi volevo chiederti..dove li trovi questi contest? c':
Vorrei partecipare anche io audmdlso
Non smettere mai di scrivere,ti raccomando.
Un bacione xx
Harrys

31/08/12, ore 19:43

HEY BELLEZZA ECCOMI HO LETTO <3
ce mi piace da morire ho anche pianto infatti stavo ascoltando same mistakes,la amo da morire
Anyway questa OS di hazza mi è piaciuta tantissimo
Harry ed Ellis insieme suona benissimo ma nn funsiona <3
Come nella tua storia che è davvero fantastica <3 <3 <3
CONTINUA COSI SEI FANTASTICA
BACIONI GRANDISSIMI
Ciao Ludo <3

31/08/12, ore 18:05

è sprecato per essere una Os . è bellissima , amo il tuo modo di scrivere .
prendi l' idea di continuarla .

alla prossima , baci :)