Slow Pain.
di Nami_Loves_Ruki

01/11/12, ore 14:43

Si, voglio esprimere il mio odio per Reita, in questo momento. Akira vuole tornare ai bei tempi in cui si trastullava con Yutaka, ma questo non giustifica Reita mentre fa così male a Taka.
Però in fondo, è vero, Takanori un po' se l'è cercata, ma non mi sento di incolparlo. L'amore passionale che cova da così tanti anni per Akira l'ho ha spezzato debtro, gli ha fatto crollare le sue uniche certezze, e l'ha reso fin troppo vulnerabile. Al suo posto forse non avrei agito diversamente.
Che dire? Ti rinnovo -per l'ennesima volta- i miei complimenti, mi piace moltoilmodo in cui scrivi, riesci a catturare l'attenzione del lettore fino a fargli dimenticare ciò che lo circonda. O almeno, questo vale per me. Spero di leggere prestoun altro tuo lavoro! Au revoir~

31/10/12, ore 11:46

Oh~ accenni di bdsm in una fanfiction xD
Comunque no, non si chiamava Ruki nella band precedente, come nemmeno Reita e Uruha si chiamavano così ma sinceramente i nomi non me li ricordo perchélamiamenteèscemasì.
E non è vero che non sai scrivere lemon, anzi! Non sei stata per nulla scurrile (e volgio dire, è una rating rosso) e hai descritto lo stesso tutto l'amplesso.
Secondo me però c'era qualche virgola di troppo dove non ce n'era bisogno (sono abbastanza pignola di mio con le virgole, è una fissazione).
Ps: Yutaka e Akira nonce li vedo proprio in questo tipo di relazione t.t Prediligo la mia sana Reituki u_u spero ci sia negli altri capitoli t.t
Bene, continuo a leggere u-u

Polly~

08/09/12, ore 19:17

uuuuuuh interessantissimissipissimo *O* Ruki e le sue erezioni dovute a Reita <3 al l'amore. Mi piace la cosa * si è immaginata perfettamente tutto * Mio dio che visione celestiale. Poi dio dio Reita non so perchè ma qui mi sa troppo da stupratore bastardo D: non chiedermi il perchè ma Taka è così dolcioso e lui lui D: mi sembra uno stupratore u.u speriamo che le mie immaginazioni non siano reali non voglio che venga stuprato del tutto o almeno se viene stuprato dopo ci starebbe un bel ti amo da parte della nostra cocoreita u.u
-Miao Miao

08/09/12, ore 18:57

Wow che bellezza ç.ç Ruki è dolcissimo in questa fic, cioè è proprio innamorato cotto e infatti secondo me dovrebbe semplicemente dirglielo a Reita. Reitaa sta facendo un po' lo stronzo della situazione à.à non vabbene, Reita smetti di fare il figaccione di turno e stai con Ruki(?). Okay bene, io sono una di quelle che ha inserito la fic tra le preferite/seguite mi merito un cioccolatino come ricompensa(?) perché sono una brava bambina. Basta la smetto con le cazzate. Intanto direi che in questo capitolo si entra sempre di più nella trama ed è un po' complicato il pensiero di Reita, cioè lui non riesce a dimenticare Kai, quindi se la spassa con le ragazze però appena arrivato a casa di Ruki guarda il suo amico in modo un po' accattivante......................beh questo figliolo non sta fermo un minuto ç.ç sono curiosissima di sapere come va a finire, perché seriamente non saprei cosa aspettarmi. Scusa se te lo dico, deve essere che il caldo mi da alla testa però la frase "Perché, lui, Akira Suzuki lo amava." non l'ho capita >< chi è che ama chi? forse l'hai formulata un po' male

31/08/12, ore 13:02

Leggere questo cose a quest'ora non è salutare ç___ç Io dovrei anche studiare e tu mi scrivi certe cose è_é
comunque non ti azzardare a dire che non sai scrivere lemon perché ti tiro una padella nella testa.
Mi piace l'inizio e come l'hai impostato. E' bello inoltre il contrasto tra Ruki che se ne sta in silenzio nel suo appartamento, e Reita e Kai che invece trascorrono il tempo in altro modo lol
Poi è bello come hai descritto il punto di vista di Reita nei confronto di Kai e viceversa, cioè un rapporto abbastanza strano ( di sesso in pratica à.à ) e poi boh la lemon, ripeto, è venuta benissimo, [ soprattutto penso : se siamo al primo capitolo e già trombano non mi immagino quando entriamo nel vivo della storia ʘ‿ʘ ]
Ma passiamo a un'altra cosa : Ruki. Ruki innamorato. Innamorato di Reita. Non potrei chiedere di meglio
"Perché, a Takanori, Akira Suzuki piaceva da morire." < questo ha completato la mia mattinata :3
spero che ci sia più Reituki nella storia
ok ho scritto troppo ora ti sto sul culo ;.;

chiedo scusa :3

31/08/12, ore 04:49

UUUUUUH Alla Neko piace molto questo inizio di fanfiction u.u questi due porcelini che si divertono con le candele... hehe *perversmode*
Signur devo smetterla di leggere porcate alle cinque di mattina quasi X°°D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
-Miao Miao