Shake up your tired eyes, the world is waiting for you.
di GasPanic

03/09/12, ore 17:01

Bellissimo. Mi piace il tuo stile e anche la storia,continuo a seguire :3

Mi piaceeeee, personalmente trovo belle tutte le storie in cui vi è Noel come protagonista perchè io scrivendo riesco più a immedesimarmi in Liam, lo so è una cosa strana, però leggere di Noel è fico! ahahaaah se ti posso dare un consiglio ti direi di allungare un po' i capitoli perchè sono davvero belli ed è un peccato finire subito di leggerli! ahahah dall'altro lato ti capisco perchè anche io i primi non li ho fatti poi tanto lunghi. Comunque davvero bella!! Al prossimo capitolo!!! :)

31/08/12, ore 19:48

Sarà anche banale ma a me piace!!! E' semplice, scorrevole e wow in questo periodo Noel
è al primo posto nella lista dei più fighi nella mia mente! Hahhaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao ciao xD

31/08/12, ore 08:34

Ciao, Benvenuta nel fandom! Mi presento, sono Flashbax ed anche io scrivo nella sezione Oasis. Sono ben conscia che dare gli onori di casa spetti a ben più venerande autrici... Ma ti sono toccata in sorte io, spero non ne avrai a male! Allora ho letto la tua storia con curiosità. Dici che l'inizio può essere inflazionato, ma, dato che ho visto che scrivi anche per Once Upon a rime, dovesti ben sapere che nell'aria spesso fluttuano delle idee che in molti colgono, ma in chiavi di lettura diverse! Questo mi sembra il tuo caso. Il capitolo è ben scritto, scorrevole e piacevole. La protagonista che gironzola nel negozio di dischi in attesa che qualcuno gliene regali uno, come un novello mazzzo di fiori dei nostri tempi, fa sorridere es incuriosisce. La ragazza avrebbe potuto lavorare nel negozio ed invece, no, non è neanche una cliente. Tanto banale, poi, non mi sembra:-). Carino l'incontro con Noel che visita tutti i negozi di dischi per controllare la merce. Ci sta nel personaggio The Chief:-) To CUT a long story short le premesse per una bella storia ci sono tutte, spero quindi che vorrai continuarla A presto e di nuovo benvenuta Flashbax