Through her eyes
di the princess

03/06/07, ore 15:19

Mio Dio che bella questa storia!!!Me la sono letteralmente divorata!!Hai davvero un bel modo di scrivere e la trama m'intriga parecchio!Continua!!ciauz

Lady Numb
15/04/07, ore 14:26

Mi sono letta tutti i capitoli in blocco e mi piace,mi piace tantissimo,la storia promette sviluppi notevolmente interessanti...se pero` posso permettermi di darti un piccolo consiglio,evita magari le espressioni un po` colloquiali:per esempio,da me 'aprire' la televisione non si usa e mi ha lasciato un attimo spiazzata...ma ad ogni modo,davvero una bella storia...sono davvero curiosa di vedere che succedera`,soprattutto con questo frank che una volta e` dolce e l'altra sarebbe da prendere a scapaccioni....

03/04/07, ore 22:03

Ehila!!! Ciao!! Devo dire che questa fic mi "garba" parecchio...!! Nonostante un tema così importante...la fic mi sta piacendo!! Davvero!!!! Complimenti!! =D!!!

SaraDJ
29/03/07, ore 00:05

Complimenti! *O* non vedo l'ora di vedere come va avanti! **

Serena
24/03/07, ore 18:37

non so si può mettere + di un commento comunque + ke altro questa è una portesta XD scusami ma non posti +? la tua ff mi piace tanto :D continua a postare x favore ^^

Serena
15/03/07, ore 19:18

wow bella! complimenti il prologo già mi piace tantissimo e poi scrivi molot bene!

Sori
14/03/07, ore 21:56

E' forte, ma interessante...descrivi bene lo smarrimento della ragazza. Voglio leggere il seguito!