Entro il 23
di Kirby

13/04/17, ore 20:27

Allora premessa. Io ho amato questa canzone! Quando era uscita facevo partire il cd del festivalbar blu e mettevo la riproduzione di quel brano, cantandola a squarciagola. Sapevo tutte le parole a memoria! Non avevo nessun'amore (anche perché avevo solo 14 anni) ma quelle parole mi prendevano un sacco. Detto questo...
Mi è piaciuta un sacco questa ff, immagino Seiya tutti i giorni a prendere cioccolata, bibite, di tutto e di più per poi tornare a casa e riempire il frigorifero xD
Ma dimmi un po'... Entro il 23, la nostra testolina buffa si è innamorata del bel rockettaro? *__*
Bellissima one shot, l'aggiungo subito tra le preferite perché la rileggerò :)

07/09/11, ore 17:06

Capitolo carino e simpatico.Sei molto brava a descrivere le sensazioni e i sentimenti dei protagonisti, di un Seya talmente cotto da pensarle tutte pur di ottenere uno sguardo dalla sua amata e di una Bunny come al solito inconsapevole dei sentimenti del giovane cantante.Seguiro con interesse la tua storia per ora complimenti.

05/08/09, ore 00:48

Partendo dal fatto che Io sono una delle (credo) poche del team SeiyaxUsagi, questa fiction mi é piaciuta. ^^ Il fatto della cameretta di Seiya mi ha fatto ridere molto, specialmente quando dice che Taiki e Yaten lo ammazzeranno se lo vedono tornare con qualcosa. xD Quell'amore quasi ossessivo per Usagi l'ho trovato romantico ed il suo ultimo atteggiamento, MOLTO coraggioso. Tuttavia non credo di aver compresto la risposta di Usagi: é positiva o negativa? Anche perché l'hai descritta molto innamorata di Mamoru, però la risposta e la scena finale in cui lei sorride mi é sembrata una contraddizione. Come risultato però, non posso dirti che fa schifo perché mentirei. Come già detto e mi ripeto, mi é piaciuta. ^^ Anche se vorrei sapere come va a finire. *-* Ad ogni modo, molto romantica a mio parere. <3

07/06/08, ore 23:04

Ke carina questa Ficcy!!! Mi è piaciuta tanto tanto tanto!!! Xò preferisco Marzio a Seya... ciao!

kia85
19/06/07, ore 19:14

uahhh!! che carina!! considerando che adoro seiya alla follia e non sopporto mamoru, la fanfic è ancora meglio. sei stata bravissima.

22/03/07, ore 11:18

Piccola Shot molto simpatica, frizzante. La canzone è un po' vecchiotta e mi ha fatto venire nostalgia di qualche estate fa, eppure l'allegria che trapela dalle descrizioni mi ha permesso di non sprofondare nei ricordi! Seya mi è sempre stato simpatico e saperlo così convinto mi ha dato la carica.... Buona giornata. Seyenne

18/03/07, ore 20:15

Ciao tesorino che bella one shot tenera. povero seya qui mi fa un pò pena solo un pò ^^ Bellissima Un bacione grande

16/03/07, ore 14:06

Che bella sorellona... veramente molto carina. Si riesce a sentire il dolore del protagonista. veramente bella complimenti

15/03/07, ore 15:43

Premetto che adoro questa canzone (grazie a mio fratello che in 15 minuti in auto me l'ha fatta ascoltare almeno sette volte di seguito!)! Aggiungo che come sempre sei stata grandissima nello scrivere e nel creare la situazione. Divertente quando hai fatto l'inventario riferito agli acquisti di Seiya. Ironica quando lo stesso Seiya ci ha rivelato i programmi del venerdì sera di Usagi e Mamoru... ma... esiste un ma. Ammetto di preferire di gran lunga la coppia Usagi&Mamoru, rispetto la Usagi&Seiya, ma in tal caso credo che tu sia rimasta troppo fedele al testo della canzone. Non restarci male, non sto dicendo che la tua FF è banale o noiosa. Vorrei solo farti capire che dopo che descrivi Usagi come una ragazza innamoratissima del suo Mamoru non puoi farle rispondere "Vedremo, mancano ancora 22 giorni...". Non so se hai capito, credo che questo tipo di risposta sia più logica per una ragazza che non è davvero innamorata mentre nella tua descrizione fai intendere diversamente, completamente l'opposto. Non vorrei sembrare polemica la ff è tenera, dolce, romantica e sotto certi punti di vista anche divertemente, forse però hai reso Usagi un pò troppo frivola, tutto qui! Però i complimenti non posso non farteli. Nel frattempo ti faccio sapere che spero di leggere presto un nuovo capitolo della tua ff "Una minaccia dal futuro 2"! Ciao ciao!

15/03/07, ore 14:04

non ci credo, sei riuscita a farmi odiare mamoru.... complimenti!!!!questa volta tifavo proprio per seya, ed è una cosa quasi impossibile!!!comunque questa tua ff è davero molto carina!!!

Bea
15/03/07, ore 11:24

Molto bella! Ma, mio caro Seya, NON hai NESSUNA possibilità contro Mamo!!!

15/03/07, ore 10:49

Bella one-shot ;) tenerissima, e quasi quasi mi ha fatto sperare in un lieto fine per Seiya ^^ Pur non conoscendo la canzone a cui ti riferisci, ho apprezzato molto questa fic. Bax, kla

Usagi_84
15/03/07, ore 08:54

E' veramente molto carina, ma mi dispiace che sia finita così presto, mi sarebbe piaciuto vedere come andava a finire...insomma Usagi gli sorride...che vuol dire? mmmmmmm...Povero Seiya...pensa che anche io una volta ho seguito un ragazzo per sapere dove abitava...e poi ho scoperto che lavorava...indovina un po'? In un bar, ed era pure fidanzato...Allora poveri me e Seiya... :'( A presto Usa

15/03/07, ore 06:02

Che storia interessante... Chissà se Seyia riuscirà a conquistare Usagi. Non vedo l'ora di leggere il preossimo capitolo. Ciao Ciao

15/03/07, ore 00:01

semplicemente meravigliosa brava