Dal diario di una Directioner
di revillanfog

26/02/14, ore 14:42

sicura che non hai copiato le paginee del mio diario??? bravissima,come hai detto nell'introduzione,hai interpretato i pensieri di tutte,quindi complimenti!!!

06/09/12, ore 15:23

Ciao, volevo solo dirti brava, brava e ancora brava. E' bellissima davvero. Spero che continuerai a scrivere perchè è davvero bellissima. Scusami se lo ripeto troppe volte ma è così. Giuro che mi sono messa a piangere. Tutto quello che hai detto su Harry e sugli altri è davvero stupendo. E' una cosa che solo una vera Directioner può capireTutto ciò che hai detto è quello che provo anche io ogni giorno. Tutti mi hanno sempre preso in giro perchè li amo più della mia vita, ed ora che inizia la scuola e avrò dei nuovi compagni chissà cosa succederà. Però Harry mi ha isegnato che non deve interessarmi ciò che le altre persone pensano di me.
 Comunque dopo aver detto tutto questo di cui non te ne importava niente, ti faccio ancora i complimenti e ti saluto.

P.s. Se puoi avvertimi quando aggiorni.
Baci Fede!

31/08/12, ore 13:42

E' molto bella brava :) sei riuscita a far sentire i sentimenti che provi anche a me, e hai ragione, loro sono perfetti. Harry poi, è il mio preferito, come te. Non so che altro scrivere, comunque complimenti spero che continuerai :) <3
Chiara xx