E' come se lui fosse nato per lei, e lei fosse nata per lui.
di Sam__

30/12/12, ore 00:02

Mi hai fatto emozionare :,) Stupenda la frase "Guido dovette solo ammettere che quel “fiore” che amava ma di cui non si era preso cura, ora, apparteneva ad un altro giardino che l’avrebbe trattato come il fiore più raro e prezioso al mondo.", mi ha fatto commuovere !!! Non ho molto da dire... Sei perfetta e aspetto la prossima FF :) Bacio :-*

06/12/12, ore 20:17

Ciao !!!!! Scusa il ritardo imperdonabile nel recensire, ma non mi connetto da una vita perché il mio PC ha un virus :( Questo capitolo é meraviglioso, te lo giuro !!!! É sicuramente il mio preferito :,( Sai giá quanto adoro te e le tue storie, dunque in starò a ripeterti le solite cose xD Sei migliorata moltissimo dal primo capitolo, é un piacere leggere quello che scrivi <3 Non immagini quanto mi dispiaccia pensare che é quasi finita... Mi ero affezionata :,) Aspetto il seguito !!! Bacione :-*

18/10/12, ore 16:21

Ti ho giá detto che hai talento,vero ????? Bene, allora continueró a ripetertelo all'infinito !!!!!!!!! Amo la tua storia, é meravigliosa !!!!!! Ti scongiuro, dimmi che la continuerai presto :) !!!!! In effetto il capitolo é cortissimo xD, peró.... Aspetto il prossimo !!! A presto <3

17/10/12, ore 18:20

Sto guardando un film oppure sto leggendo una storia? :) Scrivi così bene che sembra di essere davanti ad un televisore! Continua così :)

Alleru

02/10/12, ore 20:08

Finalmente !!!!!!!! Questo capitolo é bellissimo, e questa volta non ho niente da rimproverarti :D Continua cosí, é perfetta <3

20/09/12, ore 21:43

Questa storia meriterebbe assolutamente di finire tra le scelte !!!
Come ho scritto all'autore, ecco i motivi per i quali l'adoro :
- Lo stile é impeccabile. Scrive in modo molto scorrevole e chiaro.
- La caratterizzazione dei personaggi é ottima !!! É riuscita a definire accuratamente ogni lato del carattere dei protagonisti.
- Le descrizioni sono molto accurate.
- L'ortografia é corretta.
Spero che la scegliate !!!

20/09/12, ore 21:29

Sei un miracolo :,) Hai scritto una storia meravigliosa, e hai un TALENTO eccezionale <3 Fidati, te lo dice una ragazza che di solito e piú severa e che scrive da 9 anni (e ha ancora moltissimo da imparare) xD Sei fantastica :) Comunque, bando ai complimenti (anche se te li farei all'ininito) e passiamo alla recensione vera e propria (che riservo solo alle storie che amo o che mi fanno schifo xD) : - Lo stile é impeccabile. Scrivi in modo molto scorrevole e chiaro, ma forse usi troppi aggettivi. - La caratterizzazione dei personaggi, é ottima !!! Sei riuscita a mettere in risalto il lato burbero di Federico (senza peró dimenticare quello sensibile) e la dolcezza infinita di Flor :) - Le descrizioni sono molto accurate. Leggendoti, ho avuto la sensazione di essere lí ad osservare tutto ! Ho "visto" nitidamente tutto, compreso anche quello che non avrei dovuto xD - L'ortografia é corretta, hai solo sbagliato scrivendo "se lei non avrebbe voluto" : Non é "avrebbe" ma "avesse" !! Ti consiglio solo di cambiare il rating della storia, mettendo quello arancione :) E con questo é tutto :) Sei perfetta, non c'é che dire !! Sei riuscita ad emozionarmi tantissimo :,) Amo la coppia Flor/Federico, e spero con tutta la mia anima che continuerai a scrivere questa storia !!!! Intanto ti aggiungo nelle preferite ;) Un bacio, al prossimo capitolo !!!

05/09/12, ore 17:07

è veramnte bella!! voglio che la continui!! e sono curiosa di sapere cosa gli dice flor a fede anche se credo che li dice la verità e voglio sapere se vede gli crede e come continuerà!! aggiorna presto!!