l'abito non fa il monaco
di laughlikepiton

10/09/13, ore 15:57

Allora... tengo a precisare che questa ff è fantastica!!! Solo che il capitolo è un pochino corto, se c e la fai a farlo più lungo sarebbe PERFETTO!!! Parlando seriamente... la ff è hwenfiowenrgirehgjfhero. STRATEPICA!!!! Hai fatto bene ad avvertirmi, non vedo l ora di vedere il continuo, aggiorna presto bellissima<3<3

09/09/13, ore 22:38

Sembri un po' sclerata sai?? Cmq... ALLELUIA!!!! Finalmente hai aggiornato! Non ne potevo più di aspettare. Questo capitolo è molto carino e mi ha fatto pensare subito a: Cuccioliiii!!!!!
Ahahahaha vabbè ti lascio stare.. Aggiorna presto mi raccomando!
Susy

P.S ultima cosa, anzi segno . XD

08/07/13, ore 20:27

Io svengo. questa ff mi piace, e non poco!!!! continua così e andrai lontano. avvertimi sempre quando aggiorni. AMO la tua ff in tutti i suoi difetti(che non ha)baci:* xxx

04/07/13, ore 00:14

ti ho scritto qui perchè non posso fare due recensioni nello stesso capitolo :)
CMQ... perchè non vai più avanti???? io DEVO sapere il continuo! sei cattiva! >.< quindi scrivi e aggiorna presto!
la tua Susy

p.s perchè cambi sempre nome??

16/06/13, ore 13:59

ahahahahahaha robi miaaaaaaa
lo so che poi mi vorrai uccidere ma sono pigra e mi scoccia recensire tutti i capitoli perciò lo farò solo con l'ultimo XD
devo dirti che mi piace molto più questa storia della precedente, senza offesa, eh!
e la parte del kamikaze è da piegarsi dal ridere!
la cosa che mi ha sconcertata di più è la differenza di atmosfera tra il primo capitolo e tutti gli altri. sai, io già dopo le prime due righe ho capito che eri tu..
well... non so che altro dire quindi ti saluto.
spero che tu aggiorni presto, ciao robiiiiiiiii

p.s per la mia morte puoi passare da mercoledi perchè prima sono via
p.p.s ci dobbiamo vedere prestoooo

11/06/13, ore 19:15

Credo che questa non l'ho recensita da qua. ma in chat si ahahahahah
Basta dai, lo sai già che amo te e la storia di Hope e Zayn mlmlmlml
ciao ciao amore

11/06/13, ore 19:14

AMORE MIO. LO SAI CHE IO TI HO GIA' RECENSITO TUTTO IN CHAT MLMLMLML
E visto che non mi va di riscrivere quello che ti ho già detto, ti arrangi e lascio la recensione con un: <3

11/06/13, ore 17:26

continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua, ho già detto continua?

11/06/13, ore 15:28

Ciao bella, finalmente ti sei decisa ad aggiornare questa meraviglia di storia!
adesso pretendo di avere il prossimo capitolo SUBITO!
ahaahhah :)
veramente, aggiorna il prima possibile! :3
ah, a proposito dell'immagine/gif/non so come si chiama di Zayn... sì, mi ha fatto sbavare.
forse anche un pochino troppo!
mi raccomando, SCRIIVVVVIIIIIIIIIIIIII!
a presto! :3

09/06/13, ore 23:16

Ma schiauuuuuuuuuuuu chiedo umilmente perdono -si inginocchia- ma ho visto questa splemdida ff solo ora e non potevo non recensire!:) comunque mi presento mi chiamo Valeria e sono molto felice di conoscerti!
il capitolo (come la ff fino ad ora)è scritta molto bene e non vedo errori di grammatica, senza contare che è molto bella e la trama è interessante:) quindi la seguirò sicuramente, ne poi io e Hope abbiamo caratteri abbastanza simili:) whaoo addirittura un microcip assasino mi chiedo come faranno a scappare! insomma se ci provano fanno BUM!!
Angel:microcip assasino è non è che hai atto morire così Magda?
Io:io non sono così clmente, ti ho gia detto che è morta in un presunto incidente stradale!
Angel:non è che -le tappa la bocca-
Io:zitta!! uno:mi stai facendo fare una figuraccia! e per punizione te la vedrai col mio martello di gomma -la inzia a rincorrere per tutta la casa-
Scusa, allora capitolo molto bello e travolgente, alla prossima, ciauuu Baci Vale
Ps. sto scrivendo una ff su gli One Direction mi piacerebbe sapere cosa ne pensassi (sempre se ti va!)

09/06/13, ore 11:13

AHAHAHAHAHAHAHAHAH questa cosa mi ricorda tanto 'hunger games' chissà perchè! <3 <3
Comunque Hope è una figa mlmlml (tipo te!)
Se i colpi di scena non sono ancora finiti ci sarà da divertirsi lolz continua quando vuoi, e dimmelo che vengo subito a leggerla. TAC!

09/06/13, ore 08:49

La Fan Fiction è stupenda, la storia va avanti molto fluida. Mi ha sorpreso la parte del rapimento di Hope. Spero che tu la continui al piú presto. Come giá ho detto la storia é interessante e poi scrivi molto bene. Quindi complimenti e continus al piú presto :)

06/05/13, ore 23:15

wow!! *O*
penso che sia semplicemente... WOW!! (l'ho già detto??! XD)
è davvero bellissima!! mi piace un sacco come scrivi! per favore, continua che sono curiosissima di sapere cosa succederà!!
AMO il quarto capitolo: è divertente, interessante, con una punta di romanticismo... perfetto, direi!

30/11/12, ore 22:03

ti please vai avanti che voglio vedere che ssssuccede tre zayn e hope!!!! xx Anna :)))

29/11/12, ore 20:23

non fa robs sei troppo trasgry che copii la verifica ahahahahhahaha comunque alleluja che ti sei decisa ad aggiornare ahahahahahha