Cicatrici
di DraconiaMalfoy

04/03/13, ore 00:19

ciao! bella questa storia, è qualcosa di nuovo ed è scritta anche piuttosto bene (a parte qualche errorino di battitura penso!). Mi piacciono come hai caratterizzato scorpius e teddy, sarei curiosa di vedere come vanno a finire..ed è interessante anche Rose! :) Harry è schizofrenico al massimo, forse è dovuto proprio alla sua mutilazione, ma non può fare questo tira e molla con il nostro povero Draco!!! Ho notato che hai interrotto lapubblicazione, ma spero che un giorno tu possa finirla perchè è molto bella!! Intanto ti metto tra le seguite, e spero di leggerti presto!
saluti, Alice

14/10/12, ore 23:16

Hey!
Interessante la tua fanfiction, davvero!
Ma sono troppo confusa, non capisco con quale filo logico Harry agisca. E' del tutto sconnesso!
La storia tra Teddy e Scorpius mi piace, anche se hanno davvero molti anni di differenza.
Bhè davvero ti faccio i miei complimenti, ma non vedo l'ora di risolvere i dubbi che ho.
Te l'ho detto, l'unica cosa che non capisco è Harry xD
Spero aggiornerai presto.
Un saluto,
Parselmouth

24/09/12, ore 12:58

Allora!!!! ti vieto di concludere così i capitoli!!!!!! ;)
a questo punto no nvedo l'ora del prossimo aggiornamento, e vedi di non lasciarmi a bocca asciutta ...
povero Draco, Scorp gli ha fatto male, e nel modo peggiore.
a presto

23/09/12, ore 21:16

4 sberle a Scorpius ci sarebbero state benissimo, ma come si permette... ora capisco la sua gelosia e la posso giustificare e all'inizio quando la espone in quel caso mi sembra puccioso, ma poi diventa isterico e allora si che due sberle ci stavano veramente tutte... Insomma continuo a leggere e ancora non riesco a capire la causa dei cambi di umore di Harry quando è insieme a Drtaco, prima passionale poi freddo... Non vedo l'ora che la prosegui, l'adoro sempre di più e sono sempre più curiosa.
Ciao dalla tua mega fan
Alessandra

23/09/12, ore 20:06

... gia finito il capitolo??? T____T
o mio dio non ho mai provato una tale ansia... non vedo l'ora che arrivi il prosimo capitolo.
un saluto *si mette in attesa*

23/09/12, ore 19:41

Oh amore un capitolo tutto per me!*.* grazie grazie grazie anche io ti voglio strabene!:D
Ebbè ma certo che il MIo Dracuccio ha un buon odore!!:D Ma mi viene il dubbio che Harry sia innaorato di lui da tempo immemore e che non possa far l'amore se non con lui! *.*
Iuppi!
Bè credo che tra un po' tutte le mie domande avranno una risposta no? Mi sa che inizierai piano piano a dipanare la matassa....
Adoro questa storia!
baci
tua Lav

17/09/12, ore 21:03

Scusa scusa... Sono troppo in ritardo...ma la scuola....uff!!!!!

Ok... Torniamo al motivo per cui sono qui .... La recensione a questo capitolo VERAMENTE fantastico....

Prima parte: Rose mi ha fatto letteralmente impazzire...è come se il ruolo suo e di Scorp si fosseró scambiati XD
Mi è piacita anche la gelosia di Scorp.... Molto realista come scena... Da quanto ho capito lui e l madre non vanno d'amore e d' accordo... Teddy è dolcino, anche se terrorizzato da Draco.... Hermione e Ronald sono molto reali secondo me.... Si ricordano ancora del rapporto scolastico ed agiscono di conseguenza anchee sela Granger si dimOstra come sempre più intelligente del compagno... Ginny è strana e anche parecchio ingenua.... Huago mi sta simpatico e sembra piuttosto sveglio....

Ok..... E ora arriva la parte difficile * prende respiri profondi,pronta a scatenarsi*

Di o ma quei due sono scemi, idioti o deficenti??? , cioè per Potter non avevo dubbi , ma il mio Drake.... E dai sono entrambi di un Paranoico incredibile...... Potter come osa picchiare il mio dio..... Guarda che se va avanti vosì non rispondo delle mie azioni!!!!!! * occhi saettano, lanciando dardi infuocati nella direzione di Potter, ovunque ESSO si trovi....Notare il pronome da oggetto e/o animale...Finora non è contemplabile come persona*

uff..... Che faticaccia!!! XD

Sperando in un prossimo capitOlo che chiarifichi molti fatti e domande

Un bacio

sl

Ps cercheró di aggiornare entro la settimana!
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 09:08 pm)

16/09/12, ore 09:37

Dracuccio insanguinatoooo!:o aspetta che lo abbraccio.....;)
Ma perchè si sono picchiati? Uhm mi sa che ce lo dirai nel prossimo capitolo vero?? Ci vuoi far star qui a macerare nella curiosità eh??:D
No cimunque povero Malfoy a cena con TUTTI!! un po' di pietà no eh? Herm, Ron, Ginny, Harry, figli....waaaa, che zuppa povero!!
:D
Vabè però mi raccomando pubblica in fretta le spiegazioni sul fatto di Blaise e inizia a fare quagliare quei due perchè sennò io scleto!;)
un bacissimo
tua Lav

15/09/12, ore 20:59

Che bella cena, avrei voluto avere un posto a tavola... in questo capitolo adoro Rose intelligente Serpeverde, mitica e adora le Pozioni invece ti dirò ho detestato Scorpius, che rompi balle geloso, vuole sempre essere al centro dell'attenzione, capisco i suoi 14 anni ma cavolo, pretende che Draco rimanga a cena e poi si arrabbia perchè Draco decide di sedersi vicino a Rose, dopo che è stato lui per primo a non cagarlo per appartarsi con Harry. Non mi piacciono le persone egocentriche e in questo caso Scorpius dimostra di esserlo. Inoltre cambierà mai il copione tra Draco ed Harry sempre botte e baci, e poi qualcuno si smaterializza, in questo caso è cambiato perchè chi se ne va è Draco...
Ciao dalla tua mega fan che ti seguirà sempre
alessandra

15/09/12, ore 18:41

mmmm....io avevo fatto una bellissima recensione (modesta me) in cui facevo taaaaaaaaaaaaaaaaaante belle domandine e qualcuni mi aveva risposto che avrei capito tutto nei prossimi capitoli. Bene, questo è un prossimo capitolo: dov'è finito Zabini?!!??? e le mie spiegazioni?!??? è perchè Harry sbarellato Potter pesta il mio biondo preferito e poi lo bacia?!??? ufffffffffffffffffffffffaaaaaaaa, nn mi piace l'attesa
ah, di a Draco che se vuole vado a dargli un bacino sulla bua ;)

15/09/12, ore 13:03

Blaise, figura stranissima, e anche in questa FFC salta fuori. Sarà il solito guasta feste, rompi balle che tenterà di mettersi tra Harry e Draco oppure sarà come ti dicevo il nuovo fidanzato che consolerà Ginny quando verrà abbandonata... sono sempre più curiosa di sapere qual è la mutilazione subita da Harry (non sarà l'appendice a cui sia gli uomini che noi donne apprezziamo tanto, vero????) se no come farebbero Harry e Draco a stare insieme... insomma quando si sveleranno i tanti misteri e quando si scioglieranno i tanti nodi... non vedo l'ora di leggere il proseguo. Questa storia mi ha entusiasmato...

12/09/12, ore 18:25

Quando leggo sta storia riesco solo a pensare Draconudocoicapellilunghi, Draconudocoicapellilunghi, Draconudocoicapellilunghi!*.*
ebbè poi niente, aspetto di vedere quando si arriva a quagliare no?
;)
Il tuo stile sta diventando magnifico amora!
baci
Lav

12/09/12, ore 18:22

ok.....che Lucius fosse orribile ne ero certa, ma fino a questo punto!!!!! Crucioooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! La cosa che mi ha fatto tanto dispiacere, perchè le parole di quell'essere sono da un ignorante e basta.... eè stata la reazione di Narcissa, l'ho sempre vista ciìome una buona madre, nonostante tutto, che amam più il figli del marito!
bel capitolo!
Beh , ovviamente, domanda lecita: che vuole Zab??????
ciao
sl
ps: ho aggiornato!

12/09/12, ore 18:19

ma io mi chiedo: ti hanno fatto un corso intitolato "come chiudere i capitoli sul più bello"??!!!!
awwwwwwwwww
allora ho un saaaaaaaaaaaaaaaaaaacco di domande, ma un pò me le conservo altrimenti non finiamo più quindi: perchè Draco e Blase non si vedono da tutti questi anni? perchè è rimasto amico di Pansi e con lui no? Perchè Draco deve notare che è bello e soprattutto che ci fa Zabini vicino a casa di Harry sono fuori di cozza Potter???!!!!
Anche Draco, suvvia, con tutti i posti che ci sono per cercare i due giovani piccioncini proprio a casa di Potty diritto diritto... aiaiaiaiai Drake, non si fa!
Ah, altra cosa: ke figata ke Draco ha zittito Lucius sono figo solo io Malfoy :D
al prossimo capito :*

11/09/12, ore 19:35

allora...da dove iniziare...mmm ok: MA COME CAVOLO FINISCI I CAPITOLI!!!!!!
non si fa, non si fa e non si fa. Uno Harry non può scappare così, due Draco non può sentirsi così e poi....non si lascia una cosa così in sospeso. Sei proprio cattivella ;)
E Draco e Pansi...mmmm...ke coppia diabolica e che figlio da paura ke sarebbe venuto fuori.
Strano ke la cosa rossa lì (leggasi Ginny) sia venuta fuori così gentile...certo ke vivere con uno psicopatico tipo questo Harry deve per forza temprare il carattere!!!
Draco è rimasto scottato dal rifiuto...eppure lo facevo più intelligente. è così sicuro che Harry abbia rifiutato lui e non se stesso?!!
muahahahah voglio proprio vederli questi 2 ad Hogw. il prossimo anno.
ok, ke recensione da pazza ke ho lasciato...ma tanto tu nn ti lamenti, vero?!!??!! :D