Free Hugs
di lirin chan

31/08/12, ore 17:48

Devo ammetterlo, non me l'aspettavo.
Pensavo sarebbe stata un'altra Jensha in cui alla fine Jensen si erge a cavaliere dall'armatura scintillante di Misha per sconfiggere Jared, invece... Invece questa fic mi ha piacevolmente stupito! La fine è stata così sbalorditiva e, al contempo, così verosimile (perchè nella mia idealizzazione di Jensen sarebbe proprio una cosa da lui, dare Misha in sacrificio a Jared senza sbattere ciglio XD) che mi ha strappato un sorriso.
Complimenti davvero, carina l'idea e carinissima la fic!

31/08/12, ore 17:09

LOL *rotola*
No, okay, sono bellissimi e sono tremendamente loro XD
In particolare questo pezzo: "Senti, se tu la smettessi di fare tutte queste storie lui non si divertirebbe più e la finirebbe di rincorrerti per tutto il set..." Jared era come un bambino troppo cresciuto – cazzo, dire 'troppo cresciuto' era minimizzare... - e dispettoso. Una volta tolto il divertimento la finiva di rompere le palle. mi ha ricordato questa scena qui:

Photobucket

So. Fucking. Canon. XDDD
Complimenti, davvero adorabile. Una di quelle cosine da rileggere quando sei giù di morale, il che mi ha fatto tanto bene, perché - per citare tutt'altro fandom - ho "la mia luna" /0\ Quindi grazie ♥

31/08/12, ore 16:07

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHA
Scappato dal set con ancora gli abiti di scena addossoooo *crepa*
Mwahahah le pretese di Mr Collins "SALVAMI! IO TI HO SALVATO DALLA PERDIZIONE!" *crpa male*
Jensen che promette di mandare via il gigante ed invece "è tutto tuo" *crepa male rollando fUrevA*

ADDIOOOOOOOOOOOO E GRAZIE PER IL PESCE!

Nemesis *che aspetta ancora una certa fiction*
+__+ <3