Knowing That You Won't Come Back
di The Mad Tinhatter

31/08/12, ore 20:23

Oddio, povero Daniel ;^;
Nuohohohoh, non fargli questo, fallo vivere ti prego ç____ç *implora venia*
Se ripenso a Rue, alla mia piccola, dolcissima Rue, dodicenne anche lei ... *piange*
Torniamo a noi : dunque, ho notato che più le sorelle/cugine maggiori dicono ai cuginetti/alle sorelline minori "Ma no, è il tuo primo anno, figurati se scelgono te !" questo/questa viene scelto immediatamente °^°
Vinci Daniel per noi ç__ç
Ah, magari usa il nero, invece del celeste; se vuoi tenerlo, limitati per le frasi più importanti ;)
Potts :3

31/08/12, ore 16:39

Oddio è tristissima :( e pensare che è una One Shoot, quindi già completa e non posso sapere come andrà a finire .-.
Complimenti, non è affatto male. Adoro il Distretto 4 (Finnick ^^) e questo sorteggio mi è piaciuto molto, perchè non sono successe le cose classiche delle fan fiction sparse per il web: nessun volontario, nessuna ragazza smarrita. La protagonista ha già passato i 18 anni quindi è al sicuro.
Come nella maggior parte dei casi delle mietiture nessuno si offre volontario per Daniel e questa cosa, per quanto macabra sia, è bellissima. Bellissima perchè finalmente hai avuto il coraggio di scrivere di una famiglia che deve solo ed esclusivamente accettare come andranno le cose, senza scatti di coraggio improvviso, basta Katniss per quello. I miei complimenti :D