Is This Love?
di redhales

30/11/13, ore 01:19

Bravissima!

Ho iniziato a leggere questa ff un po' distrattamente, senza aspettarmi nulla di particolare, ma tu sei riuscita a rapirmi, trasportarmi, emozionarmi, coinvolgermi.
Mi è difficile adesso rielaborare tutto ciò che ho provato e riordinarlo per descrivertelo; purtroppo non sono brava come te nello scrivere.
Man mano che leggevo, i sentimenti che provavo si facevo più forti, più sentiti, li provavo con Tommy.

"... vorrei proprio vedere chi non sarebbe caduto nel tuo incantesimo." Espressione bellissima;nei suoi occhi, nel suo sguardo, appare la magia che incatena chiunque lo guardi. Adam che ammalia. Adam che "cattura" le sue prede come Medusa.

E il finale?
"Ok, è vero, non conosco i tuoi sentimenti. Ma conosco i miei."
Come possono poche e semplici parole racchiudere così tanto, tanta realtà! Un grande sentimento si è risvegliato in me.

01/09/12, ore 14:15

Quanto mi piacciono le cose deprimenti Adommy,ma quantoooo!
Tu,tu sei una meraviglia,davvero bravissima,mi hai fatto quasi sentire Tommy,l'hai interpretato benissimo,adoro questa fic,è la prima volta che leggo qualcosa di tuo,devo continuare a farlo,e tu devi assolutamente continuare a scrivere!!!
Penso che troverai qualche altra mia recensione. LOL
Quindi,alla prossima! :3

Sara Glambert

01/09/12, ore 01:19

Ciao complimenti per il capitolo e stupendo:):) comunque povero Tommy:'( e orribile sapere ke la persona ke ami ti pensa solo come amico ma tu non cui dirli ti amo perché rischi di rovinare tutto. Comunque adoro queste storie così tristi e malinconiche e molto emotive dato ke sono sulla stessa barca di Tommy :( Scusa per la più piccola recensione k hai avuto:) Baci Vero

31/08/12, ore 23:48

Mi piace davvero, amo questo tipo di capitoli, amo le emozioni che riescono a regalarti.
Povero Tommy=( avere la persona che ami così vicino senza poterla sfiorare è orribile.
E' orribile sapere che la verità, l'amore che provi verso quella persona avrebbe la forza di distruggere la loro amicizia.
Ma a volte rischiare non è un male...anche se si perde la persona che più si ama, quello è anche l'unico modo che poi ti spingerebbe ad andare avanti e vivere la tua vita senza rimpianti..Bello davvero, scusa per questa mini recensione, un bacione Stella..

31/08/12, ore 17:00

Okay, capisco il tuo umore, cara, perchè oggi sono più o meno nella tua stessa barca. Joaquin Phoenix -che è il mio attore preferito- è a Venezia e io sono bloccata in "Culonia" ;___;
Bando alle ciance, dovrei parlare della fic! u.u

Quanta tristezza! ç___ç E io amo le cose angstose, eh! Quindi brava, hai fatto bene a sfruttare il tuo umore per scrivere una bella Adommy. Ed ecco, questa è anche una visione a cui io non sono solita, ovvero Tommy che non ha mai rivelato il proprio sentimento ad Adam, ed Adam che sta felicemente con Sauli.
Gli amori silenziosi, tragici, non corrisposti, sono i più belli da scrivere... E tu l'hai fatto egregiamente :3
La malinconia e la forza dell'amore di Tommy sono tangibilissimi, sob :'((
Finita di leggere questa fic, rimane sulle labbra un sapore agrodolce, una sensazione di incompiuto e di dolore... Ebbene, questo è il segno che sei riuscita a farmi entrare nel "mood" del micio biondo!
Credo sia la prima volta che leggo qualcosa di tuo, quindi...
...complimenti, perchè sei molto capace! ;)

Frankie