L'ombra dell'anima
di Angemon_SS

27/03/08, ore 16:57

ecco,come sempre ho sbagliato,ma credo che avrai capito che la recensione è per il capitolo 8!=__=" Scusa l'errore!^^"Ciao!

27/03/08, ore 16:56

Ehi,ciao! Sono,o per meglio dire,ero "Mashiro-chan",ma adesso mi sono iscritta ufficialmente al sito e ho cambiato nick!^__^ Sinceramente il capitolo mi è piaciuto moltissimo e spero vivamente che scriverai il seguito perché sono veramente curiosa di sapere come andrà a finire la tua splendida fic!^__^ L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è stato il fatto di vedere Onpu con ...Akatsuki!ç__ç Oddio,all'inizio è stato strano e trise per me(soprattutto perché io sono una fan accanita della coppia AkatsukiXDoremi)ma poi non l'ho vista malaccio come idea e mi sono abituata!Davvero una bella trovata,bravo!^__^ E poi,beh!Kotake =__=" Non è colpa tua,anzi,ma io non posso far a meno di odiarlo e vederlo con Doremi mi fa star male,comunque,come dico sempre,i gusti son gusti e a parte questo piccolo dettaglio,adoro la tua fanfic e spero che l'aggiornerai presto,specialmente perché siamo agli sgoccioli,giusto? Non ho la minima idea di cosa succederà!Sono curiosa! Spero di risentirti presto,un bacio e alla prossima! Tsukino-chan91* ^__^ ps:ti auguro tanta fortuna per il tuo libro!In bocca al lupo!^O^Ciao!

11/02/08, ore 15:05

ho letto questa storia tutta d'un fiato... è davvero troppo bella, scrivi davvero bene... ho visto che hai scritto un'altra storia e ho letto che vuoi che diventi un romanzo... ma davvero lo vuoi? sarebbe fantascico^^... al prossimo cap... ciao^^

mashiro-chan
11/06/07, ore 16:29

questa storia m' incuriosisce sempre di più!il terzo capitolo mi è piaciuto tantissimo!( povera Doremi però!) in bocca al lupo per l' esame. ciao!^_^

03/06/07, ore 22:24

Bello stile, asciutto, pulito, ma al tempo stesso accattivante. Qualche errore di battitura qua e là, ma che ci vuoi fare, scappano anche ai migliori. L'atmosfera in stile C.S.I., poi, è semplicemente fantastica. Aggiorna presto, sono curiosa di scoprire cosa si nasconde nel passato delle ragazze!^^*

hazuki fujiwara
28/05/07, ore 11:58

davvero intrigante la tua ff!!!mi raccomando continuala al + presto!!!

26/05/07, ore 16:24

Non male... qualche errore qua e là, ma quelli capitano a tutti. La fic è scritta seguendo un po' lo stile di CSI, giusto? Si nota questa ombreggiatura.
Solo una cosa non mi è chiara (o meglio, mi sembra un po' eccessiva): quando viene a sapere che la vittima dello stupro era Onpu, Doremì non reagisce, anzi, ha intenzione di attaccare l'ex amica. Ne deduco che dev'essere successo qualcosa di molto grave, indescrivibilmente grave, tra le due se Doremì ha voglia di litigare con Onpu dopo che lei ha subito uno stupro.
Molto intrigante per il resto. Aspettati una mail prossimamente, potrei chiederti la versione integrale!;)
=kiss=

Ferula
25/05/07, ore 20:37

Fashion cm storia!!! Nn me l'immaginavo proprio Doremì nei panni del poliziotto!!! Cmq aggiorna prestiximo PLEASE!!!! Ciao ciao

mashiro-chan
25/05/07, ore 14:23

è bellissima!qst è la prima volta che l' ho potuta leggere! spero che la continuerai presto!

hazuki fujiwara
15/05/07, ore 17:55

vorrei tanto leggere la tua ff...t rego..aggiorna...ciao by hazy-chan!

TiBbY
27/04/07, ore 14:36

(ç.ç)qnd aggiorni?? (approposito sn bi_chan92, nn spaventarti ho sl cambiayo nick ^^) t preeeeeego