Solo il tempo
di KrisJay

02/09/12, ore 00:08

eccoci qui arrivati in fondo anche al seondo capitolo... Jasper ed Alice sono davvero una forza, sono bellissimi e si vede che si amano tanto e intanto si scoprono davvero un mucchio di cose in questo capitolo... il papàdi Allison, nonchè ex-marito di Bella, è James e si sono conosciuti in università ma le circostanze della loro separazione rimangono ancora oscire e in questo momento mi sento molto detective che cerca di scorgere più particolari possibili per arrivare alla soluzione del caso che penso ch sarà risolto solo con la lettura dei prossimi capitoli, perciò il detective posa la lente di ingrandimento e torna a fare la persona seria..
per tutto il capitolo mi ero chiesta dove postesse sbucare fuori Edward.. prima mi sono detta è uno dei maestrei dell'asilo, ma poi non c'era così sono passata a uno dei genitori dei bambini ma mi sembrava poco plausibile alllroa sono passata ad un amico di Alice che lei avrebbe presentato a bella, invece è soltanto il fratello del fidanzato della sorella di Jasper, nonchè futuro collega di lavoro di Bella... adesso voglio capire... Bella fa l'infermiera? anche Edward è infermiere o è dottore? Ed infermiere non ce lo vedo molto..
bè comunque vedremo... intento l'unica cosa che non cambia è che adoro aemre di più Allison e non vedo l'ora che la storia continui.. ci sentiamo presto
baci
M_96

01/09/12, ore 11:37

Ciao kris!!!
Allora...allie è fantastica!!!!mi piace troppo questa bambina è dolcissima!!!allora troviamo bella alle prese con la scuola per la piccola, e naturalmente è una cosa nuova per lei..ma fammelo dire se l'è cavata benissimo anche perché allie nn vede l'ora di andarci!!!!passiamo ad Alice e Jasper...lei è un tornado e lui è proprio dolce..sono proprio complementari!!!!la storia del parto è stata fortissima!!! ;-D
Poi c'è James, ma che cosa le ha fatto???? Sono proprio curiosa.... E così Edward Cullen se la tira eh????secondo me le darà del filo da torcere!!!!staremo a vedere!!!
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Un bacio
Ilenia

Ps la scena della vasca tra madre e figlia è stata molto bella e tenera!!!!