S. Mungo's Hospital
di Netty e Cialy

03/09/11, ore 22:39

Oddio, è un peccato che questa Fic non venga aggiornata da così tanto.. ero così curiosa di scoprire come se la sarebbero cavata i vari dipendenti del San Mungo.... peccato, spero continuiate!

03/09/11, ore 22:37

E anche qui, ho riso tanto tanto XD Voglio sapere /al più presto/ come risolveranno quei due bamboccioni di Draco e Harry!

03/09/11, ore 22:35

Ma io dico, un idea così folle, strampalata, e tremendamente divertente, come l'avete tirata fuori?
Questa FF si preannuncia spettacolare!

26/09/10, ore 11:54

Wow è bellissimaaaaaaaaaaaaa! *___________*
T__T Peccato ch non l'aggiorni da tre anni ._.!
Nuuuuuoooo!!!! ç_________ç
Davvero ben scritta e originale! *-*

30/08/07, ore 19:25

Aaaaaaaaaaaaaaaah sto impazzendo @_@ Come sono le coppie?! Chi parla?! Non si capisceeee xD No, seriamente, mica l'ho capito chi diceva "il mio uomo" ù_ù illuminatemi xD Baci Minu

05/05/07, ore 15:49

Questa ff è troppo bella!!!! E poi Hermione mi è sembrata un pò la Caddy di Dottor House, e Draco ci sta proprio bene come avvocato!!! Continuate presto!!

05/04/07, ore 09:57

é esilarante!! troppo divertente! continuate presto che voglio sapere come andrà a finire... baci Dreamer1989 ps non c'è possibilità che Harry torni ad amare le donne vero?? kiss

21/03/07, ore 21:25

Carina!Pazza!Mitica... Continua così e aggiorna in fretta! ;)

kibachan
16/03/07, ore 01:33

oddio è assolutamente fantastica!!!! ma dove ti è venuta un idea così geniale???? sto ancora morendo dal ridere!!!!! la continuerai vero??? ^^

15/03/07, ore 22:40

sembra cariiiiiiino!!! Voldie in psichiatria è una grande idea!!! Btrave!!!

15/03/07, ore 22:12

E' una ff strana...ma è carina quindi non vedo l'ora che aggiorni

15/03/07, ore 21:15

Semplicemente geniale... sono curiosissima di vedere come portate avanti la storia;)

15/03/07, ore 20:42

il capitolo è corto ma la storia mi ispira moltissimo! L'idea di Voldemort-non-Voldemort è geniale, sono molto curiosa di leggere il seguito ^^ bACI!!

15/03/07, ore 19:43

che carina!!mi rotolo ancora a terra dalle risate!!aspetto il seguito!

15/03/07, ore 19:40

Mi piace ^^ mi "ispira" questa fiction! Complimenti! Continuatela al più presto, mi raccomando!