Lettera mai inviata
di Just a Shapeshifter

30/08/13, ore 22:37

Mmmh... Hai detto che è una ragazza o un ragazzo? In tal caso potrebbe essere: Dawn, Scott, Gwen o... Boh! Io opto per Dawn. ;)

08/04/13, ore 01:05

Hola, ci rincontriamo!
Conoscendoti so che forse le coppie possibili sono DxC, AxH e SxD almeno spero.
Non vorrei offenderti ma, no, non ho la più pallida idea di chi stiamo parlando, ho solo capito che è un uomo. Ma non è colpa tua se non ho capito, sono io che sono bloccata di materia grigia e.e
Spero che mi risponderai perchè è parecchi tempo che non ci sentiamo e spero tu sia clemente e mi darai un piccolo indizio
Tanti cari saluti
Allergic to Muggles

06/09/12, ore 18:58

Non so spiegarti il perché, ma a me è venuto in mente Noah. Noah che scrive a Lindsay. Sì, lo so, è alquanto strano ma la mia mente mi sta dicendo questo. Tutto qua.
Attendo una tua risposta, anche se so già di avere super-sbagliato.

Sayonara, SushiLolita.

01/09/12, ore 13:49

WOW! Sei davvero troppo brava!Questa storia è bellissima,però non sono molto sicura di chi sia lo scrittore, devo ammettere che (ora ti dirò una cosa banale che ti avranno detto tante persone) all'inizio credevo che a scrivere fosse una femmina,ma mi sono ricreduta subito vedendo che era scritta al maschile
Comunque il protagonista potrebbe essere...mmm....vediamo,forse...Trent? Ok l'ho sparato a caso,ma alla fine non è tanto importante perchè la storia resta ugualmente bellissima,sei troppo brava a scrivere storie tristi ! Devo ammettere che un po' ti invidio,vabbè fammi sapere se ho indovinato anche se quasi sicuramente non è così
Ora ti saluto
CIAO CIAO

01/09/12, ore 10:46

Prima di tutto buon salve e piacere di conoscerti! ^^
Ti faccio i complimenti per la ff che è un po' tra il nostalgico ed il malinconico, e me questo tipo di genere piace, e non poco!
Nella lettura ho trovato solo un piccolo errore di battitura, ma queste sono cose che capitano, quindi non problemo :3

Passando ora alle supposizioni *prende pipa e lente di ingrandimento*
Ci ho pensato un po' - okay forse più di un po' - e sinceramente non ho la minima idea di chi possa essere l'autore della lettera >.<
A dir la verità, all'inizio pensavo fosse una delle ragazze, e invece mi sbagliavo xD
Comuuuunque, tornando a noi... Riflettendoci su, io ti azzardo un Harold - si lo so, non se lo fila nessuno, ma non si sa mai -
E ti spiego anche il perchè: da quello che ho visto delle quattro stagioni, è l'unico che abbia mai scritto qualcosa ad una ragazza. xD
Okay come motivazione fa leggermente pena, ma questo è tutto ciò che mi viene in mente. :P

Concludo quindi salutandoti!
Ciao ciao
E fammi sapere l'identità del tizio! Sono dannatamente curioso!

01/09/12, ore 00:21

Pare che il tempo si sia fermato con tutte le sue lancette.
forse te l'ho gia' detto che mi piacciono le tue frasi poetiche (?) però non posso fare a meno di scrivertele **
Spero solo di riuscire a scrutare qualche aereo in questo cielo senza sfumature, facendo finta che quella luce sia una stella.
ti dico che non ho la ben che minima idea su chi possa essere... TRENT (?)
mi piacciono le cose che scrivi, e sono sicura che quella "a" è solo un errore di battitura ;)
Alla prossima bandierina verde Erin!

Flicka

31/08/12, ore 23:09

Eccomi.
Visto che gradisci molto  le mie recensioni , non ho perso l'occasione per ,appunto, recensire.
Mi stanno comicniado a piacere le storie tristi , e anchè quelle violente , ma questa è un altra  cosa.
Mi hai fatto  piangere , una lacrimuccia mi è secesa , ma una solo una .
Su chi possa essere l'interessato non ne ho la minima idea ,però penso o B , Scott Ezikiel mi ispira in questo ultimo momento ,oppure Noah.
Per quanto riguarda errori ecc...
Non ci sono , inesistenti , ma perchè sei cosi brava , ti stimo e questo lo sai.
Finitoooo !!!
Adesso vado , baciii.

Ladra di Mele Marce

31/08/12, ore 21:26

Ezekiel.
Non so perchè, ma leggendo mi è venuto in mente l'adorabile (?) e pulcioso Ezekiel.
Non saprei a chi volesse indirizzarla (forse a Bridgette, sua prima cotta)
Storia corta ma carina.
Mi piace.
Non sono brava con gli indovinelli, e molto probabilmente (anzi, è sicuto) avrà sbagliato.

31/08/12, ore 20:14

Ciao :)
mi hai messo tristezza...spero tu ora sia contenta T.T
Ok, scusa ma proprio non riesco ad essere normale, anche quando la storia in questione è una Flashfic triste e malinconica...
Devo anche essere sincera: inizialmente credevo fosse una ragazza, perchè in un punto c'era scritto "Mi sento solA"
e ho subito pensato a Courtney...
Poi ho visto in fondo una serie di aggettivi terminanti in O e ho subito corretto la mia ipotesi. A proposito, di chi si tratta?
Dubito sia Trent(troppo banale) o Owen(proprio non ce lo vedo...)...Alejandro? (Naaah...Avrebbe inserito delle parole in spagnolo e non parlerebbe così di Heather...)
Noah? Duncan? Scott? Non ne ho idea?
Esatto, non ne ho idea .-. Ma non mi importa :3 mi è piaciuta tanto che non importa minimamente, ha senso?
Mmmh...Non, temo di no ._.
Vabbhe, ci vediamo presto ^^ Ciao, carissimaaa

(Recensione modificata il 31/08/2012 - 08:15 pm)