Make Me Quiet
di Britin_Kinney

17/06/13, ore 13:32

Sai questa sarebbe potuta diventare una long io ci vedo del potenziale *-* ed è come tuo solito dolcissima <3

02/09/12, ore 16:53

Ehi, un'altra positiva O.o Non farci l'abitudine, potrei tornare cattivissima è_é

Bene, è corta e molto dolce, non ha molte pretese, però è un po' meno frettolosa del solito. Il titolo è carino, il finale mi piace molto, c'è qualcosina che mi fa storcere il naso qui e lì, però non è niente di che e non ha impedito alla fanfiction di essere leggera e abbastanza graziosa.
Graziosa, sì, ma che brutte cicatrici di errori sul suo viso D=
1) Innanzitutto, se usi "Merlin" che è il nome inglese, perchè mettere "Artù"? E' bruttina come cosa! O metti i nomi inglesi o i nomi italiani! E non mi scrivere "Arthù" perchè non va bene XD
2) C'è una virgola mancata prima di "anche" u_u Merlin riuscì a far sorridere anche se minimamente
3) L'ACCENTO, OH, NO, AUTRICE SUICIDA! *mette dorso della mano sulla fronte con aria teatrale* Ci sono quì io.
4) *coff*coff* Staccato *coff*coff* "Chiederò la tua mano difronte al popolo dopo l'incoronazione"

Non vedo l'ora di vedere tuoi nuovi progressi ;)
Kiss

31/08/12, ore 21:55

Che dolceeee!! davvero molto bella è per niente impossibile, si perchè Arthur come Uther fà tanto il duro ma in fondo al cuore è una persona sensibile che ha tanto bisogno dell'approvazione degli altri, nel caso del principe di quella del padre, per quanto riguarda il Re mi piace pensare che fosse come Arthur prima della morte di Igraine.
bè cosa posso dire nè sforni una più bella dell'altra aspetto con trepidazione la prossima opera del tuo ingegno, ciao ciao.