One night at the Motel
di edwardsbeer

01/09/12, ore 03:00

Per essere il primo esperimento, è stato davvero buono.
Tranquilla, non voglio ne uccidere ne andare a vomitare, anzi.
È stata dolcissima! *-* amo questo tipo di storie e TI ADORO per aver fatto aprire gli occhi a Lambert. Molte di noi sperano ardentemente che si svegli, molli Sauli, e si metta con l'unica persona che può stare al suo fianco, ovvero Kitty <3
Il comportamento di Tommy mi ha fatto preoccupare, credevo ci fosse qualche problema e invece no, doveva solo trovare le parole e il coraggio di chiedere a Adam di sposarlo. Awwwwwwww meraviglioso :3
Quindi complimenti e tranquilla, se continui cosí sei a cavallo ;)
Kiss
Susy

31/08/12, ore 22:34

Ciao, ho letto che è la prima ff tra gay che scrivi. Beh wow, sia chiaro non sono andata a vomitare LOL
Anche perchè io è un anno e più che le scrivo quindi coppie gay me gustano assai... Quindi complimenti per essere la prima.

Allora diciamo che trovarsi in un motel fatiscente Adam e Tommy non me li ci vedo, ma per dare quel tocco in più e per renderla originale ci sta. Quindi un punto a tuo favore, avrei preferito qualche dettaglio in più, ma essendo la prima non voglio che fatichi anche se non è questa la parola... Poi vediamo, Lambert che vuole lasciare Sauli gran bella visione (non ho nulla contro Sauli ma non mi piace mi sa di copertura la loro relazione).

Owwwww "Adam Mitchel Lambert mi vuoi sposare?" bellissima frase ebbene sì, me li vedrei sposati quei due... Quindi un altro punto a tuo favore.

Ok credo di aver finito... No aspetta, il tuo stile mi piace complimenti aspetta... Ci sarà un seguito vero?! No ecco non ho fatto caso se è completa o no ahahah sono svampita certe volte. Comunque te lo dico, come inizio mi piace quindi vorrei leggere altro sull'Adommy e... Sono pignola lo so ma correggi la nota (hai scritto Addomy invece di Adommy) scusami ma sono rompi in ste cose.

Ciao alla prossima

Kisses