A volte, ciò che il destino unisce, la vita divide
di Sheireen_Black 22

Ciao! Ho trovato per caso questa one-shot spulciando tra le serie. Adoro la coppia Gale/Katniss, ma soprattutto ho adorato la tua storia! Mi piace come hai reso il tutto, a partire da Gale che non sopporta l'odore del carbone, ma che nonostante tutto lavora in miniera, pur di mantenere la sua famiglia, mi ha fatto tenerezza quando Posy gli corre incontro e lui la prende sulle spalle, sembrava davvero di vedere la scena di una "classica" famiglia dove il padre arriva a casa e i figli gli corrono incontro. Molto bella anche la figura di Hazelle, continuamente preoccupata per il figlio. Molto bello anche come hai fatto scoprire a Gale che Katniss sposerà Peeta, forse in uno dei modi peggiori e la sua reazione alla notizia è veramente ben fatta. Da quando Gale tira fuori l'anellino e parte il flashback credo di aver iniziato ad avere la pelle d'oca, sei riuscita a rendere il tutto molto toccante. Anche il finale mi è piaciuto veramente molto, un perfetto riassunto della storia tra Gale e Katniss. Penso proprio che terrò d'occhio questa raccolta! Alla prossima, _Nica89_

Bella! Molto bella! Sarà che anche a me piace molto il personaggio di Gale, ma bella. Hai reso perfettamente quelli che potevano essere i suoi sentimenti e molto carina la storia dell'anello! ;)

Io non penso che Katniss stia meglio con Peeta e lo sai... infatti prima o poi finirò la mia storia(tempo fa ho fatto una scaletta di eventi da inserire) dove ho intenzione di mettere in luce i punti critici di questa coppia perchè Peeta è buono come il pane si sa, ma le relazioni che si basano soprattutto sui sentimenti di una  persona non durano a lungo....
Non ti smentisci mai con il tuo stile narrativo scorrevole e piacevole alla lettura. Gale è personaggio che riesci a interpretare meglio proprio a livello introspettivo. Bella la trovata dell'anello, vedo che hai seguito la mia idea sul padre di Gale,un uomo che conserva memorie sopravvissute al potere di Capitol city!
Continua così,
a presto,
__Mati__

Non sono una fan della coppia Katniss/Gale ma mi piace leggere le storie con i pensieri di Gale, e le tue sono scritte molto bene!
Riesci a entrare davvero nella testa del personaggio e la lettura scorre così bene che la fine arriva sempre troppo in fretta! :)
Continua a scriverne mi raccomando! :D

Sai che mi ricordavo della frase? Non l'avrei ami collegata alle Witch, ma in qualche modo salvo di averla già letta.
Ed era vero! :)
Sciocchezze a parte, questa storia è bellissima!
Non ho mai letto niente di tuo e penso che Katniss stia meglio con Peeta che con Gale, ma non posso fare a meno di adorare questa tua storia.
Mi hai ipnotizzata fin dalla prima parola e quando mi sono resa conto che era finita ci sono rimasta quasi male.
Le cose belle vuoi che non finiscano mai.
Mi piace il tuo stile e anche i pensieri di Gale che è molto IC.
Continua cosi!
Alla prossima storia, o tua o mia ;)
Baci <3
Bee