Survivors and Destroyed
di Bethesda

19/07/20, ore 12:37

Awww, ho adorato anche questo capitolo, così ben studiato, così canon 😍 E finalmente siamo arrivati anche a un po' di sano slash, davvero delizioso per quanto non molto esplicito. E devo riconoscerlo, probabilmente è più adatto al contesto, mi costa ammetterlo in quanto sono una fedelissima appassionata di smut. Comunque già John che tira via la cravatta con i denti valeva il prezzo di tutta l'attesa ❤

Un'unica cosa mi riesce difficile perdonarti, la descrizione di John come un uomo con poca pazienza 😂😂😂 Dopo due anni a sospirare dietro a Sherlock che incredibilmente (come sempre in questo ambito) non capisce un cazzo, stuzzicato da pochi baci ebbri, io gli avrei conferito un attestato di Beatificazione Per Capacità Nell'Attesa Sotto Una Straordinaria Pressione 😉

Scherzi a parte, mi è piaciuta proprio un sacco 😘
(Recensione modificata il 19/07/2020 - 12:38 pm)

08/09/12, ore 22:56

Oh, questa è decisamente la mia serie preferita; per tutto il tempo della lettura, non ho mai smesso di sorridere come una scema.
Il caso è davvero divertente: Milverton - l'agente Milverton! - che viene ricattato da Holmes! No, basta, è geniale: per quanto la situazione sia rovesciata, il tutto è straordinariamente simile all'originale e canonico. E riguardo al finale ... Bhè, non ho parole per dire quanto mi sia piaciuto.
Bravissima - scrivine ancora, mi raccomando. <3

02/09/12, ore 01:06

«La pazienza, amico Watson, non è una delle tue virtù». Verrebbe da urlargli "Holmes, non è che Watson sia impaziente - lo è, ma quello è un discorso a parte -, bensì che tu sia molto, troppo, incredibilmente teatrale", ma tutto ciò è talmente canon che aafòrgfiepmgrtbràòpybg.
Proseguo.

MYCROFT!
L'ANIMO ROMANTICO!

«C’è che sei un baro, Holmes».
«Le accuse di un uomo piccato e semi ubriaco non mi sfiorano nemmeno».
«Un furfante di infima categoria».
«Dubito che tu te ne sia reso conto unicamente in questo istante».
LORO. Non è che sia facile fare AU senza OOC, ma tu ci riesci. LORO.

«Nel caso mi permetta si sottovalutare eccessivamente i miei avversari ti prego, in futuro, di ricordarmi questa Vigilia».
Citazione canonica *blinks*

Scleri di metà lettura a parte, mi piace. Sto generalmente adorando questa serie, il tuo IC è qualcosa di meraviglioso e il fatto che tu riesca a fondere le due cose mi piace da morire.
Le citazioni canoniche, i dettagli, le inversioni di ruolo. Mi sono chiesta cosa c'entrasse Hopkins in questa avventura e in questa data, ma in fondo la sua presenza è decisamente figa ben amalgamata quindi ok.
Ho beccato un paio di errorini di battitura, che ti segnalo perché personalmente mi piace mi si facciano notare queste cose: c'era un "bacia" anziché "baciai", nelle note non hai corretto "carboncino" in "carbonchio" (Un messaggio per word: ARRITIRATI) e poi c'era qualcos'altro ma non lo ricordo più *fugge*.
Per il resto, I WANT MORE.
(l'avevo già detto, lo ripeto)
(perdona il corsivo generale, l'HTML mi odia)

01/09/12, ore 00:18

Bhe dato che abbiamo commentato mentre leggevo cosa dovrei dirti?
Ah si, cel'ho una cosa....
Questo Watson così subdolo e macchinatore è veramente intrigante ed invidio Holmes sempre di più....
Per il resto, bho spero che la Morstran duri poco e che muoia fra le più atroci sofferenze, o che sposi il tuo Moriarty...
E alla prossima!