A Love Suicide
di Selene K

23/04/13, ore 19:57

Ho trovato lo svolgimento molto adatto a questo tipo di coppia, loro due mi piacciono, mi rapiscono letteralmente e ogni volta mi portano via un pezzettino di cuore. La Fan Fiction è piuttosto malinconica, anche se ha dei riscontri positivi, ma è ovvio che sia così anche perché, la situazione che hai preso in esame dei due, non era delle più rosee.
Ad ogni modo mi è piaciuta, ho adorato la fine della storia. Leggerò anche l'altra fanfic :D
Alla prossima allora ù.ù XOXO

10/12/12, ore 16:38

TeaHouse è un bellissimo webcomic ed è davvero un peccato che sia un genere di nicchia; ma forse è proprio questo particolare a renderlo speciale. E credo che questa tua one shot sia proprio qualcosa che spicca fra le fic, hai rappresentato un momento delicato della trama, per di più di ben due personaggi fondamentali. Non è qualcosa che sanno fare in molti, e anche se molti ci provano a volte il risultato non è molto soddisfacente. Tu invece ci sei riuscita, è qualcosa di cui andar fieri. Hai districato e mostrato bene i sentimenti di Linneus e Xanthe, personaggi per niente facili *nessuno lo è TeaHouse, ma forse loro sono fra i più particolari* Hai descritto bene sentimenti e azioni che ne sono derivate, sembrava proprio una scenetta presa o possibile della storia originale! Davvero la fan fic mi è piaciuta molto! ^^ I miei complimenti e spero di leggerne altre tue, sempre del fandom! ^^ Un bacio, Harebell

01/09/12, ore 19:30

Ah, ma è a dir poco deliziosa!
Prima fanfiction italiana su TeaHouse, e devo dire che ti è uscita davvero molto bene. Purtroppo non conosciamo ancora bene questi ragazzi, ma da quel poco che ho capito di Xanthe e Linneus, devo dire che qui mi sono piaciuti, e li avrei visti in una situazione simile. Non posso parlare di IC e OOC perché appunto so poco di loro, ma hai fatto un ottimo lavoro!
Hai un modo di scrivere molto poetico che si sposa bene con quello che scrivi, e per questo non posso farti che i complimenti. Ho trovato un errore di battitura e una frase che mi sembrava un po' forzata, ma sei stata bravissima e i miei non si possono considerare errori rilevanti, tutt'altro <3
Scrivi ancora di loro due, e poi fai la richiesta a Erika per una sezione apposita, così la facciamo vedere a tutti i supereroi che infestano questa categoria, buah ah ah. (?)

Baci e alla prossima <3

01/09/12, ore 02:43

La prima recensione ad una prima Fiction su Teahouse! Che dire, è una responsabilità gigantesca °_°
Allora, come sempre il tuo modo di scrivere è perfetto, intenso, ti fa percepire con precisione quello che succede e quello che provano i personaggi.
Linneus e Xanthe non sono i miei personaggi preferiti, ma li ho apprezzati comunque molto in questa occasione.
Mi spiace solo che Axis abbia rovinato tutto =D
I toni sono stati parecchio tristi, un po' alla Romeo e Giulietta forse, dal fumetto questi due fanciulli vivono male questo loro amore ma c'è qualcosa che ti fa percepire che in fondo ci sarà un lieto fine... un po' come l'hai reso tu!
Sono davvero molto dispiaciuta invece del fatto che non hai inserito il tuo solito umorismo °_° Anche nei casi più tragici hai dato prova di saper strappare un sorriso, ma stavolta hai preferito trattenere il Dottor House che c'è in te XD
Vabbè, sarà per la prossima a questo punto!