Venuta al mondo
di PiccolaWriter

01/09/12, ore 11:19

Ciao :) Questa storia me l'ha consigliata un'amica, che è una di quelle autrici bravissime che scrivono di Jacob e Bella come se fossero persone vere. Quando sono passata di qui non mi sono aspettata niente di meno, prima di tutto perché avevo già letto qualcosa di tuo, e poi perché Jacob e Bella sono Jacob e Bella, e sono proprio come li hai scritti tu. Proprio come li immagino e secondo me come sono davvero. In questa storia, poi c'è anche qualcosa in più che va oltre loro due, e si estende. La loro figlia, quello che loro, amandosi, hanno messo al mondo. Ed è una cosa bellissima. Ho un debole per Jacob papà, e qui l'hai delineato splendidamente. E anche per Bella mamma, che è meravigliosa. Potrà avere tutti i difetti del mondo, ma quando è madre è un amore, e non parlo di quella che abbiamo incontrato in Breaking dawn, che se ne andava a rompere case con Edward e lasciava la figlia o a Rose o a Jake. Qui c'è quella che dà tutta se stessa per suo figlio perché suo figlio E' una parte di se stessa, ma sicuramente migliore perché sai che Bella si fa tanti complessi ed è anche logico, visto il suo carattere indeciso e tante altre cose. Sono meravigliosi, davvero. E mi sono commossa grazie alle tue parole.
Quindi i miei complimenti, hai davvero talento e il tuo modo di raccontare mi tiene incollata alla pagina senza staccarmi.
Spero di leggerti al più presto <3
Ania <3 <3 <3

31/08/12, ore 22:57

" E’ incredibile... tutta la dolcezza del mondo... chiusa in un corpo così piccolo "
"E’ incredibile... tutto l’amore del mondo... dentro un omaccione così grosso" ma che belli <3
mi è piaciuta moltissimo questa storia e loro sono fantastici <3 bells jake e sarah <3 complimenti questa va dritta dritta nelle mie preferite <3

31/08/12, ore 22:11

Non ci sono molte autrici che riescono a renderli così vivi e veri. Una sono io, mi dicono :P OOOOOPPS ti chiedo perdono XD e io quando ti leggo mi sento come se qualcuno mi raccontasse il mondo che sogno. No, non è esatto. Questo non è un mondo di sogno, questo è un mondo di carne e sangue ed è VERO.
Mi è piaciuta infinitamente e tu mi sei mancata molto. Adoro come scrivi e ti ritengo, senza esagerare, una delle migliori autrici di EFP. Spero di leggerti presto di nuovo, ricordati che c'è una tua Leah che io adoro e che sta aspettando impaziente.
J

PS Devo trovare il tempo di farlo, ma questa te la segnalo per le scelte
PPS Appuntino da rompipalle: non sono sicura che certe elisioni che hai fatto si possano fare, ma francamente sono solo dettagli.