Mad World.
di Breakeven

02/09/12, ore 15:17

Eccomi, sono passata :)
Innanzitutto non ci credo che sei tu quella delle spazzole per gatti, ahah
Comunque, questa os  è.. oddio, è stupenda!
Il finale mi ha spaccato in due il cuoricino, ma un po' di dramma ci voleva dai.
Scusa se rispetto alla tua recensione la mia fa schifo.
Sei bravissima.
Un bacio.
-Nicole

02/09/12, ore 00:50

Ma... Ma... Adesso vedrai thegreenlady versione fontana che ti allaga tutta la recensione perché Louis se ne è andato ç.ç
Che poi, essendo molto intelligente, non avevo letto il genere della storia, perciò l'ho letta tutta d'un fiato per arrivare al punto in cui Harry e Louis avrebbero fatto pace, stavo sorridendo come un'idiota quando Harry ha parlato di adottare un bambino :3 e poi, invece... "Louis non rispose." e sono scoppiata a piangere ç.ç
Però loro due faranno pace perché sono fatti l'uno per l'altro e non possono vivere l'uno senza l'altro e Louis lo capirà e tornerà da Harry u.u
Comunque la storia è bellissima, anche se molto, molto triste e la gif è un amore :3
thegreenlady

01/09/12, ore 15:27

Non ho parole,davvero.
Volevo scrivere una recensioni di quelle che quando la leggi dici "figo" ma purtroppo non ho parole per questa OS.
Dire che è stupenda è poco.
Sai scrivere in un modo magnifico.
Complimenti! :
Bacii
Jacqueline

31/08/12, ore 23:19

Uno: io amo come scrivi.
Due: per quanto possa essere triste, la one shot è ben articolata e ti prende proprio.
Tre: dov'è Louis? L'amore della vita di Harry, dov'é? (?) Quei due devono essere liberi di amarsi senza problemi.
E comunque con queste tue tre one shot mi si è riempito il cuore, mi sembra quasi che sia tutto vero. *fangirling* (e magari lo è, ma noi non possiamo saperlo #sad)
Ti prego, avvisami se pubblichi altro, ok? c: un bacio e a presto!

31/08/12, ore 22:19

Heilà ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che mi è piaciuta. è scritta bene e nel complesso la trama è intrigante, solo la fine è tanto, tanto triste. Insomma potevano vivere felici e contenti e chissenefrega dei manager, ma niente, poverini.
Tallulah_Pheobe
Ps: non so perchè, ma mi è piaciuta un sacco l'idea della voce che urla :Sii forte Harry