Monochrome Blue Sky
di Fear

19/09/12, ore 21:10

MIKU!!:3
da quanto tempo *.*??
cm ti capisco!pure io ad Ottobre -.- ...test?nn ho idea se li faremo...forse si forse no...boh non ne ho idea @.@
Rein!!<3
owww che puccio Shade a farla rimanere!!!
i vestiti di.....MIKU HATSUNE!QUELLI KE HAI DESCRITTO!NN HO BISOGNO NEMMENO DELL IMMAGINE PER SAPERE COME SONO!!
-////- x la parte del bagno,no comment se non favolosa!
Angelo????angelo????Shade....puffo,puccio,Shade....tu si ke sei intelligente hai gia capito tutto!!!!
Fine ke fine ha fatto?vaga ancora in giro x quella città o ha trovato Bright???
UN BACIONE!
Kasane

07/09/12, ore 22:53

Miku!!!
....ma quando hai aggiornato?O.o.....
cmq oh cavolo cm sn pucci Rein e Shade :3
adesso dove la portera'?a casa sua?e Fine?si sara' persa x Tokyo -.-?
Mery
PS:mi aiuteresti ha imparare l'inglese?*^*

07/09/12, ore 19:20

Ciaaoo!
Oggi sono l'ultima.. però il capitolo è bellissimo!
Rein.. Shade.. Ahh sono dolcissimi!!!!!!! *-* Quella scena in cui Shade porta Rein sulle spalle è bellissima, allora quando vuole sa essere gentile!
Certo ce sei brava ad aggiornare così velocemente anche quando c'è scuola, ed è senza errori! Bravissima!
Ciao ciao

Un abbraccio
Dream

07/09/12, ore 16:32

che dolce l'incontro tra Rein e Shade :) Ma tutte le fortune a lei?
Sono curiosa di sapere cosa succederà dopo tra i due :) E sopratutto chi vincerà la sfida tra Rein e Fine :)
Sei stata brava che riesci ad aggiornare anche con la scuola :D
Beh, ora ti saluto al prossimo capitolo.
ciau!

06/09/12, ore 23:35

*arriva spargendo fiorellini blu [si hai capito bene, blu xD] per tutta la pagina intonando inni alla bluemoon, sbadiglia, scivola, sbatte la testa, e muore.
.............................
...............................
.....................................
OTTANT'OTTO QUARTI D'ORA DOPO  (se sai quanti sono ti do' un biscotto xD)
AAAWWWWWWWWWWWW BLUEMOON!! BLUEMOON!! BLUEMOON!! *l'autrice sbadigliando le tappa la bocca*

(zitta! stai disturbando! ndte)
(mmh mhmh gnam! *morde la mano all'autrice* ndme)
(AAAIHH!!!!!! ndte)

Dopo essersi cimentata in una fuga virtuale in cui l'autrice non era presente

….sparisce!

(cosa? È già finita? O.o ndte)
(si, sono troppo stanca… ndme che si addormenta sul computer)
(sonnooo!! Nd Pyu Pyu e Kyu Kyu)
(Siccome Sesel non sta bene recensirò io! ndCoro di Angeli)

Ciao sono il coro di angeli e... SBUM!!! *muore sulla tastiera perchè Rein l'ha colpito*

(Tanto santa non è! è.é ndtutti)
(Ora la recensione è finita! ndRein che si trascina dietro coro di angeli che è più morto che vivo*)

06/09/12, ore 22:05

Ciao Miku :)
Allora il cappy é cosí carino :) e sopratutto dolce:)
Poi è scritto cosí bene, insomma ogni tuo capitolo lo é :)
La scena si poteva vedere benissimo come se fossimo seduti soprra
ad un albero e li stessimo spiando con un binocolo:)
Bene adesso vado :)
Baci.
Milk

05/09/12, ore 21:48

Ma quanto ci hai messo ad aggiornare?!?!?!? è.é   *si zittisce perchè viene fulminata con uno sguardo dall'autrice*
ScusaScusaScusaScusaSCUUSAAAAA!!!!!!!!!!!
Sono in super ritardo! Dx I'm sorry!
E non ho recensito neanche l'altro capitolo! D: Mi vergogno di me stessa! ><
Comuuunque! Il capitolo non è dei più lunghi ma mi è piaciuto!
La mia parte preferita è stata questa:

"Ehm...mi scusi. Ci può dire che via, paese, stato e continente è questo?" Chiese Fine, come se fosse la domanda più comune del mondo. Quello la guardò, rimanendo a bocca aperta. "Che cosa?!" In quel momento Fine si ricordò dei suoi vestiti...erano ancora quelli della riunione. "Bhe, volevo dire...lo sa come fa il granchio? Io sono bravissima a fare il granchio, guardi!" Disse Fine cercando di imitare il granchio, allontanandosi dal signore e dirigendosi verso Rein.

Oddio! Ho immaginato il tutto con la vocetta di Fine e sono schiattata dalle risate! xD

"Io sono bravissima a fare il granchio"  Ma come ti vengono certe idee?!?!xD

E poi questo pezzo qui:

"Non saprei...per prima cosa dobbiamo trovare il ragazzo della missione, mangiare qualcosa..." Continuò Rein senza badare a Fine. "Zitta!" Urlò Fine mettendo una mano sulla bocca della turchina. "Ma che...?" "Sshh...ascolta." Sussurrò Fine
Rein che mi combini?!?!? Dovresti ascoltare Fine invece di parlare da sola!xD

Beh, ora che ti ho detto tutto io... Un attimo! Non ho ancora finito! è.é

(Ah no?!? ndtutti)
(*annuisce con la testa* ma certo! Pyu Pyu, Kyu Kyu, salutate l'autrice! ù.ù ndme)
(ciaaaooooo!!!! ndPyu Pyu e Kyu Kyu)
(e-em! *si schiarisce la voce assumendo un tono da segretaria* gentile autrice, la informiamo che il Coro di Angeli non è al momento disponibile, lasciare un messaggio dopo il bip. ndme)

NOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Oggi il Coro di Angeli non c'è!!!
Rein l'ha richiamato in paradiso! ><

(Coro di Angeliiii!!!!!!!!!! Torna da meeeeeeee!!!!!!!!!!! ndme)
(Sparisci dal paradiso! è.é ndrein)

Ora che ho detto tutto e ho recuperato il coro di angeli xD ti saluto!
Un abbraccio in stile panda che non c'entra ma fa niente

La tua amicona: Sesel Vargas_Carriedo  *Sparisce dalla scena con un balzo, e oplà! ù.ù*

04/09/12, ore 22:14

Ciao Miku :)
scusami per il ritardo ma me ne stavo dalla nonna a giocare a dubito con i mie cugini:)
Allora passiamo al capitolo, bellissimo, riesco ad immaginare tutto com,e se stessi guardando un film !
Che dolce Rein :)
Povero Shade, perchè la donna ( che credo è sua madre) non lo vuole in casa?
Questa storia incuriosisce sempre di più :)
va bene ora smetto di parlare e ti saluto :)
baci

Milk

04/09/12, ore 21:39

Salve!
Eh no, non potevo mancare.
Oh finalmente Rein e Fine sono arrivati dal povero ragazzo che ha tanto bisogno di loro (vedi che ero io? n.d. Shade) (si ho visto n.d. me *tira un sospiro) (che hai? n.d. Shade) (mi sto chiedendo se un giorno riuscirò a fare una recensione decente a questa povera ragazza senza che tu ti intrometta  n.d. me) (non credo U.U n.d. Shade (Uff n.d. me).
Certo che è proprio appiccioso questo ragazzo eh..
Dai ne approfitto ora che pare se ne sia andato.
Devo ammettere che leggere momenti tra Fine e Rein mi piace un casino, non so perchè..
La scena di Fine che si avvicina all' uomo di 40 anni mi ha fatto ridere, se fossi stata in lui mi sarei chiesta "ma chi è questa pazza esaurita?".
Ma passiamo avanti.
Mi piacerebbe sapere che cosa succede tra lui e la mamma (suppongo).
Chissà come se la caveranno le gemelle.
(Tataaa n.d. Shade) Ok, scappo prima che mi raggiunga
Aspetto il prossimo capitolo
Baci, Tata.
Anzi, per te Angel

04/09/12, ore 21:31

Hello Miku!
How are you? Ok, lasciamo stare, comunque il capitolo è bellissimo come al solito, Fine mi farà morire xD
Però mi dispiace per quel ragazzo (faccio finta di non sapere chi è ;)) insomma quella donna lo ha praticamente cacciato di casa :(
Io invece faccio aspettare un po' più di due giorni :) e poi vale la pena aspettare per leggere capitoli così!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

Bacioni
Dream

04/09/12, ore 20:56

Ed ecco che entra Shade. Poverino, chissà cosa sarà successo in quella casa!
Però, penso che sia Fine che Shade siano comunque arrivate a destinazione.
Mi è piaciuta moltissimo la scena di Fine, dove chiedeva al tizio dove si trovavano ahhaha :D E poi se n'è andata a mo' di granchio ahha :))
Proseguendo molto bello il capitolo.
Aspetto il prossimo.
un bacione
ciau!

04/09/12, ore 20:54

MIKUUUU!!!*sta x saltargli addosso ma all improvviso spuntano dei ninja ke cercano di fermarla ma li fa fuori con qualche calcio e un aria assassina e ritorna a stritolare Miku*
Rein.....come è dolce,educata e posata *-*
Fine.......come sei buffa :3
hanno trovato Shade!!!!
siiiii e ci hanno messo poco!!
ora cosa faranno???
a proposito mi sembra di aver letto ke parli tedesco e inglese....ma nn ne sn sicura.....
Kasane

04/09/12, ore 15:51

Ciao Miku^^
scusa se recensisco ora ma non mi ero accorta che avevi aggionato...^^" cooomunque la storia mi piace tanto U_U anche se mi è strano il fatto che poi a shade piacerà rein e viceversa ^^"hhaaahaha.
comunque (di nuovo)... aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, e rimettiti mi raccomando!
Baci Redy.
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 03:52 pm)

02/09/12, ore 19:55

Salve.
Scusa il terribile ritardo, ma non ho potuto far prima.
Ehm ehm.. Come al solito, questo capitolo è stupendo.
Le descrizioni di Fine e Rein erano spettacolari, poi l' arrivo in ritardo di Fine..
Il ragazzo che non ama la vita(?) Chissà chi è..
Potrei pensare che sia Shade/Eclipse ma, in verità non ce lo vedo come uno giù di morale, diciamo che ci vedo molto meglio il biondino xD
(perchè non mi ci vedi? n.d. Shade) (Non ti agitare n.d. me) (Spiegamo n.d. Shade*urla) (non lo so, non mi ispiri tristezza, che vuoi che ti dica? n.d. me) (Spiegazione chiara, complimenti n.d. Shade) (Non rompere! n.d.me).
Scusami per i miei soliti teatrini, ma non riesco a non farli, credo che ormai tu ti sia abituata.
Dopo questo solito papiro, ti saluto.
Alla prossima
Baci Tata

01/09/12, ore 23:32

MIKU!!!!!!
O.O wow....nn mi ero accorta avessi aggiornato...
mhh.....mi sembra strano che la principessa dell inferno si scusi -.-
nn sn una diavoletta ma pensavo fossero piu...."arroganti".....boh
ma come sei ammalata????
proprio quando tra pochi giorni è il tuo compleanno?
benvenuta nel club,io in inverno o mi ammalo o ho le mie cose e sempre qunado c'è il mio compleanno a Gennaio!-.-"
vabbè.....cmq prendi tutte le medicine!*voce ke usa mia mamma quando mi dice cosa devo fare...alias sempre -.-* xD
quel ragazzo......Shade......?......Bright.....?
cmq io nn riesco a CREARE imma con picmonkey solo a modificarle,come nel mio avatar ^^ Kasane!!!!
Lovvetta(alias mamma-rompi xD)