Monochrome Blue Sky
di Fear

18/11/13, ore 17:25

Buona sera Fear!
E come ti avevo detto eccomi qui a recensire questa meravigliosa storia.
Non so da dove cominciare visto che trovo questa storia perfetta.
Si vede che ci hai messo molto impegno, si vede in ogni singolo capitolo che hai scritto.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, sei un'autrice davvero fantastica.
Spero davvero che questa storia vada tra le scielte e stai pur certa che seguirò "come il cielo di primavera".
Un bacio.
Blue Rose

17/11/13, ore 17:11

Bellissima storia. Con molta fantasia e impegno.
Su che programma hai creato l'immagine? Vorrei farne anch'io una così

28/07/13, ore 12:47

Egregia Amministrazione,
non vorrei disturbarvi ma volevo segnalare che, per me, la Fan Fiction 'Monochrome Blue Sky', dovrebbe andare nelle Fan Fiction Scelte.
Già dal primo capitolo, l'autrice, è riuscita a farmi appassionare alla sua fantastica storia: non solo per i contenuti, ma anche per la lettura scorrevole. Non ho quasi mai notato errori grammaticali e, se ci sono, sono davvero delle banalità.
Detto questo concludo la mia segnalazione.
Scusate ancora per il disturbo.
Arrivederci.

27/07/13, ore 21:49

Buonasera,
Inanzi tutto sono qui ad annunciare che gradirei inserire questa fanfiction tra le scelte.
Ecco la mia motivazione:
Monochrome Blue Sky è un capolavoro. Non presenta errori ortografici e si affida a tematiche delicate quanto il paradiso e l'inferno. Gestite per lo piú alla perfezione.
Prende in considerazione il tema della morte e si attenua a spiegare che non tutte le persone sono malvagie, che alla fine possiamo ancora fidarci di qualcuno; come Rein, la protagonista, ha riunificato una famiglia. Lei era un angelo con un potere meraviglioso. Lei è l'angelo che probabilmente ognuno di noi merita al suo fianco.
Parlando del autrice, Fear, è una scrittrice fantastica e davvero questa fanfiction merita l'inserimento nelle "scelte"
Grazie per l'attezione,
Milk _

15/07/13, ore 23:32

Non ci sono parole per descrivere Monochrome Blue Sky. è una storia magica! Non tutti riescono a mantenere quella magia, che solo una storia scritta bene può dare, fino alla fine! Il significato della storia va oltre ogni aspettativa, che incanta gli occhi e il cuore del lettore: L'amicizia tra due amiche che, unite sia dalla vita che dalla morte, va oltre la rivalità, la diversità di due mondi simili ma contrapposti, la distanza e le aspettative dei propri cari. E' la storia di un'amore impossibile, ma che con l'aiuto degli amici sempre vicini e della stessa forza che l'amore regala ai personaggi, diviene eterno e incantatore! Poi la passione, la fatica e la determinazione con la quale l'autrice scriveva i capitoli, hanno incrementato la mia decisione! Questa storia va premiata non solo per la trama coinvolgente, ma anche per la bravura dell'autrice nello scrivere perfettamente ogni situazione, per il testo scorrevole che immedesima il lettore e lo coinvolge nei vari avvenimenti della storia, per l'abilità di scrittura dei dialoghi: Sensati e corretti. La correttezza della grammatica del testo è incredibile: "Degna di uno scrittore professionista"!
Con questo concludo la segnalazione. Cordiali saluti. Silver Heart.

02/07/13, ore 00:26

Ciao,
noi siamo le Twin Baka piacere di conoscerti Fear.
Questa storia è davvero bella, l'idea che un amicizia possa durare aldilà della morte da inferno al paradiso, ci affascina la mancanza di errori e la scorrevolezza del testo rende tutto il capitolo un intrigo di magia e sogno. Davvero brava, continueremo a seguirti
baci Twin Baka

22/06/13, ore 17:31

Hello friend!
Girovagavo per il fandom è ho notato questa Fan Fiction e devo dire che ne sono rimasto stupito. L'estetica è alla stelle e di errori non ne ho trovati. La cosa che mi è piaciuta di più è la frase sotto il titolo: sono proprio bellissime parole.
Indi ho deciso di darti dei voti:

Estetica: 10
Grammatica: 10
Contenuto: 1000

La storia va sicuramente fra le seguite!
Ti saluto!
Nick.

PS. Prima ho cancellato la recensione perché l'ho pubblicata incompleta xD

29/05/13, ore 14:07

Ciao Miku,
La tua è una delle storie più belle che io abbia mai letto. Di solito non leggo su Twin Princess, ma per la tua storia ho fatto un'eccezione e non me ne sono mai pentita.
I personaggi.
L'emozioni che sai trasmettere.
Le descrizioni così dettagliate.
L'ortografia praticamente impeccabile.
E soprattutto l'amore che mi metti,
perché so che hai un sacco di passione per questa storia.
Farai grandi passi nella tua vita, non ti arrendere mai e continua a scrivere!
Feel

22/04/13, ore 20:29

Ciao Miku!! Sono Samy o Nuvola!!
Ho appena cominciato leggere la tua storia, lo trovata stupenda,anzi bellissima e carinissima, adoro che sia Fine e Rein,non riesco immaginare che Fine e Rein come rivali, ma parte questo lo trovata semplicemente fantastica la storia, sono troppo curiosa che succederà nel prossimo capitolo, per adesso devo andare ho un grosso problema,ma la prossima volta ti giuro che leggerò tutti capitoli che li commenterò,bravissima i miei complimenti, sei proprio nata come scrittrice, davvero brava!!
Baci
Nuvola

23/03/13, ore 17:35

Miku!
Ciao, mi presento. Mi chiamo Azzurra e, diciamo, che non c'è molto da dire se non che: amo la tua storia.
La sto segnalando per le scelte perché davvero merita molto. La grammatica, lo stile, la fantasia e anche del drammatico come ciliegina sulla torta rende il tutto davvero speciale.
Non smetterò mai di dire che sei bravissima (ho letto le tue one shot *__*) e spero con tutto il cuore di leggere il prossimo capitolo appena possibile!
Un bacione,
Azzurra

29/12/12, ore 23:40

A mio parere questa fic deve entrare nelle scelte perchè oltre a racchiudere il significato profondo di un ragazzo che non crede ne al paradiso ne al inferno, viene aiutato a impararne il significato da due principesse.
L' autrice ha alternato a momenti di " missione" a momenti di infinita dolcezza, senza sottovalutare lo stile che, a mio parere invoglia alla lettura, e l' italiano grammaticalmente corretto.

29/12/12, ore 22:49

Ciao Miku :)
Che bella questa fic, il Paradiso contro l' Inferno? chissà che sfida sarà..
Oh.. ero così presa che ho perfino dimenticato di presentarmi, mi chiamo Rosy ma puoi chiamarmi Ros :) si lo so
l' abbreviativo è un po' strano...:)
allora qui vediamo una Fine in versione diavoletto e una Rein in versione angioletto :) che tenero il momento in cui le ragazze
fanno amicizia :)
bene, passo al prossimo capitolo :)

un bacione

Ros

p.s. questa fic entra nei preferiti :)

21/12/12, ore 18:49

Buonsalve Miku :) dato che non ho mai recensito questa fan fiction anche se la seguo... finalmente eccomi qui per scribacchiare qualche riga!
Devo dire che come al solito hai delle idee fantastiche :) e diventi ogni giorno più brava!
Una gara tra le due amiche-nemiche, idea fantastica ;) senza contare che le fan fiction che hanno a che fare con il Paradiso e L'Inferno mi sono sempre piaciute!
Cavolo... certo che il premio è davvero alto, ritornare a vivere... chinque vorrebbe avere un'altra possibilità di vita dopo la morte...
Visto che i capitoli sono davvero tanti incomincierò a recensire daal'ultimo che hai messo in poi :D
Sayonara,
Sayuri_chan

02/12/12, ore 12:41

Ciao Miku!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho messo la tua storia nelle preferite perchè la amo da impazzire!!!!!!!!!!!!! L'ho aggiunta solo adesso(dopo che ho letto tutti i capitoli che hai postato e recensito) perchè non la trovavo più T^T.
Spero che sapere ciò ti abbaia resa felice,
Un bacione al fiordilatte e panna
Susina12

01/09/12, ore 19:41

Miku ti adoroooooooo viva tutte blue e red!!
tornando alla storia..è una bluemoon però la seguirò lo stesso, perchè non l'ho mai letta una ^^"
al prossimo aggiornamento allora
Baci Redy.