Amore: nome comune di cosa, maschile, singolare, primitivo.
di Francibella

05/09/12, ore 18:27

Hello! Nuova lettrice, il primo commento che voglio farti in assoluto è dirti che la tua storia mi ha fatto sorridere, nel senso reale della cosa, leggendo il tema di Albus, la storia del punto di fuga di Alex ho sorriso perchè mi ci sono ritrovata molto, e per questo ho deciso di recensire.
E' famosa la storia degli amici che si innamorano, ma dai Potter non ci si aspetta mai nulla di buono per cui voglio vedere cosa succede, mi hai incuriosito molto per il momento.
Al prossimo capitolo!
Dafne

03/09/12, ore 19:51

Ciao :)
Mi piace molto come inizia questa storia, sia perchè amo Albus, sia perchè amo queste storie 'siamo amici, ma ci amiamo alla follia'.
Spero che aggiorni presto :D ciao ciao :)

01/09/12, ore 09:47

Ciao !!
Questa storia è davvero bellissima *-*
Io adoro la nuova generazione e sopratutto Albus Severus Potter ( è stato smistato a serpeverde vero? dimmi di si XD)

* Oh no , ora visto che c'è il suo personaggio preferito si metterà a dire un socco di cavolate -.- coscienza.

Coscienza , smettila ! Io non dico cavolate !

* Si come no * - coscienza

Vabbe , lasciamo perdere -.-
Allora , la trama mi piace , è abbastanza originale.
Lo stile è semplice e scorrevole e rende il testo molto piacevole da leggere, mentre ,
per quanto riguarda la grammatica non credo di aver trovato errori.
Mi incuriosisce molto il personaggio di Alex , non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su di lei.
Albus è davvero enigmatico e dolce lo adoro *-* ( anche io stò scrivendo una long su di lui e un nuovo personaggio, se ti va puoi passare a dare un' occhiata :D)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un grande abbraccio.

Elizabeth_Lovegood e Coscienza

31/08/12, ore 22:22

Bello il primo capitolo! Mi ispira come storia... continuerò sicuramente a seguirla!!
Complimenti,