Le stranezze dei Baltici
di Haunter Lady

15/01/13, ore 11:08

Aww, Toris é cosí carino! *w*
Ah-Ehm... Torniamo a noi...
Frida é una cittá della Russia? Se Ivan é il suo papy, dev'essere una cittá. Oppure la figlia di Ucraina o.O
Basta chiacchiere e commentiamo... Ma che cosa c'é da commentare?
É carina, simpatica al punto giusto... Assolutamente normale!
Russia: Kolkolkolkolkolkolkolkol...
Mi dileguo dietro delle nuvolette gialle e rosa... Prima che Russia mi rompa il suo rubinetto in testa!
Miss Scotland Kirkland~ <3
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 03:23 pm)

31/10/12, ore 22:25

Ciao !
Sono in ritardo stratosferico per recensire (due mesi per la precisione nd MioLatoOscuro),ma non avevo notato la storia quando l'hai pubblicata.
Comunque è molto bella,poi la piccola Frida è adorabile.
Frida: Già !
Sono felice che tu abbia scritto una storia sul Trio Tremolante (T.T per intenderci nd MioLatoOscuro) non se ne trovano molte in giro.
Ciao,ciao.

(Recensione modificata il 31/10/2012 - 10:26 pm)

19/09/12, ore 15:46

"Schifezza"? Per niente. Dico sul serio! E Georgia è d'accordo.
Georgia: Vero... Toris è troppo carino... :-Q
Ehm... Lasciamo perdere... Russia, hai una figlia?
Russia: Certo! ^L^
WoW! o_O
Hasta la pizza! ~
P.S.: Toris... Sei cosí carino...
Frei

01/09/12, ore 21:56

Una fic davvero carina, devo dire.
Che tipo di Oc è Frida, da poter chiamare papà Russia?
E' forse una città russa?

01/09/12, ore 13:17

Ah, non mi ero accorta che l'avessi pubblicata (ieri ero in giro e minacciavo di vomitare a Castel Sant' Angelo ò__O Sì, lo so, non è una bella cosa da dire)! Vabbè, rimediamo subito e passiamo alla recensione invece di raccontare i fatti miei.
Ok, questa storia mi incuriosisce e sai perchè? Perchè (come le tua altra precedente) non accenna eccessivamente alla trama, quindi mi viene da chiedere: a cosa vorra arrivare?
E dunque ecco perchè sono qui, voglio, pretendo, di sapere come continua.
Romania: L'erba voglio non esiste ù.ù
Phantom: Ok, tralasciamo questo fatto. Quindi la figlioletta di Russia si chiama Frida? Che nome carino~
E poi non è una schifezza, è solo un po' corto, spero che i prossimi capitoli siano un po' più lunghi.
Sai, anche a me piacciono molto i Baltici (se a volte scriverò Balcani al posto di Baltici non farci caso, sappi che sto comunque parlando di quest'ultimi, è che faccio una confusione con questi nomi!), il problema è che non mi capita spesso di trovare qualcosa in cui siano tutti e tre insieme e diciamo che io non mi intendo eccessivamente di loro.
Comunque lasciamo perdere questa recensionee sconclusionata e aspetto il prossimo capitolo~

Hasta la pasta~
Phantom Lady