La mia vita? Alcool, sesso e droga. Fino a quando...
di Ragazzaocchicielo_

29/11/12, ore 10:26

odddio è B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!! non potevi trovare un finale migliore mi hai fatto prendere un mezzo colpo quando si picchiavano ma è una cosa straordinaria e spero che questa non sarà l'ultima FF che pubblicherai perchè sinceramente l'ho amata fon dal primo capitolo ti posso solo dire GRAZIE! <3 *__*

28/11/12, ore 18:45

Sono incollata ai tuoi capitoli da ormai quasi un'ora, perchè sono davvero supendi :3
Complimenti, vai nei preferiti ^-^

28/11/12, ore 18:30

Sai mi sono innamorata di questa storia, si innamorata!Sai scendono anche a me le lacrime!Leggerla è stato davvero fantastico ed emoionante!complimentii

26/11/12, ore 21:40

Continua! Per favore è bellissima!
La mia e la quinta recensione!!! :D Quindi continui!!!

26/11/12, ore 21:13

io amo amo amo amo amo questa FF non vorrei che finisse mai continuala al più presto ti prego *_* la curiosità mi divora !

26/11/12, ore 18:37

è F-A-V-O-L-O-S-O(?)okay lol non ci credo che stia per finire cc

26/11/12, ore 18:23

NUOOO PERCHE' FINISCE!!! tu aggiorna però.
oh che tenero Harry, e loro proprio sono degli sporcacioniii *nonnina senza dentiera*
vabbè ciao bella!!!
kiss xx
Sara

26/11/12, ore 00:00

Tesoro é fantastico e onestamente mi dispiace tantissimo che finisca :L ma vabbé :D
-B.

23/11/12, ore 19:07

io ho guardato solo l'inizio :c comunque leggo la tua ff ogni volta che entro su efp ajdjwsp

21/11/12, ore 21:21

bene allora.......me la sono letta tutta oggi più o meno e ti posso dire che è bellissima......mi ha emozionato tanto..continua... <3

21/11/12, ore 21:19

Ohh Porca paletta, è..è stupenda questa FF *Q* ♥  Continua al più preeesto :3 , EH SI. I CANNOLI SICILIANI SONO I MIGLIORI♥ AHAHAH ( Abito in provincia di Siracusa :3)

21/11/12, ore 18:38

È bellissimo! Mi sono messa a piangere, sei veramente brava! È asdfghjkl... Brava, brava, brava, brava, brava, brava, bra... Ok la smetto u.u bravissima davvero!!! c:

21/11/12, ore 15:12

Io AMO questa storia *-* ti prego continua il prima possibileeee! Comunque volevo chiederti, perché hai cancellato quella Drabble che avevi scritto? 'si desideravano' . Stavo per andarla a leggere ma appena l'ho aperta mi ha detto che non esiste più :C

20/11/12, ore 23:12

Si ti prego continua ** è bellissimo! e tu sei bravissima :D
P.S.Non sei cessa,anzi! :D ciau ;) :)

16/11/12, ore 16:42

TUUU *sguardo assassino* (come dici tu) AGGIORNAAAA
beh che era incinta doveva aspettarselo, dico in carcere, in ospedale, sul tavolo... ci manca solo che lo facciano in mezzo alla strada:):):)
no dai scherzo...
bello fede che tenero *come nonnetta che schiaccia le guance*
baci xx
Sara