Yo soy la reina de tus caprichos
di margheritanikolaevna

31/07/13, ore 02:29

Ahahah, WOW, e se davvero sarà Danny??
Rimarrò a bocca aperta per un'ora sse lo fosse, perchè ecco che Lindsy, dovrebbe lasciarlo!
Bello ,che anche se Angela non doveva dire nulla, lo fece!
E poi Adam, che pensa che è Mac! Bhe.. vedremo, chi sarà, sarà!
Stella e Lindsay che neanche notano Adam, come al solito il giovane viene trascurato!
E poi Flor che si toglieva i vestiti!
Ahaha, bello, quando Lindsay a un tratto fece un colpo fortissimo!
Si nota quanto ci tiene a lui, ma altrettando non si fida lui!
La solita Lindsay, se Danny è l'ultimo sospettato di qualcuno, per lei è il sospettato numero uno!
Ahaha, vabbè, vado a leggermi l'altro capitolo!!

31/07/13, ore 02:25

Ahahah, bello come finale, anche se mi aspettavo che l'amante fosse o Danny o Mac.
Sarei stata però anche un po' ferita, vedendo Danny tradire la moglie, che non sarebbe però mai successo.
Bello, che Lindsay si preoccupa se fosse suo marito, ed è sempre così gelosa per lui!
Sono rimasta scoinvolta, vedendo che era Sid..perchè... SID? lui è un po' vecchio!
Ma comunque bello come finale, e povero Adam, ora che farà??

31/07/13, ore 02:15

Di nuovo, dico, che mi piace un sacco! Questo capitolo è stupendo, e già che ci sono, volevo chiederit, se ti andrebbe di passare alla mia ff 'This is Myself'... na sarei molto grata. E' pure di cSI - New York, anche se, lo ammeto ,non ne assomiglia proprio!
Comunque, questo capitolo, è stupendo come gli altri, e mi piace, che Adam sia il protagonista, perchè è uno dei miei preferiti: sempre balbettante, che con una singola sillaba, già fa una figura di merda! Ma è giovane e ha una vita di fronte! E anche se è della stessa età di Flack, io a Flack, gli darei molti più anni di Adam!
Comunque, di che sto parlando!? Sto uscendo fuori dal discorso! Vabbè, ciao!

31/07/13, ore 02:07

Bella questa storia, e mi piace un sacco! Adoro CSI:NY e mi sembra proprio di vedermi un episodio di questa serie, solo qui si posso anche notare i sentimenti, non come in cSI:NY, dove solo azione, e nessuna descrizione dei sentimenti.
Mi piace come hanno reagito le donne, vedendo Sheldon e Danny subito saltare dalla nuova stagista!
Ma poi che dico, semplicmente mi pice questa ff, e vado a leggere un altro capitolo!

04/05/13, ore 07:35

AHAHAHAH ok adam nel capitolo due (me ne sono accorta dopo che c'erano altri capitoli) mi ha spaventato..sono rimasta shoccata. E in più ho pensato "è Sheldon il misterioso uomo" e poi no, era Sid!! Diaminemi ha stupito :'D comunque sia, davvero bella!!

04/05/13, ore 07:15

Aww è bellissima! Stavo ridendo come una scema quando Lindsay ha interrogato"minacciato" danny . Si è stato esilarante...Il resto è favoloso, anche la parte con Sheldon e Stella. Adam è lui, nel senso, le sue emozioni e impressioni su mac e sul suo lavoro. Complimenti, davvero bella :3

21/04/13, ore 21:36

Cara Margherita,
Però, quest' Angela di Maio... non dev'essere di quelle che giovano alla concordia di un ambiente di lavoro, o sbaglio? 'Sarò muta come una tomba': frase poco sincera, ma molto intonata all'ambiente.
E Adam, che lascia a metà un delitto perché ha cose più interessanti da vedere...
Bel capitolo, ricco di siparietti brillanti. Quello che mi è piaciuto di più è stato il gesto inequivocabile di Lindsay con la mannaia, e la conclusione 'Ad alcuni più che ad altri'.
A presto, spero

21/04/13, ore 21:21

Oops! Mi sa che dovremo tornare su a piedi... Forse il capo si è fatto un po' male, forse un po' tanto... ma non preoccupatevi, faremo piena luce su cos'è successo... Ah, non disturbatevi per la perizia sull'ascensore: la faccio io!
Ciao Margherita, è proprio un bel finale. E quello che mi è piaciuto di più è stata la doppia sorpresa. La prima, dell'improbabile coppia di ballerini, era, se così posso esprimermi, una sorpresa attesa, e un lettore si rilassa pensando che la storia sia finita lì, godendosi le bocche aperte dei malpensanti; il vero colpo di scena, che nessuno si aspettava più, è stato quello delle ultime righe.
Complimenti per questo lavoro brillantissimo, che si legge d'un fiato e lascia il sorriso a lungo.

19/04/13, ore 14:44

Cara Margherita,
gli sviluppi di questo capitolo sono diabolicamente interessanti. La gelosia del protagonista è resa in modo efficace e realistico, con tutto il suo strascico di estraniamento, demotivazione e lunghe attese ansiose per ascoltare qualche parola rubata che possa alimentare o lenire le sue fantasie. Il rancore, infine, sta trasformando Adam in uno spietato assassino. Mi piacerebbe vedere come riuscirà a realizzare il suo piano, e soprattutto a nascondere tutte le tracce di manomissione dell'ascensore, dopo aver installato il software omicida.
Mi intriga molto la frase di chiusura, con cui lui ritrova il sorriso a fronte di questo pensiero diabolico. Un'ottima chiusura davvero.
Devo dire che la presentazione iniziale di Adam stona un po' col fatto che la storia sia narrata poi in terza persona, e in alcune parti dal punto di vista della bella Flor.
A presto, spero

13/04/13, ore 15:53

Cara Margherita,
ho letto or ora questo simpaticissimo primo capitolo di un racconto che promette grandi sorrisi: non solo della leggiadra miss Flor Rodriguez, ma anche dei lettori, divertiti dalle opposte reazioni dei personaggi maschili e femminili.
Eh sì, la signorina sembra costituita da due personaggi che vanno sempre assieme: l'innocente e un po' timida Flor, e la sua sovrumana e intimidatoria bellezza che non si stacca mai da lei di un solo passo, più simile a una maledizione che a un dono divino.
Credo che questa accompagnatrice inseparabile sia una specie di dea della discordia che ha portato caos, invidia e gelosia in tutti i luoghi in cui ha poveretta ha osato mettere piede.
Alla prossima

19/11/12, ore 17:57

Ciao sera (ti posso chiamare così?). Non so se ti ricordi di me, ma sono C$i Girl, del forum. Volevo dirti che, come al solito, sei stata bravissima, una storia magnifica! Anche se, sinceramente, non mi aspettavo che avresti fatto morire Mac! xD

22/10/12, ore 08:20

Margheritina assassina! Ma come ,Mac è andato giù nell'ascensore? Ed è proprio morto, vero? vista l'intruduzione, perchè la storia ha una base da commedia, per la quale senza la tua specifica pensavo si sarebbe salvato, seppur con tutte e due le gambe rotte!
p.s. so che non c'entra niente: ma come , come fai ad essere così brava, a scrivere tanto, e pensare pure ad una famiglia? tu sei un esempio di capacità! *striscia*
La cara Flor (che ormai chiamerei...chiamerei..B*****, preferisco omettere, va! mi sta sull'anima!) poverina, era solo estatsia!ta dalle capacità di ballerino di latino-americano dell'anziano collega.
E' vero, però i più grandi ballano meglio, forse facevano più scuola di ballo da sala, prima!
ed ora...Adam come vivrà col suo senso di colpa? le apparenze ingannano..
la canzone la conosco perfettamente ed è adattissima, carina ed insieme molto popolare, adatta a lei!
ora non mi resta che aspettare il tuo prossimo suggerimento: mi mancano Peter e Neal, che mi fai leggere? *-*
tua bramosa, Setsuna (Reina de los vampiros? magariiiii)

20/10/12, ore 17:41

No, ommmiodio no! stanno per giocare col cadavere, vero? "lui" gli stacca la mano morta..(io si che faccio ridere) e la passa sul corpo di Flor, che orroreeee!!!!
* e leggendo l'ultimo, capì di aver clamorosamente sbagliato *
margherita, mi fai paura...sei una giallista perfetta, dal primo capitolo ho dovuto cambiare idea ogni volta!
alcuni uomini sono più simili ai maiali di altri; parecchi, purtroppissimo!
ma tanto tra poco c'è la soluzione al problema: giusto-giusto il 21 dicembre (questa data mi dice qualcosa) sbarcheranno gli alieni!
speriamo che siano divisi in maschi e femmine, che un contatto con una forma di vita intelligente non mi dispiacerebbe! ^-^
la farfallina è un bruttissimo segno; mi comincia a ricordare un personaggio famoso che non è che brilli per simpatia; ma magari sbaglio!
baci,a domani, tua Setsuna

19/10/12, ore 20:56

Opperdincibacco!
non farai mica davvero tentare l'omicidio di Mac da Adam? no, non ci credo!
mi stavo sentendo malissimo per alcune battute...la prima credo che tu lo sappia, è quella del paletto in frassino (dovrebbero essere vietati per legge, sai..)
la seconda sull'aver ingoiato John Wayne! mi rimanda tanto il libro su Chuck Norris, anche se il senso non è perfettamente identico.
Ma il meglio è: con chi parla Flor nella stanzetta, nella notte trascorsa nel laboratorio?
allora, l'unica certezza è che non c'è un ragazzo, li dentro, quindi:
1) ma questa è pareeeecchio perversa, eh! è un transessuale, e quindi...come dire..armeggia tra sé e sé? (ora non mi parli più)
2) è pazza da legare, e parla con l'alter ego/voce nella sua testa/Luke Skywalker (hai visto una puntata di x-files dove l'alieno era visto come cio che più attraeva chi incontrava?)
3) parla con un essere del tipo animale/vegetale, perché è zoofila e con ciò davvero schifosa!
niente, eh? acqua, acqua...
a domani cara, tanti bacini della buonanotte, e non chiamare Luke! ; )

18/10/12, ore 09:26

Ma è favolosa! e poi mi dico da sola: ma perché, mi aspettavo qualcosa di diverso?
Flor...eh, a 18 anni anche io avevo i capelli e le gambe così..il seno..muhahahaha!!!diciamo diplomaticamente: un pò differente! ; ) che figura....ti dico la verità, anche a me piacerebbe entrare in un ufficio e causare sbavamenti, cadute dalle sedie, distrazioni, gelosie di colleghe che impugnano katane (amo le katane!!!!) attimi di follia SOLO MENTALE negli ascensori.
adesso mi immagino che debba avvenire la fatidica presentazione delle new-entry a Mac, e che Stella cercherà la competizione feroce.
si, ma fisica, professionale o affettiva?
lo sapevo che facevo bene a scegliere la spagna..olè! mi ha ispirata nel dolce mare della tua produzione!
ma è un personaggio vero, o tuo? non dirmi....
per altro, per essere una super bellona galattica sembra anche simpatica, o per lo meno non pensa di sfruttare la seduzione coi capi, ma che abbia studiato, mi piace!
sono curiosissima, spero almeno che non muoia alla fine per toglierla di mezzo, da te mi aspetto di tutto 0___0
besos, Setsuna